Capitolo 30

903 52 11
                                    

Taylor pov's
Mi sveglio senza aprire gli occhi e mi ricordo che di fianco a me c'è la ragazza stupenda di cui sono innamorato
Cavolo Taylor fai venire il diabete
Hahaha. Zitta te.
Mi sporgo per abbracciarla ma sbaglio lato perché finisco giù dal letto prendendomi pure una sederata micidiale. Ecco come cominciare la giornata...Altro che il piede sbagliato.
Sento Grace mugugnare ma non si sveglia. Io invece mi alzo e prendo la rincorsa per...
"AVADA KEDAVRAA"  mi butto su di lei che urla e si gira proprio in tempo per darmi una capocciata sulla fronte
"Ahiaaa" urliamo contemporaneamente poi scoppiando a ridere.
Siamo veramente comici.
"Ehi febbrona oggi come ti senti?"
"Mm...Bene ma ho caldo"
"Vuoi che ti tolga qualcosa?"
"Ma tu...ohhh non cambierai mai stupido pervertito"
"Tanto lo se che mi vuoi bene"
"Pfff... convinto"
Sì toglie il maglione orrendo che aveva addosso e si butta sul letto e rimane in T-shirt.
Mamma quanto è bella
Prende l'I Pod e mette la musica con le cuffie.
Asociale
Mi metto di fianco a lei e le rubo una cuffia.
Sta ascoltando Radioactive canzone che adoro e mi metto a canticchiarla assieme a lei.

*dettagli che il ragazzo è a torso nudo diciamo che Tay aveva la maglia😂*

Guardo l'ora e urlo "ODDIO MA SOLO LE 11! Grace stiamo dormendo da 18 ore cazzo!"
"Ma cos...Taylor non è possibile"
"Oddio muoviti usciamo prima che rimaniamo a letto a vita"
Corro in bagno a prepararmi mentre lei si veste.
"Graceee non è che hai vestiti da prestarmi? "
Domanda stupida. Certo che no. Vive solo con sua sorella...
"Sii certo Taylor sono nel cassetto in basso di camera di Hillary"
Ma cos? Hillary ha vestiti da uomo? Okaay..
Vado a vedere e in effetti c'è un paio di jeans strappati e una felpa tamarrissima. Davvero orrendi.
Torno in camera e Grace è pronta. I è messa solo dei jeans e una felpa blu ma le stato d'incanto.
Usciamo e decidiamo di fare un giro al parco.
Ma arrivati lì ci troviamo davanti Michelle e il suo gruppo.
Ecco come rovinare una giornata perfetta...Vedo già Grace irrigidirsi e scurirsi in faccia.
"Oh ciaoo Taylor "
"Ciao"
"Non mi vieni a salutare per benino?"
Dice indicandosi la guancia per farsela baciare.
A quelle parole Grace mi gira con forza e mi bacia. Io sorrido e continuo, lei vuole vendetta e io sono qui ad aiutarla.
"Cos? TAYLOR STAI CON QUELLA?"
Ricordi
Ora è il momento di decidere da che parte Sto.
"Certo che

Sì "
Grace sorride trionfante e per essere fine fa il medio a Michelle che ci  guarda scandalizzata.
"Buona giornata ragazze singleee"
Si mette a urlare la mia ragazza okay è ancora strano dirlo.
"Boom 1 a 0 per Grace😏"
"Hahaha brava brava piccola lo sappiamo che sei il boss"
"Ecco bravo ricordatelo perché se vuoi stare con me sappi che comando io qui"
"Okay allora ritorno da Michelle"
"Non osare lurido"
"Gnegne"
Sorride e sorrido pure io. Come si fa con una come lei? È fantastica.
Starnutisce e mi ricordo che lei è ancora malata.
Corriamo a casa ridendo e chiamiamo Cameron dicendogli di mangiare da noi. Lui arriva in 5 minuti e io preparo la carbonara
Non vi aspettavate che sapessi cucinare ehhh"
Chiaccheriamo del più e del meno fino a che non sentiamo la porta aprirsi.
"Chi è?" Chiede Grace
"Ohhh dolce sorellinaa sono la tua bella bella sorellonaa"
Mi sa tanto di ubriaca
Entra in cucina barcollante e per la prima volta la vedo.
Non c'è nulla da dire...È molto bella anche se non è come Grace, lei è bionda e truccatissima, molto più appariscente.
"Non devi bere così tanto Hil"
"Hahaha che ne sai tu"
Per la prima volta sembra notare me è Cam tutte e due abbastanza scioccati
"E tu cosa così ci fai con ben due ragazzi in casa?"
"Mangiamo" epica Grace
Scoppia a ridere e sale nella sua camera barcollando.
Grace sospira,mi ricordo quanto è dura per lei e mi dispiace molto.
"Bhe per consolarci che ne dite di vedere Divergent? "
Loro due sono tutti fissati con queste cose fandom e da sempre Cameron mi rompe per contagiarmi a diventare come lui...bha mi sembra tanto una cosa da gay e Cameron non si deve sforzare per esserlo di già quindi...😌

Okay perdonate l finale merdoso che manco è un finale ma davvero non ho ispirazione...Spero di essere migliore nel prossimo capitolo
Byy🌻

_miss bandana❤

Taylor Caniff|| The King Of BandanasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora