Capitolo 37

617 50 6
                                    

Grace pov's
Ho uno strano mal di testa e non ricordo niente delle scorse ore.
Ora che ci penso l'ultima cosa che ricordo è che ho cambiato stazione della radio nell'incidente.
L'incidente.
Ecco cosa è stato . Non ricordo niente da allora e non so neanche dove mi trovo, sono viva perché sto pensando
Che intuito fantastico ragazza
Ma non so se sono cosciente e sveglia . Per quanto sia strano provo a svegliarmi e staccarmi da questa sensazione ma sembra impossibile.
È  come se fossi in una stanza vuota tutta nera.
So che c'è una porta da qualche parte ma per adesso non si vede e io non so dove cercarla .
Ad un certo punto sento una voce e la riconosco so che e qualcuno di importante ma non mi viene in mente chi è.
L'unica cosa che il mio cervello ricorda è che questa voce è importantissima per me .
La voce continua a parlare, sembra che stia piangendo e non capisco qual è il motivo . Odio sentire la voce quando è triste: mi intristisco anch'io .
Capisco che mi devo svegliare mi aggrappo a tutti i ricordi che ho in testa: il mio nome Grace, il mio cognome Moore , ora vivo a Los Angeles con mia sorella Hillary e ho conosciuto un ragazzo: Cameron e i suoi amici .
Ma non ricordo nient'altro, so solo che mi devo svegliare almeno per Cameron e quella voce misteriosa che tanto mi sembra cara.
Mi ricordo che in un film hanno detto che per riprendere possesso del proprio corpo quando si è in coma si deve pensare e visualizzare una parte del corpo molto specifica .
Mi concentro sulle dita della mano destra e ci penso con tutta me stessa pian piano mi sembra che il mio pollice formicoli e deve essere così visto che altre voci concitate stanno urlando
"Si muove, si muove" .
Inizio a pensare alla mano intera e poi al braccio, i miei ricordi affiorano: la voce misteriosa è Taylor nonché il mio ragazzo, mister bandana.
Inizio a ricordare delle mie amiche e dei mesi passati anche se alcune cose sono ancora molto confuse. Finalmente dopo quello che mi sembra un agonia e un sacco di tempo apro gli occhi davanti a me c'è Taylor in  lacrime che cerca di abbracciarmi,  ma un infermiera molto muscolosa lo tira indietro in malo modo e gli urla "Ma ti sembra il caso, questo è appena praticamente resuscitata e te la vuoi abbracciare, le vuoi spaccare qualcos'altro eh?"
Lui sembra terrorizzato e la sua faccia mi fa un sacco rider: il grande Taylor Caniff che supera tutto si fa impaurire da una infermiera scorbutica...Questa me la devo segnare.
Una cosa che mi stupisce però è che l'infermiera ha detto che sono resuscitata.
Spero che non diceva davvero perché non vorrei diventare famosa come la prima ragazza che èresuscitata
Ma speeo sia solo un modo di dire. Probabilmente sarò stata in coma: l'incidente deve avermi causato un colpo in testa visto che ho sbattuto contro la radio di Taylor che ha delle bende sulla fronte ma sembra star bene per il resto.
"Grace scusami mi dispiace così tanto è tutta colpa mia"
So che si riferisce al l'incidente ma non voglio assolutamente dare a lui la colpa.
Di sicuro non è colpa sua se un camion ciè venuto addosso.
E questo me lo ricordo bene.
Mi viene da chiedermi come sta tuo nonno, dopotutto era anche lui in macchina con noi.
" Taylor tuo nonno come sta?"
"Ah  lui non si sa come è l'unico che non si fatto un graffio,  una vecchia roccia quel nonnetto bisbetico" Sorrido, la sua ironia non passerà mai anche se si vede che è  provato. 
"Per quanto sono stata incosciente?" "Tre giorni"
dice lui.
Ho davvero passate tre giorni nel buio più totale?
A me sembravano passati 3 minuti, ma forse prima ero così incosciente da non poter neanche pensare, in quella mondo parallelo nella coma sarà tutto diverso lo spazio temporale. Stiamo lì qualche altra oretta perché i dottori mi devono fare degli esami per vedere se va tutto bene ma stranamente non riporto danni celebrali o altre cose permanenti.
I dottori mi parlano di malattie possibili con nomi impronunciabili e io sorrido e annuisco.
Mi dicono anche mia che sorella è appena andata a casa e che la chiameranno subito per firmare i moduli che mi permettono di tornare a casa finalmente.
Taylor ha delle occhiaie che arrivano fino alle narici e sembra un panda... "Taylor sei stato qui tutto il tempo?" "Beh no non proprio a volte sono andato in bagno"
Sorrido sconsolata come si fa essere così stupidi e così meravigliosi allo stesso momento?

Ehila mondo ecco un altro capitolo...il primo del 2017 wow😂
Scusatemi per l'attesa e spero che il capitolo vi piaccia
Baci💙
_miss bandana❤

Taylor Caniff|| The King Of BandanasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora