Capitolo 54

321 33 8
                                    

Ore 10.30
Per quanto sembri strano per ora nessuna complicazione. Mr. Caniff è ancora nel suo mondo di unicorni punk rock e io e Tay stiamo andando nel luogo dell'incontro.
Stiamo affrontando la cosa in modo diverso; siamo tutti e due nervosismo,  ovvio, ma lui lo dimostra continuando a muovere le dita freneticamente ed essendo altamente irratante mentre io sto ridendo da ore senza motivo.
Dopo aver tramortito suo padre ho chiamato la polizia per chiedere degli agenti se le cose si mettessero male.
Taylor ha iniziato a sclerarmi addosso dicendo che non dovevo chiamare la polizia e da lì è insopportabile.
Certo, lo capisco, si tratta sempre di suo padre. Ma deve capire che l'ho fatto solo era il suo bene. Non gli deve succedere nulla. Mai.
Due angoli prima della fabbrica, troviamo 4 agenti che devono essere le nostre guardie del corpo.
Sono vestiti come delle vere spie americane e mi devo contenere per non iniziare a urlacchiare come una disagiata. Ho sempre avuto un debole per gli agenti segreti.
Scendiamo dalla macchina e ci vengono in contro.
"Salve. Siete voi Mr. E Mrs. Caniff"
È una ragazza mora con la frangetta; noto subito che la ragazza affianco a lei è identica tranne per il fatto che non porta la frangia.
"Sì, siamo noi. Io però non sono ancora sposata con questo troglodita."
"Aw che dolce Grace di amo anche io sappilo" dice Tay con uno sguardo di rimprovero.
"Ookay" è l'altra ragazza a parlare.
"Sono Irene. Lei è la mia gemella Martina e loro sono Percy e Dylan. Sappiamo tutto della missione e mi sembra abbastanza impossibile. Ma ingeniosa. Speriamo solo che funzioni"
Non afferrai molto quello che diceva perché il fatto che si fossero presentati con il loro nome di battesimo mi sconvolgeva.
Il ragazzo moro con gli occhi verdi probabilmente intuì il mio stupore e disse "Non sono i nostri veri nomi. Li usiamo per nascondere la nostra identità"
Ohhh. Che. Grande. Figata. Wow.
"Bene. Okay sono le undici meno 10. Io direi di andare."
Taylor è stressato. Okay.
Carichiamo suo padre nella macchina della nostra scorta personale e li ringrazio mentalmente per non fare domande sulla condizione del nostro ostaggio.
Quando arriviamo alla fabbrica gli altri non sono ancora lì ma tempo due minuti arrivano.
Sono 5 macchine nere tutte con i fanali spenti.
Noi 6, 7 contanto lo svenuto, siamo fuori dalla macchina. È ora di svegliare il signor Caniff.
Il ragazzo castano prende qualcosa dalla sua valigetta con enfasi e io inizio a preoccuparmi che intenda animarlo con l'electroshok. Ma, con mia grande delusione,tira fuori semplicemente una bottiglietta d'acqua molto fredda e gliela rovescia addosso con noncuranza.
Lui si risveglia urlando mezzo congelato. Gli sta bene.
A questo punto dalla prima macchina esce un uomo enorme con i capelli pieni di gel.
"Signor. Berry?"
"Esattamente"
"Bene mi fa piacere vederla." Dico io. Ho preparato un discorso favoloso.
"Allora Gary...ha portato i nostri documenti?"
"Come...come fa a sapere il mio nome? E comunque, sì li ho portati"
"Gary...non lo vuole sapere davvero. Bene. Firmi il primo foglio."
"Signorina...siamo armati. Potrei spararle immediatamente.
"Ma Gary! Così togli tutta la suspense.  Comunque anche i nostri amici sono armati e la faccia del tuo caro collega potrebbe esplodere da un momento all'altro"
Evidentemente lo convinco perché si affretta a firmare.
"Bene. Ora tocca a lei Mr. Caniff."
Lui mi guarda arcignamente ma credo abbia capito che non ha alternative.
Quando il documento è firmato lo spingo verso i suoi amici che prontamente lo prendono e lo chiudono in macchina.
Dopo una serie di sguardi assassini rivolti a me e a Tay se ne vanno.
Sospiro di sollievo.
"Grace è fantastico. Fantastico. Mi lascerà in pace ora. Oddio oddi-"
Lo blocco subito.
"Taylor...."
"Sì?"
"Io ho bisogno di pizza. Subito."




Hey everybody👑
This capitolo è un po orrendo lo so ma perdonatemi non ho tante idee.😥
Volevo solo dire due cose  sull'attentato al concerto di Ariana.
Io non sono una sua fan ma molte mie amiche lo sono e ci stanno malissimo. Anche lei è distrutta.
Quindi volevo solo dire che mi spiace molto se qualcuno di voi è una sua fan perché so come state soffrendo.
Le vittime. Io non ho parole per loro.  Dopo aver passato il giorno più bello della loro vita non ne avranno altri.
Sono davvero davvero triste per questo mondo dove c'è gente che ha il coraggio di uccidere bambine di 8 anni per colpa di corruzioni e guerre.
Solo questo

_miss bandana❤

Taylor Caniff|| The King Of BandanasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora