Capitolo 52

363 34 6
                                    

Sono due due ore che il padre di Taylor è svenuto.
Lo abbiamo messo su una sedia, imbavagliato e legato con delle corde resistenti così quando si sveglierà sarà innocuo.
Mi alzo per prendere una barretta di cioccolato ma appena esco dalla porta sento dei mugugni da parte del nostro ostaggio.
"Ehi bello ti sei svegliato finalmente
"Gnn pmmf pmmf"
"Ohh giusto. Non puoi parlare. Ti devo liberare.
Sai cosa? Credo che non lo farò. La tua voce mi da il nervoso"
Spalanca gli occhi tra l'allibito e il furioso e inizia a dimenarsi.
"Tranquillo coso non riuscirai a liberarti. Ho fatto scout per 7 anni e un po' di nodi efficaci li so fare"
In quel momento entra Tay e si arresta subito quando vede che suo padre è sveglio.
"Pa-papà?"
"Non può risponderti è imbavagliato"
"Oh giusto. Vado a slegarlo"
"...Dobbiamo proprio?"
Mi guarda male e alzo le mani in segno di resa
"Okay okay era per chiedere"
L'Uomo sputacchia in giro per un po' (spettacolo da dimenticare) e inizia a parlare aspramente.
"Oh bene bene. Non avete idea in che guai vi siete cacciati. Sono un uomo molto potente e appena fuori di qui vi potrei mandare in prigione in un secondo."
"Oh oh oh. Calmino. Intanto chi ti dice che ti libereremo? E se ti lasciassi qua a morire di fame e sete?"
Ovviamente non l'avrei fatto davvero, anche se l'idea mi allettava, ma lui non  doveva averlo capito perché iniziò a balbettare
"N-no voi voi voi non riu-riuscirete. Io io ho tant-tantissime conoscenze e mi verranno a cercare. Oh si si che lo faranno"
Decisi di stare al gioco
"Mm vedremo...intanto con quale telefono eh?"
Il telefono glielo avevo preso io ieri per sicurezza.
"Voi finirete in guai seri. Io io vi batterò! Riuscirò a scappare! Non c'è la farete non c'è la farete oh no no non c'è la farete"
"Dai Grace basta divertirti con lui. Vieni di la"
Sbuffai.
"Va bene capitano"
Andammo di là in cucina.
"Grace la questione è seria...insomma ha ragione lui non possiamo mica tenerlo lì per sempre."
"Chiamamo la polizia"
"Non so...Credo che neanche quello che abbiamo fatto noi sia tanto legale. Non vorrei cacciarci nei guai più di quanto siamo."
Dopo mezz'ora ancora nessuna idea.
Avevo dato un giornale e un panino al nostro carcerato ma nessun piano mi era ancora venuto in mente.
Poi ci pensi.
Piano piano nella testa mi si stava formando un' ideuzza niente male.
"Taylor...Credo di sapere cosa dobbiamo fare"
"Cioè?"
"Chiamiamo uno dei numeri del suo telefono assicurandoci che ci risponda uno dei suoi colleghi di lavori sporchi. Per non far rintracciare il telefono userò il mio vecchio chiamando dalla fabbrica abbandonata qui vicino. Li metto al corrente della situazione e gli propongo di lasciare andare tuo padre a patto che se ne vadano dall'America e non tornino più."
"Wow.  WOWWW. È SEMPLICEMENTE FANTASTICO GRACE!"
"Haha lo so lo so. Ancora delle cose vanno sistemate però...per esempio come convincerli a firmare il documento che li obbliga a lasciare il paese e non ritornarci."
"Ah questo ho la soluzione io. Chiama uno dei suoi collaboratori e digli fra due giorni. 48 ore. 48 ore per preparare il piano più malefico e straordinario del mondo"
Annuisco e sorrido.
"Perfetto Tay. Vado a chiamare"
"Fai attenzione agente Moore"
Dice facendomi l'occhiolino.
Mi bacia e restiamo uniti cosi per un po'.
"Taylor...devo andare"
Sospira
"Sei sicura?" Dice con fare malizioso.
"Non proprio... Ma sì. Devo uscire"
Dico più convinta sorridendo.
Tempo 10 minuti e sono alla fabbrica.
Sblocco il telefono velocemente.
Quell' idiota ha come password 0000.
Scorro tra i messaggi e vedo una persona che fa per me.
Signor. Berry
Collega di lavoro al suo stesso grado di importanza con cui non ha rapporti non ufficiali.
Compongo il numero e sento squillare.
............
...........
"Pronto?"
"Salve signor Berry...Dobbiamo farci una bella chiaccheratina....


Hey everybody💕
I hope this capitolo vi piaccia and nulla😂
Okay la smetto.
Grazie grazie grazie per le 24,1 mila visualizzazioni, tutti i voti, i commenti fantastici😍
Io non so come sia possibile tutto questo, so solo che è grazie a voi😙
Un abbraccio

_miss bandana❤

Taylor Caniff|| The King Of BandanasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora