30 dicembre
"HELLO"
"IT'S MEEE"
Ecco degli esemplari di Aaron e Matt che cantano come delle galline spulciate mentre Shawn li guarda desolato.
Siamo tutti a casa di Lox che FINALMENTE si è messa con Nash con la gioia di tutti. Magari alcune galline ossigenate a scuola non sono contente ma chissene frega di loro.
Sono li mano nella mano e quasi fanno venire il diabete.
Ci stiamo organizzando per cosa fare a Capodanno ma per ora nessuna proposta decente.
"CI SONO!" Jack sta per sparare un idea sperando che non sia come quella di Matthew che proponeva di nasconderci in un supermercato e passare la notte lì clandestinamente.
"Ieri è arrivato mio cugino Carter che ha la nostra età. Sua mamma è la proprietaria della Pan Pacific Park Pool ma lui vive in North Carolina.
Sta qui per le vacanze.
N.B. sò che Carter e Jack non sono cugini ma all'inizio non ho messo Carter e volevo assolutamente aggiungerlo
"Lui" continua "sarebbe sicuramente disposto a farci usare la piscina per la notte di Halloween e sua madre lo accontenterà visto che lo vede poco"
"Ma dovremmo invitarlo" dice logicalmente Jack Johnson.
Ci mettiamo a discutere ma decidiamo per un Sì visto che non abbiamo molta scelta.
Torno a casa con Cam e parlano di questo Carter.
Chissà che tipo è...Se ci offre così la piscina senza problemi non credo sia un taccagno....magari è viziato, penso.
Arrivo a casa e mangio un panino contavo di vedere qualche serie TV ma la stanchezza prende il sopravvento.Il giorno dopo ci diamo appuntamento alle 5 a casa di Jack moro con tutto quello che serve per una festa in piscina + qualcosa per dormire.
Non avrei mai contato che alla fine ce la facessimo ma siamo riusciti a convincere la mamma di Carter.
Scelgo un costume a due pezzi a righe bianche e azzurre a fascia.
Prendo tutto quello che mi serve e lo infilo in un borsone pesantissimo che riesco a buttare in qualche modo sulle spalle doloranti.
Arrivati al punto di ritrovo vedo questo Carter. Ha i segni orientali ma non troppo.
Mi sorride e sembra simpatico.
"Ciao a tutti amici di Jack. È un piacere conoscervi, io sono Carter ma già lo saprete. Beh non so che dire spero che stasera ci divertiremo!"
Arrivati in piscina ci cambiamo e subito ci buttiamo in piscina.
È bellissima e l'acqua è anche abbastanza calda.
C'è anche un trampolino di 7 metri che mi ispira tantissimo.
Carter si è già buttato di testa mentre Aaron e Cam a candela.
Decido di provarci e sotto mi fanno il tifo. Ammetto di avere un po' di paura da qui...
Mi lancio urlando ma tengo gli occhi aperti. È una sensazione bellissima e mi sembra di poter fare tutto quello che voglio.
Dopo un po' iniziamo a fare la lotta d'acqua a cavalcioni due a due.
"Ehi ti va di stare a coppia assieme a me?"
È Carter che parla. Ho un po di nervosismo ma accetto.
Mi giro e vedo Taylor guardarmi con uno sguardo truce.
Sarà geloso di Carter...magari gli piace
Ovvio ovvio
Alle 10.30 finalmente usciamo dall'acqua, ci asciughiamo e ci cambiamo.
Ho messo solo un maglione lungo con sotto degli Short neri e una calzamaglia scura. Le dt. Martens sotto e come trucco matita e mascara.
Nessuno è particolarmente elegante per fortuna e iniziamo a parlare del più e del meno.
"Allora ti trovi bene con il tipo nuovo?"
"Taylor Carter ha un nome e comunque si è simpatico"
Io e Carter abbiamo parlato per un po ed è una persona molto spiritosa e sincera. Non come qualcuno che può darsi che si trovi proprio davanti a me.
"Uhm fantastico hai una passioni per chi è nuovo nel gruppo..."
Sì riferisce a Robin ovviamente
A un certo punto penso che anch'io ero nuova nel gruppo e lui mi ha preferito alla "vecchia Mahogany" decido di farglielo notare giusto per essere snervante.
"Ah davvero e tu sei molto diverso direi?"
Boom. Colpito e affondato.
"Ehi piccola io....oh fottiti Grace."
Dice facendomi il suo sorriso sghembo.
Gli sorrido falsamente di rimando e prima che potessi andarmene mi gira e fa
"Sei sporca di Nutella"
"D-dove?"
"Qui" dice tirandomi il labbro con il dito
Che imbarazzo ommiodio.
"Ehm Grazie"
"Grace puoi perdonarmi?"
Ma cos? Insomma buttata li così...
"Ti prego" continua "voglio passare il mio tempo con te perdonami per quello che ho fatto voglio che questo anno sia per noi un nuovo inizio.
Suonano rintocchi della mezzanotte.
Silenzio.
L'ultimo rintocco rimbomba e io faccio la cosa più stupida di sempre.
Lo bacio
Buon annoAmatemi finalmente un po' di Graylor☺
Spero che vi piaccia questa fine molto cute😙
(Taylor in questa foto è una cosa😛)
Non so come ringraziarvi per tutte le visualizzazioni e le stelline che lasciate a questa storia.
È la mia prima storia e ancora non ci credo che così tanta gente la legga.
All'inizio speravo nelle 50 visualizzazioni e guardate dove siamo ora.
GRAZIE MILLE😍_miss bandana❤
STAI LEGGENDO
Taylor Caniff|| The King Of Bandanas
FanficGrace si è trasferita a Los Angeles dopo che la sua vita è stata cambiata tutto di un tratto. Qui conosce Cameron e il suo gruppo di amici e decide di ripartire da zero. Con loro è sempre felice e può essere se stessa. Ma poi c'è lui. Taylor Caniff...