Oggi io e Cam andiamo a prendere Robin per andare a scuola.
È il suo primo giorno ma penso che se la caverà bene. È spiritoso, gentile e beh...carino. Molto.
Ha gli occhi verde e i capelli col ciuffo color biondo cenere. E il sorriso...Wow.
Lo presentiamo agli altri e fa subito amicizia con tutti...beh Taylor appena lo vede se ne va ma lui non conta...La sua simpatia è rara da trovare...In questi giorni soprattutto.
Diventa un sacco amico di Shawn e i Jack perché suona la chitarra cosa che appassiona tutti loro.
Poco prima che inizi la lezione si avvicina e mi chiede.
"Grace ti va se mi siedo affianco a te...Se non disturbo. I tuoi amici sono simpatici ma bhe tu sei la migliore sinceramente."
Arrossisco per il complimento.
"Grazie Robin e certo nessun problema non disturbi affatto, anzi"
Mi sorride e si siede.
La professoressa lo presenta alla classe e vedo già tutte le oche che li lanciano occhiate maliziose. Che fastidio. Ma non hanno altro nella vita da fare se non essere delle gatte morte?
Lui fa il gentile ragazzo come sempre è poi si siede affianco a me.
Rosicate, galline.
Mi guardano come se mi volessero uccidere. HAHAHA.
Io e Robin parliamo tutto il tempo e quando la prof. Ci riprende lui le dice che lo sto aiutando a parlare bene l'americano...Il suo sorriso smagliante la convince. E lui sorride sotto i baffi.
Parliamo del più e del meno e con lui è facile aprirsi...Non gli racconto del mio passato o cose del genere ma mi apro abbastanza.
Passiamo tutta la giornata insieme, o coi ragazzi o solo noi due. Di Taylor nessuna traccia ma c'è poco da immaginare visto che neanche Michelle è in vista.
Alla fine dell'ultima ora Robin si avvicina e dice.
"Ti va se al pomeriggio andiamo a farci un giro e ci prendiamo una cioccolata? Come amici..."
"Ohh ehm certo certo"
Dai Grace è un fantastico ragazzo ed è solo un amico cosa ci può essere di male
Pffff ma dai cosa ci può essere di male...Le ultime parole famose.
"Bene allora a dopo. Ti passo a prendere alle quattro."
Mi lasciò un bacio sulla guancia e mi sorrise.
Cavolo...mamma mia che farfalle nello stomaco.
Tutta felice mi dirigo verso Cam e lo abbraccio.
Lui mi guarda confuso e poi dice.
"Esci con Robin?"
"MA Come fai...Sei un mago"
"Hahaha no ti conosco...Vi tengo d'occhio piccioncini"
"Cameron! Non provare a venire al parco che sennò finisci male!"
"Ahh allora andate al parco ehh"
"Oddio non ti sopporto!"
"Cosa ho fatto"
"Se se povero innocentino...È inutile che fai gli occhi dolci!"
Rise e mi unii a lui.
Comunque Cameron era il mio punto di riferimento...Senza il mio migliore amico sarei perduta.
Torno a casa e mangio la pizza. Poi mi siedo sul divano e decido di vedere qualche puntata della seconda stagione di The vampire diaries...adoro quella serie TV.
Dopo un po' guardo l'orologio... 4.45 COSA? Sono stata 3 ore qui?
Ehm...Shhh.
Alle 4 viene Robin e io sembro uno zombie. Sono in pigiama, struccata e con le mie fantastiche ciabatte con lo Stregatto...In più sto mangiando patatine da tre ore è ho finito 5 pacchetti di Pringols.
Mi fiondo all'armadio e prendo una gonna blu che arriva alle ginocchie e delle calzamaglie nere sotto.
Sopra una felpa corta grigia con scritto 4&6.
Poi metto una giacca nera lunga fino alla vita e una sciarpa bordeaux.
Mi trucco mettendomi il mascara e la matita nera e per l'occasione anche un rossetto tra il marroncino e il rosa carne abbastanza sobrio.
I capelli li lascio lisci e sciolti e metto le dott. Martens nere.
Giusto il tempo di allacciare le scarpe che suona il campanello.
Vado ad aprire e compare un bellissimo esemplare di Robin con una giacca grigio fumo di Londra e una sciarpa blu scuro.
Il suo sorriso smagliante non manca mai.
"Stai molto bene Grace"
"Grazie mille anche tu"
"Il blu ti dona sai?"
"Oh...Non lo sapevo grazie"
Mi segno mentalmente di indossare quel colore più spesso.
"Andiamo?"
"Certo"
Usciamo e mentre ci dirigiamo verso il parco mi prende la mano.
Questo gesto mi stupisce...insomma non so cosa provo per lui. Lo conosco da pochissimo e sò che c'è del feeling tra di noi ma dopo il casino con Taylor non mi sento pronta a nulla.
Gli sorrido tesa e proseguiamo parlando.
Dopo un po' ci fermiamo in gelateria e prendiamo la cioccolata, io con la panna.
Continuiamo il giro sempre mano nella mano e arriviamo fino a una panchina.
Ammetto che sono tesa. Non so cosa si aspetti lui ma io non vorrei iniziare nulla...ma non voglio neanche rovinare questa amicizia.
Rabbrividisco.
Lui mi prende e mi porta vicino a lui per scaldarmi.
Non sto affatto male qui.
A un certo punto sento il suo sguardo su di me ma non voglio guardarlo anch'io...Ho paura di cosa potrebbe succedere.
Non mi sento di baciare un ragazzo dopo che ne ho baciato un'altro meno di una settimana prima.
Ma alla fine devo alzare lo sguardo perché penso stia iniziando a penare che mi sia addormentata.
Forse dovrei far finta che sia così.
Si avvicina lentamente alle mie labbra e giuro che sono tentata di baciarlo e fregarmene di tutto e tutti.
Ma poi penso alle Sue Ultime Parole.
"Sii sempre gentile Grace. Fai sempre quello che è più giusto anche se devi perderci qualcosa. Ti voglio bene.
Giro la testa e il bacio arriva sulla guancia.
Mi dispiace molto ma non poteva andare così.
"Io..scusa Grace non volevo"
"No no Robin. Sono io. Sono appena uscita da una brutta relazione e non mi sentivo pronta"
"Oh certo certo. Bhe scusa ora devo andare...Mia madre mi ha detto di essere a casa per le 6 e mancano 10 minuti."
Qualcosa mi dice che se avessi accettato quel bacio non avrebbe avuto quella grande fretta.
Ma alla fine è solo colpa mia.
"Okay...a domani?"
"Oh sisi ciao"
Sì allontana e io rimango sola al parco.
Sono una scema. Ma se avessi l'opportunità non cambierei quello che ho fatto. Lo so.
Sbuffo e mi dirigo verso casa mia. Bhe sono riuscita a rovinare un'altra amicizia. Ormai l'elenco è lungo.
Vado a casa e mi butto sul divano.
Prendo il telefono e cerco.
Come tirarsi su in un momento dei tristezza.
Ecco cosa ho trovato sulla pagina di I consigli di Cate
Mettiti in pigiama.
Mettiti le ciabatte.
Fai un tè.
Struccati -sei sei una ragazza-
Mettiti sul divano o sul letto
Guarda qualcosa di leggero alla TV o leggi un libro semplice.
Fai yoga.
Penso farò tutto tranne lo yoga.
Non fa per me.
Per il resto mi butto sul letto in pigiama e mi leggo Città di carta.
Bhe non per tutti è leggerissimo ma a me rilassa.
Mi sento già più felice.Ehi ciao a tutti.
Scusatemi non posto da un po' ma sto avendo un sacco di impegni😥
Vi piace Robin?
Commentate e votate😚
Grazie mille millesimo di tutte le visualizzazioni e i voti💙_miss bandana❤
STAI LEGGENDO
Taylor Caniff|| The King Of Bandanas
FanfictionGrace si è trasferita a Los Angeles dopo che la sua vita è stata cambiata tutto di un tratto. Qui conosce Cameron e il suo gruppo di amici e decide di ripartire da zero. Con loro è sempre felice e può essere se stessa. Ma poi c'è lui. Taylor Caniff...