Capitolo 50

433 33 2
                                    

GRACE POV'S

Avete in mente le giornate quelle nere?
Quelle iniziate male senza motivo dove il tuo obbiettivo di vita è uccidere qualcuno?
Ecco oggi per me era quel giorno.
Mi sono alzata e ho sbattuto il mignolo centro l'armadio mentre andavo in bagno.
Ho imprecato in tutte le lingue che conoscevo.
Come se non bastasse il latte era finitoe io senza latte non comincio la giornata.
Mi sono vestita con le prime cose che ho tirato fuori dal mio mucchio di vestiti dentro l'armadio cioè una t-shirt blu con su scritto "Real banda save fans. Real fans save bands" e degli shorts color mattone.
Mi sono pettinata i capelli in 0.2 secondi e senza truccarmi sono uscita a comprare il latte maledicento mia sorella che lo aveva finito.
Due ore dopo finalmente sazia e meno incavolata mi sono buttata sul divano con tutta l'intenzione di guardarmi serie tv e ingozzarmi di patatine da brava sportiva.
Ma ovviamente una giornata No non può permettersi di lasciarmi vivere la mia vita tranquillamente.
Din don din don diiiiin
"MA È APERTO PORCO IL" respira Grace respira
"Ohh è aperto haha oke allora entro"
"Ciao Cam che vuoi?"
"È così che mi accoglie la mia BFF?"
disse con gli occhi di cucciolo."
Sospirai
"Sì. Esattamente"
"Okay sei agitata lo capisco. Insomma io non ho le tue cose. Neanche le mie se per questo. VABBE HAI CAPITO in ogni caso hai bisogno di distrarti quindi vieni fuori con me al basket che ci sono i ragazzi"
"Cameron Alexander Dallas. Per prima cosa non ho le miei cose sono solo in una giornata no. Seconda cosa non credo che i ragazzi con le loro snervarti cose che fanno mi potrebbero far scendere il livello di omicidio che mi sta salendo...anzi"
"Gne gne gne lamentona. In ogni caso vieni con me sarà fantastico"
"Nel mondo magico degli animali se se"
"Cos? Ma stai impazzendo per caso?"
"Lascia stare la mia infanzia Cameron"
"Okay..."
Nel tragitto mi calmo un po' parlando con lui ma continuo a pensare che vedere i ragazzi non sia una buona idea.
Non che non li adori eh. Loro sono la mia vita e il mio cuore ma sono sempre iperattivi, snervanti e chi più ne ha più ne metta. Di solito apprezzo anche queste loro pazzie ma nelle giornate No ho paura che scoppierò.
Finalmente arriviamo e li vedo subito giocare a basket.
Taylor, Shawn Carter e le ragazze non ci sono perché sono stati messi tutti in punizione durante l'ora di chimica. Ovviamente la colpa era solo di Tay e Carter,  ma ci hanno rimesso tutti per volontà della preside che non apprezza molto il nostro gruppo.
"Ehi Grace ciaoo"
La voce di Jack J. mi risveglia dai miei pensieri.
"Ehi biondo come va?"
"Benone e te?"
"Non proprio...non è una giornata al massimo diciamo?"
"Ohh mi spiace hai le tue cose"
Inspira
Respira
Sorriso tirato
"Oh no solo una giornata No"
"Ah oke! Va bene Grace vado a giocare a dopo"
"A dopo Jack"
Il tempo di sedermi sulla panchina e rilassarmi leggendo il mio libro che qualcuno mi tira una spallata scherzosa"
"Mi hai fatto male"
"Eddaii. Non fare la noiosa"
"Non faccio la noiosa Grier. Sei tu che sei noioso"
Dissi facendo la linguaccia a Nash che scoppiò a ridere"
"Certo che oggi sembri un po' un panda morto con queste occhiaie ha.ha.ha"
Si fermò credo notando la mia occhiataccia.
"Nash. Grier. Se pronunci un'altra sola parola il panda non sarà l'unico morto qua intorno"
"Okaay...Mi sa che qui qualcuno è in quel periodo del mese"
.
.
.
...
"IO TI UCCIDOOOO. TI BRUCIO IN PEZZETTINI MINUSCOLI E E"
calma
Aaahhmmm
Respiro
Profondo
Sorriso tirato
"Nashito☺ti voglio bene amico mio abbracciami"
E così Nash scappò terrorizzato.


Hey everybody👋
Oke questo capitolo non è drammatico o ansioso ahah ma voleva rappresentare qualcosa di comico e di molto presente nella nostra vita.
Perché chi non ha le giornate No dove vuole uccidere tutti?😆
Comunque buon 25 aprile e buona serata

_miss bandana❤

Taylor Caniff|| The King Of BandanasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora