Capitolo 41

643 47 6
                                    

6 giugno
Domani finisce la scuola. E non potrei essere più felice anche se quest'anno scolastico non è stato male nella scuola la fine è sempre qualcosa da suicidio. Verifiche su verifiche e interrogazioni a tutto spiano.
Sto tornando a casa distrutta dopo la verifica di algebra che mi fa saltare i nervi.
Mentre cammino sento una macchina  che suona il clacson dietro di me.
Salto dallo spavento e stavo già per scappare da un possibile assassino maniaco quando vedo che è Taylor.
Ops.
"Ehi piccolaa salta su dobbiamo andare in un posto speciale"
"Ehi Tayy. 1 non sono piccola. 2 dove dovremmo andare scusa?"
"Ma guarda che sei proprio una rompipalle eh. Una volta che cerco di essere romantico inizi a essere subito insopportabile?"
Sbuffo e apro la portiera per entrare.
Quell'idiota che dovrebbe essere il mio ragazzo fa uno dei suoi sorrisetti snervanti e parte in quarta.
Manco il tempo di sedermi bene.
"Taylor non vorrei finire un'altra volta spiaccicata sulla radio quindi per favore non andare troppo veloce"
Lui stranamente mi ascolta.
"Allora dove mi porti principe delle bandane?"
"È un segreto"
"E se mi volessi stuprare?"
"Grace sono il tuo ragazzo se voglio fare cose con te non è che ti devo violentare"
Severo ma giusto.
"Ma io sono curiosaa"
"E io sono Taylor"
"Mi fai venire il nervoso"
"Anche tu"
E poi ci baciamo.
Sì, lo so cosa volete dire. La coerenza.
Ma siamo fatti così. Lui è bipolare e io sono pazza quindi ci capiamo al volo su certe cose.
Beh alla fine finisco per addormentarmi.
A un certo punto del mio bellissimo sogno dove stavo per sposare Dylan O'brien sento che qualcuno mi scuote e chiama il mio nome e allora mi metto a urlare
"No! Dyl è solo mio capito? Lasciami stare schifoso mortale!"
Poi apro gli occhi e mi trovo Taylor davanti che mi guarda male
"Mi hai tirato una manata in faccia scema. E poi chi è sto Dyl?"
Ecco. Una delle tante cose che non sopporto del mio ragazzo, forse la peggiore, è che è un babbano mortale.
"È mio marito...uno dei tanti in realtà. Ci stavamo sposando. Ehm scusa per la manata"
"Ah quindi mi tradisci con altri? Beh e me lo dici così tranquillamente"
"Taylor la metà dei miei mariti non esiste e alcuni sono anche motti. Il restante sono attori o comunque ragazzi famosi quindi tranquillo che prima che li incontro devono inventare gli elefanti con le ali blu."
Mi guarda comunque male e sbuffo
"Comunque dove mi hai portata?"
"Ehm in realtà siamo nel bosco"
Io lo sempre detto che è un lupo mannaro e adesso mi morde per farmi entrare nel suo branco.
O forse mi vuole uccidere e vendere le mie bellissime orecchie al mercato nero delle orecchie.
O forse mi vuole uccidere (pt.2) e usare come vittima sacrificale per risvegliare oscuri poteri.

(Qualsiasi riferimento a cose o vicende è puramente casuale)

"Taylor...per favore preferisco entrare nel tuo branco che fare la vittima sacrificale"
"Cos?"
L'ho detto davvero?
"CHE BEL POSTO IL BOSCO HHAHA"
"Ti piace? Qui c'è un posto stupendo che si chiama "Daisy" e volevo fartelo vedere."
È tutto rosso aww
"Certo Tay mi sembra una splendida idea"
Dico baciandolo
Cioè prima lo dico e poi lo bacio.
Ci dirigiamo chiacchierando "normalmente" nello strano posto che si chiama margherite parlando di tutto e di più.
E per di tutto e di più intendo dalla scuola ai kiwi ai prodotti per capelli e per finire parliamo dello spreco di cibo nel mondo.
Ad un certo punto il sentiero si stringe e ci troviamo a camminare a gattoni sotto dei rami che fanno da galleria.
Se esiste il paradiso è molto simile al posto dove mi trovo ora.
È...come spiegarlo(?)
Un bosco. Certo che si.
Ma c'è una luce...e sembra che sia sconosciuto dall'uomo. Sembra fuori dalla Terra. Un luogo a parte.
Prendo il cellulare e faccio una foto anche se so che il ricordo ora è vivo forse tra tantissimi anni non lo sarà più.

 Prendo il cellulare e faccio una foto anche se so che il ricordo ora è vivo forse tra tantissimi anni non lo sarà più

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Siamo solo noi. Niente umani e neanche animali.
Solo io e lui.
E non potrei essere più felice.
Mi giro e lo guardo con gli occhi lucidi.
Posso chiedere più di così?
È così stupendamente perfetto anche se ha tremila difetti.
"Allora piccola ti piace?"
Per tutta risposta gli corro incontro e lo abbraccio come non ho mai fatto. Se potessi esprimere tutte le mie emozioni adesso il mondo sarebbe un posto stupendo.
Restiamo così per ore e ore. O forse erano minuti non lo so.
È così stupendo.
Restiamo li e ci coccoliamo nel bel mezzo del tutto e del nulla. Li dove la pace regna. 
Sono nel posto più bello del mondo con la persona che amo più al mondo e non potrei essere più felice.
Voglio restare qui per sempre.

 Voglio restare qui per sempre

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.




Heii everybody
Questo capitolo è molto romantico ma ci stava dai.😂
Io li adoro troppo i #Greylor c'è sono troppo pucciosi😊
Adesso devo fare algebra quindi scappo 👋
Grazie sempre per i voti e i commenti che fate mi state rendendo troppo felice💖

_miss bandana❤

Taylor Caniff|| The King Of BandanasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora