2 marzo 9.30 di mattina
Proprio nel bel mezzo del mio sogno assieme a Stiles Stilinski sento Radioactive a tutto volume.
Mi ci vuole un po a rendermi conto che quella è la mia suoneria e che devo rispondere al telefono.
È Taylor. Lo maledico mentalmente per avermi svegliata e rispondo.
"Pronto"
"Ehi Grace posso chiederti un favore?"
"Ehm...Sì credo di sì"
"Perfetto alle 11 ti passo a prendere. Devo accompagnare mio nonno a fare una visita per ordine di mio padre ma non ho grandi rapporti con lui quindi se stiamo noi due soli rischiamo di litigare dopo due minuti"
"Eh che devo fare la mediatrice?"
"No dai solo penso che la tua presenza lo fermerà a fare i suoi commentini per disapprovare ogni mia minima cosa"
Ci metto un po a metabolizzare il suo discorso visto che sono appena sveglia ma per quello che ho capito credo di poterlo fare.
"Ehm sisi Tay va bene, vieni qui per le 11 e mezza"
"11 Grace, 11"
"Okay 11 me lo segno"
Chiudo la chiamata e mi rimetto a dormire dopo aver messo una sveglia per le 10.
Un'ora dopo
Maledetta sveglia.
Spero che un giorno verranno tutte bruciate in un grande falò.
Riesco a spegnerla e mi infilo le ciabbatte a occhi chiusi mugugnando.
Mi faccio la colazione e metto dei possibili outfite sul pavimento per decidere. Devo incontrare il nonno del mio ragazzo e spero di fargli bella impressioneForse sono un po' troppo elegante ma non mi sembra un uomo molto alla mano se critica qualsiasi cosa che fa Taylor. La giacca, gli stivali e la borsa sono di mia sorella ma spero non si accorga nella mancanza.
Mi faccio una treccia che parte dalla testa e metto solo un po di mascara e la matita leggera.
Alle 11 in punto sento strombazzare ed esco correndo. Per poco non inciampo ma mi ricompongo anche se vedo Tay sorridere...immagino che non sia passato inosservato.
"Grace c'è mio nonno davanti ti dispiace andare dietro?"
"Nono Taylor va benissimo"
Salgo e chiudo la portiera.
Mi sporgo per presentarmi al signor Caniff.
"Buongiorno sono Grace Moore molto piacere conoscerla"
"Grace? Che nome è? Bah i giovani adesso hanno tutti sti nomi strampalati...Io sono Albert Caniff"
Ora capisco cosa intendeva Taylor con il "critica tutto".
Sorrido moolto falsamente ma lui si è già girato davanti sbuffando.
Vedo Tay che stringe il volante con forza e sembra doversi trattenere a non dire nulla.
"Bene. Fantastico. Partiamo direi"
Sì è molto agitato. Ha sputato questa frase come fosse veleno.
Provo a mettermi la cintura ma è bloccata.
"Taylor la cintura non va"
"Oh si non ti ho avvisato scusa. Va solo quella nel posto in mezzo ti conviene spostarti"
"Okay fa niente è uguale"
Mi sposto e prendo la cintura per allacciarla quando succede qualcosa
Vedo di sfuggita Taylor che sbatte le testa contro il cruscotto e non si rianza.
Io vengo sbalzata in avanti e credo proprio di aver fatto una capriola in aria.
L'ultima cosa che ricordo è con la testa ho cambiato canale della radio facendo partire What do you mean di Justin Beaber.
Poi ho perso conoscienza.Taylor pov's
Sono in ospedale da 4 ore con una fasciatura sulla fronte che mi copre metà testa.
Abbiamo fatto un incidente. Un idiota ubriaco con un furgone ha sbandato e ed spuntato dal nulla davanti a me dai campi. Ho frenato di colpo e così però io sono finito sul cruscotto, mio nonno ha avuto la fortuna che è partito l'airbag ma Grace... Lei ha fatto un volo da dietro con una capriola assurda cambiando pure il canale radio...Può sembrare comico ma da lì non si è più alzata.
Niente da fare.
È in sala da 6 ore e non mi fanno entrare perché "non sono un suo familiare" ho provato a spiegargli che i suoi sono morti e sua sorella è come se non ci fosse ma quei medici sono delle teste di pietra.
Mi sento tremendamente in colpa
Per averle chiesto di accompagnarmi
Per averla fatta spostare nel posto in centro
Per aver causato l'incidente frenando così di colpo
È tutta colpa mia.
Se morisse non potrei più guardarmi allo specchio.
Non può morire a causa mia non può proprio.
Lei più di tutti non se lo merita affatto
Vedo arrivare di corsa tutti gli altri Magcon. Emma e Ricky stanno singhiozzando. Anche Mahogany deve aver pianto, ha tutti gli occhi rossi e il trucco sbavato.
Matt sta piangendo a dirotto dietro a Carter e anche Nash piange piano.
Io ho pianto per ore.
Non riesco a superare
Cameron viene e mi abbraccia.
Mi dovrebbe spezzare l'osso del collo per quello che le ho fatto ma non so perché non lo fa.
Stiamo così per ore. Abbracciati a piangere tutti assieme. Lei c'è la può fare. Lei più di tutti.
Ad un certo punto parte un annuncio
Annuncio dalla sala 12
Il signor Taylor Caniff è richiesto alla sala 12. Ripeto il signor Taylor Caniff è richiesto nella sala 12.
Non sento neanche la seconda ripetizione. Mi fiondo su per le scale, al secondo piano corridoio destro, quarta porta. L'ho imparato a memoria.
Spalancò la porta eNon odiatemi. Okay mi odierete ma sinceramente non so ancora come continuare.
Credo che questo sia l'ultimo capitolo del 2016😊che cosa figa😂
Oggi rivedo la mia migliore amica dopo 4 mesi e sono felicia😍
Buon capodanno e buon anno💓🎄_miss bandana❤
STAI LEGGENDO
Taylor Caniff|| The King Of Bandanas
ФанфикGrace si è trasferita a Los Angeles dopo che la sua vita è stata cambiata tutto di un tratto. Qui conosce Cameron e il suo gruppo di amici e decide di ripartire da zero. Con loro è sempre felice e può essere se stessa. Ma poi c'è lui. Taylor Caniff...