Capitolo 42

573 37 1
                                    

Vacanze.
Vacanze.
Adoro.
Cioè potrei scriviere un' enciclopedia sull'amore che provo per questa parola.
In più queste sono delle vacanze speciali perché abbiamo programmato un programma bellissimo.
A giugno si va in un camping qui vicino a fare le attività stupide dei campeggi che però ti fanno sentire in vacanza.
A luglio vado al mare con Cameron, sua madre, sua sorella e Taylor. Andiamo in Grecia e non vedo l'ora.
Ad agosto ci dividiamo un po' tutti e io resterò qui con mia sorella con cui sto avendo dei rapporti migliori.
Oggi partiamo per il campeggio tutti quanti e sono sicura che come minimo creiamo un terremoto stratosferico e facciamo esplodere l'intera costa.
Abbiamo il treno alle 18 p.m. e non ho ancora fatto le valigie aiut.
Staremo 3 settimane in dei bungalow da 4 persone.
Dopo due ore ho messo tutto nella valigia ma sono ancora in pigiama e non mi rimangono più vestiti.
Decido di rubare qualcosa a mia sorella anche se abbiamo stili molto diversi spero di trovare qualcosa di decente.
Dopo aver rovistato tra vestitini davvero assurdi e calzoncini taglia 10 anni trovo degli short che sono della mia taglia e li prendo.
Per trovare una maglia invece è più dura.
Vorrei andare in giro con una canotta che non sia scollata fino all'ombelico o corta quasi sopra al reggiseno ma sembra un impresa.
Alla fine mi accontento di una maglia corta nera a maniche tre quarti un po' troppo attillata ma accettabile.
Mi pettino e mi trucco come al solito e scendo le scale con la mia mega valigia bianca che sembra un frigorifero.
Tempo 5 minuti e Cameron passa con l'auto a prendermi.
Lui ha 3 valigie grandi quanto la mia. E poi sono le donne che si portano la casa dietro.
Arriviamo in stazione e stranamente nessuno è in ritardo.
Lox è riuscita a portarsi 2 valigie 3 borsoni e 8000 sacchetti che ha scaricato a Nash.
Povero ragazzo.
Il viaggio è infinito, io ascolto la musica e Taylor dorme sulla mia spalla ed è pesante uff.
Poi dopo un' oretta mi addormento anche io ma tempo dieci minuti ovviamente arriviamo.
Il nostro campeggio è un po' lontano quindi non ci si può andare a piedi ma nessuno di noi si è organizzato per questo.
Alla fine troviamo un autista che ha un furgoncino e ci propone di andare con lui ad un prezzo stracciato. Almeno così lui dice.
Dopo altri 20 minuti di viaggio finalmente arriviamo al camp. Sono veramente stressata ma comunque sono elettrizzata per quello che ci aspetta.
Io e le altre ragazze prendiamo un bungalow e disfiamo le valigie in fretta e furia perché tra poco c'è la cena al ristorante con l'animazione. Ho dei ricordi pessimi su questa attività perché nei camp dove andavo da bambina mi obbligavano sempre a ballare e io un tirato un pugno all'animazione più insistente.
Credo che non si sia fatto male davvero ma da quel momento mi guardava male e di sicuro non mi ha più invitato a partecipare.
Il cibo è buonissimo e c'è una musica di sottofondo che mi piace un sacco.
Poi tutto si oscura per qualche secondo e poi le luci illuminano il palco e sopra ci sono quattro ragazzi.
"Hey everybody mi chiamo Michael e voglio salutare tutti quelli nuovi che sono arrivati oggi"
Dice un ragazzo con i capelli blu che saltella sul palco come un canguro.
Poi passa il microfono al biondo di fianco a lui che ha un percing al labbro stupendo.
"Ciao io sono Luke e amo i pinguini mi raccomando domani mattina alle 9.30 a.m. tutti in spiaggia per la lezione di surf"
Poi Luke passa il microfono a un ragazzo con una bandana e un sorriso magnifico.
"Ehi gente sono Ashton e vi dò il benvenuto qui. Ricordo a tutti che dopodomani c'è il Karaoke della Disney dove dovete cantare una sigla di un cartone animato della famosa Disney"
Ashton aka sorriso meraviglioso passa il microfono a un ragazzo con i capelli mori e gli occhi leggermente a mandorla.
"Ciao mi chiamo Calummm e beh mi hanno già fregato gli annunci da dire e quindi mi resta solo da dire GODETEVI LA MUSICAA"
E iniziano a cantare.
Nel giro di due secondi ho amato le loro canzoni. Ho adorato loro. Cioè erano fantastici.
Il mio istinto da fangirl ha preso il sopravvento.
Mi butto in pista a ballare con gli occhi di Taylor che mi guarda stralunato sapendo che di solito non faccio così. Ma wow questi ragazzi hanno un energia assurda.
Michael e Luke cantano e suonano la chitarra, Calum suona il suo basso Gustav (sì, gli ha dato un nome) e Ashton è alla batteria.
Ho cambiato idea riguardo l'animazione nei campeggi.

Hey everybody👋
Si beh ovviamente sono i 5sos se non li conoscete sono una band di disagiati bellissima😂
Spero che il capitolo vi piaccia e se volete dirmi qualche cosa o persona da far succedere o comparire nei prossimi capitoli ditemi pure nei commenti.
Buon pomeriggio💙

_miss bandana❤

Taylor Caniff|| The King Of BandanasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora