Capitolo 29

821 59 6
                                    

1 gennaio
Come potete ben immaginare nessuno passa l'uno gennaio da solo visto che ha un gruppo di amici che lo aspettato.
Questo potrebbe cambiare se qualcuno per cominciare bene l'anno si becca la febbre.
Qualcuno nel mondo. Io.
Mi dovevano chiamare  sfigata di secondo nome.
Forse no penso. Insomma non ti capita tutti i giorni di incontrare un gruppo come il mio. Amo quei ragazzi. Senza di loro penso che ora sarei sotto un ponte a vendere francobolli.
Ma oggi l'unica cosa che posso fare è vedere intere stagioni di serie TV.
Sto guardando Pretty Little Liars e sono già alla 5^ stagione in un giorno.
La mia vita sociale si sta esaurendo nel giro di 12 ore.
Oramai sono le sei di sera e io ho ancora 38.5 di febbre e una coperta che ormai fa parte del mio corpo.
Suonano alla porta e io decido di aprire tralasciando il mio aspetto da hunger Games dopo 8 settimane.
Mi porto la coperta dietro a mo' di mantello e mi soffermo un attimo allo specchio.
Le mie occhiaie arrivano fino alle narici e i capelli sembrano un impasto di fango e spaghetti. Il maglione deformato  non aiuta.
Scappo alla porta via dallo specchio.
Apro e mi trovo davanti Taylor.
Mi guarda spaventato e non lo biasimarei se scappasse dalla polizia.
D'altronde tutti vogliono farsi vedere in condizioni pietose dal ragazzo che ieri hai baciato stupidamente.
"Ho saputo che sei malata...Ti trovo bene"
Non capisco se è ironico fino a che non mi squadra e sorride sghembamente.
*non credo esista questo termine ma voi non fateci caso*
"Hahaha guarda che nessuno sembra un modello quando ha la febbre"
"Io si...Sono sempre bellissimo. Sempre e comunque"
Straripante di modestia.
"Senti essere modesto ora vado a letto che mi gira la testa"
"Posso venire?" Sguardo malizioso
Ho sentito bene?
"Scherzi vero?"
"E perché mai? Eddai ti giuro che sto tranquillo!"
"Non so neanche perché stai qui e poi ho una poltrona in camera se proprio non riesci a resistere di vedermi sempre😄"
"Ma se sei conciata peggio di una scappata di casa! Fai paura"
"SENTI COSO SOLO IO POSSO DARMI DELLA SCAPPATA DI CASA PERCHÉ SENNÒ LA PORTA È QUELLA" ma come diavolo si permette quel senza cervello!
Lui continua a ridere cosa che mi dà i nervi ancora di più.
"Dai lo sai che scherzavo amore mio sei sempre bellissima tu"
È normale che il cuore non batta? Insomma se muoio per colpa sua gli rovinerò la vita sotto forma di fantasma...Come diavolo mi ha appena chiamato?
"Sei bipolare Taylor prima mi insulti e poi ti comporti come se...Come se...Come se fossi la tua ragazza ecco!"
"Oh bhe non mi sembra che sono stato io ha baciarti ieri"
Affanculo.
Sbuffo e vado in camera tuffandomi sul letto.
Spero che se ne sia andato ma 5 minuti dopo sento qualcosa che si sdraia accanto a me.
Dovrei dirgli di alzarsi. Ora lo faccio.
Ma perché mai? Semmai fai finta di dormire
Okay...tanto se prova a fare cose strane lo butto giù.
Dopo un po' silenziosamente si avvicina a me che sto sempre ad occhi chiusi. Mi mette il braccio intorno al collo e si rannicchia vicino.
Perché glielo lascio fare diavolo.
Giro la testa e me lo ritrovo davanti.
Mi guarda e io lo guardo.

Mi guarda e io lo guardo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Siamo così vicini. Così innamorati l'uno dall'altro. Perché si sono innamorata di quel idioma di Taylor Caniff.
E sento che lui ama me. Perché ora, così vicini sento tutte le sue emozioni più forti.
Forse la febbre m sta facendo impazzire. O forse c'è un legame forte tra noi due.
"Ehi Grace"
"Ehi Taylor"
"Ti amo tanto"

"Anch'io"
Alza lo sguardo e mi fissa
"Davvero?"
"Sì stupido idiota,  sì. Per quanto tu sia uno stupido idiota mi sono innamorata di te."
"Dolce come sempre.
Meno male che ci sono io va"
Sbuffo e sorrido
"Amo il tuo sorriso"
Dice
E mi bacia.
Credo che sia il bacio più bello di tutti. Più del primo. Più del secondo e del terzo.
È speciale.
Come lui

Lo so che vi faccio venire il diabete ma ero stufa anch'io di farli essere così distaccati.😊Vero che li shippate con me?😂😍
Comunque grazie mille ancora per tutti le stelline e le visual...Anche i commenti sono molto cute e mi si scalda al cuore a leggerli.
È la mia prima storia del cavolo e ci sono tanti errori e cose che non hanno senso. Per questo è così importante per me😚quindi grazie
_miss bandana❤

Taylor Caniff|| The King Of BandanasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora