24 dicembre
Per natale qualcuno ha auto la splendida idea di stare tutti insieme noi amici e in più tutte le famiglie.
Saremo più di 100.
Per fortuna ci ha ospitato la nonna di Nash che ha una villa enorme e un giardino altrettanto gigante.
Noi ragazze e ragazzi siamo tutti nel portico fuori a parlare a gruppetti.
Io sto parlando con Matt e Emma di quanto Cameron ci metta a prepararsi.
A un certo punto Emma dice
"Di solito sono le ragazze che perdono ore quando devono uscire col proprio ragazzo. Per noi è l'incotrario: Io in mezz'oretta scarsa sono pronta ma lui può passare ore davanti allo specchio a pettinarsi il ciuffo!"
Scoppiamo tutti e due a ridere come dei matti...prenderò Cam in giro per sempre.
A un certo punto proprio Cameron si alza in piedi con quell'aria solenne di quando si prepara per il gran discorso.
"Popolo. Pausa d'effetto stasera ci troviamo tutti uniti per festeggiare il Natale assieme. Adesso...andiamo a mangiare!"
Che schifo di discorso😅..."Cameron hai detto cose molto illuminanti sai? Sapevamo già tutto!"
"Shhhh non rovinare tutto Grace"
"Okay okay😋"
La cena è qualcosa di infinito.
Ci saranno venti taglie di lasagne, altre venti di polenta, carni di tutti i tipi, bistecca, arrosto, pollo, cotolette....tantissimi formaggi e anche il paté di patate. I contorni sono un numero illimitato e di ogni tipo.
E non so cosa aspettarmi dalla torta.
Come non detto viene tutto spazzato alla velocità della luce anche se siamo tutti molto pieni.
Arriva la torta.
Le torte.
Sono 8 ognuna per gusto: c'è quella tutta al cioccolato, Tiramisù, crostata, Pan di Spagna...
Dopo che abbiamo finito e siamo tutti dei barili di cibo qualcuno propone di vedere un film e allora ci dirigiamo nella sala cinema dove c'è una TV molto grande e due divani dove ci stiamo tutti belli comodi.
Dopo una discussione Pre-film decidiamo per Night Before Christmas uno dei film che amo di più in assoluto.
Ci mettiamo tutti a cantare "This is Halloween" a squarciagola e devo notare che solo Shawn ha una voce bella. Anche molto bella.
Alla fine siamo tutti abbracciati sotto le coperte e io sono spappolata tra Matt e Taylor che stranamente mi ritrovo sempre di fianco. Coincidenze.
Alle 11.30 ci mandano a letto prima che arrivi babbo natale e Nash è ecitatissimo. Mi viene quasi il dubbio che creda ancora in babbo natale.
Che razza di gente frequento?
10 di mattina. Giorno dopo.
È NATALEEEE!!
no okay sembrano dei procioni pazzi con i cappellini natalizi. Sul serio.
Andiamo tutti sotto il gigante albero natalizio che c'è in soggiorno tutti in pigiama. Ho ancora su quello che ho usato durante la notte con Taylor sul ciglio della strada. Ho paura dei suoi commenti.
Ci mettiamo in cerchio con davanti a noi i nostri regali.
Sono commossa.
Poco dopo la morte dei miei genitori ho avuto paura che non avrei più festeggiato il Natale. E invece sono con persone meravigliose che mi hanno fatto un sacco di bellissimi regali. Grazie.
Si va a giro. Prima apre Cameron, poi Nash, Shawn, Lox, Taylor, Io, Matt, Emma, Jack J, Jack G, Ricky e Aaron.
Al primo giro apro il regalo di Emma e ci trovo una camicia bellissima bordeaux e grigia. La adoro.
Poi da Aaron una collana a ciondolo con alla fine un orsetto dolcissimo.
Da Jack J un paio di cuffie nere.
Da Ricky uno zaino bordeaux con lo stemma di hogwarts che amo tantissimo.
Matt mi regala delle stelle e delle lune che si illuminano al buio da attaccare
Al soffitto e hai muri. Sono tantissime e non so neanche se ci staranno tutte.
Il regalo di Cameron è una felpa rosina con scritto "Hogwarts + pizza=❤" voi non potete capire quanto al amo...
Da Lox una marea di trucchi nuovi che mi servivano tanto tra cui rossetti di colori bellissimi.
Jack G mi regala due cappelli di lana con su scritto "Okay" e sull'altro c'è spongebob che sorride. Adoro.
Da Nash ricevo un vestito meravigliosoLo metterò a Capodanno magari.
Shawn mi fa un regalo meraviglioso: due biglietti per i Coldplay a febbraio.
E alla fine Taylor. Il suo pacchetto e abbastanza piccolo e squadrato. Lo apro e ci trovo un piccolo diario nero con delle vene argento intagliate che posso scorrere col dito.
Apro la prima pagina e c'è la sua dedica
"Questi è per i tuoi sogni e i tuoi pensieri. Quando vuoi parlare con qualcuno è nessuno sembra adatto
Sempre. Taylor"
Alzo lo sguardo ed è proprio davanti a me.
"È stupendo Taylor. Io...beh è magico"
Scorro le dita sulle venature argentate
"Sono contento che ti piaccia...so che il tuo regalo è meraviglioso"
Gli ho regalato un ciondolo con una targhetta che dice
Taylor Caniff
Los Angeles
From Grace.
"Oh..Nulla di che davvero"
"Senti ho altro regalo per te. Chiudi gli occhi"
Li chiudo e lui mi prende le mani manie le mette a coppetta.
Ci appoggia sopra qualcosa di leggero e di stoffa.
E poi sussurra.
"Ti prego tienila questa volta"
Quando apro gli occhi non c'è più. Ma tra le mani ho la bandana che mi ha regalato quella notte.Buongiorno💕questo capitolo è molto natalizio ma volevo farlo perché non so...Mi sentivo natalizia
Spero vi piaccia anche se non succedono molti colpi di scena.
Commentate e votate💙_miss bandana❤
STAI LEGGENDO
Taylor Caniff|| The King Of Bandanas
FanfictionGrace si è trasferita a Los Angeles dopo che la sua vita è stata cambiata tutto di un tratto. Qui conosce Cameron e il suo gruppo di amici e decide di ripartire da zero. Con loro è sempre felice e può essere se stessa. Ma poi c'è lui. Taylor Caniff...