Capitolo 13

1.1K 71 6
                                    

1 Mese Dopo
È il 20 ottobre e ormai é più di un mese che sono alla nuova scuola.
Alla fine abbiamo convinto la mamma di Ricky a farla restare e la madre verrà qui un week-end sì e uno no.
Le cose con Taylor sono sempre uguali: fa sempre i suoi commentini irritanti e a volte é carino con me, ma fa sempre il Don Giovanni con tutte.
Abbiamo creato un gruppo con i ragazzi, io, Lox e Ricky e anche Emma che ormai fa parte del gruppo.
E arriva un messaggio da Jack moro.
Jack G.  Oggi ci vediamo al campo da basket alle 3.30.
Loro non facevano domande.
Era così punto... Cose normali.
Ricky ,Emma e  Lox erano a casa mia e alle 2.30 ci iniziamo a preparare.
Ricky mi fa le trecce che partono dall'alto che io non riuscirò mai, decido di non truccarmi e metto una felpa grigia della Vans, dei jeans stretti neri e le adidas bianche.
Alle 3.15 ci avviamo al parco e quando arriviamo ci sono già tutti.
"Siamo venuti qua per una riunione di gruppo." Era Cam che parlava "Tranne Grace e Ricky e Emma tutti sanno di cosa parliamo, oggi dobbiamo decidere cosa fare ad Halloween.
Ogni hanno abbiamo organizzato qualcosa per stare tutti insieme e ora ci siamo riuniti per la festa di quest'anno."
Riunioni? Ma hahaha come prendono sul serio certe cose.
"Potremmo andare a vedere un horror al cinema e passare la notte in una casa abbandonata"
Propone Jack biondo.
Oh no. Cavolo io odio gli horror e tutte le cose di paura. E ora come glielo dico.
Poi Taylor parla.
"Uhm... diciamo che sò che qualcuno di noi non sopporta questa idea quindi per favore no"
Lo ha fatto davvero? É ovvio che parlava di me. Lui lo sa...per via del Luna Park.
"Ehm Tay di chi parli?"
"Aaron mi dici sempre di essere gentile con gli altri e una volta che lo sono mi dici di fare in contrario. "
Con questo zittii tutti.
"Ho un idea! Andiamo nel bosco della cascata di mattina, passiamo il pomeriggio al fiume e la sera dormiamo in tenda alla pianura dei quadrifogli."
L'idea era di Shawn.
Tutti erano d'accordissimo e l'idea non era malaccio neanche per me.
Non c'era niente di spaventoso in effetti.
"Okay" dico.
Tutti esultano e si iniziano ad accordare sui particolari.
Io mi allontano e sento un mano sulla spalla.
Mi giro e c'é Taylor.
"Grazie Taylor."
"Nulla piccola"
"Non chiamarmi così"
"Lo sai che é stata uccisa una ragazza nel bosco. Il suo spirito vive nella pianura dove é stata sparata."
Disse ignorando quello che ho detto.
"Non riuscirai a farmi spaventare"
"Dillo quando ti si parerá davanti. "
Okay sì, ci stava riuscendo.
"Finiscila"
"Dai piccola, rilassati. E poi stai bene con le trecce da Pippi Calzelunghe."
Disse facendomi l'occhiolino.
Sbuffai e tornai daglia altri.
"Grace tu dividerai la tenda con Ricky"
'Okay va bene"
"Mahogany con Nash"
E qui partirono i fischi.
"Jack e Jack"
"Aaron e Matt"
"Tay con Shawn"
"E se non ci sono problemi Emma potrebbe dividerla con me?"
Lei annui arrossendo
Perfetto dai.
"Ognuno si porti uno zaino con tutte le sue cose,compreso il pranzo e il materassino.
"Portate un costume perché faremo il bagno nel fiume della cascata"
Tutti applaudrono neanche fosse un leader di partito.
Ma era questo il bello dei ragazzi.
Erano pazzi.
Ma tutti i migliori sono matti.

_cit Alice in the Worldland

Hello. Sono a Trieste con la mia Bff♥
Buon ferragosto.
Commentate e votate.
A presto♥

_miss bandana♥

Taylor Caniff|| The King Of BandanasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora