GRACE POV'S
È passato un mese da quando ho chiuso con Taylor. Sarebbe bello dire che ci siamo chiariti e siamo rimasti amici ma le cose non sono andate affatto come pensate.
Taylor è completamente sparito.
Cameron è l'unico tranquillo, probabilmente sa dov'è....sennò starebbe già sclerando.
Un'altra cosa che vi sembrerà strana è che non sono diventata depressa o mi taglio o sono diventata una bad girl.
Sono sempre uguale a prima, le delusioni le sò affrontare bene.
Ho anche preso un cane. Erano fratello e sorella, tutti neri. L'ho chiamato Felpato senza esitazione.
La zia di Cam mi ha detto che la cucciola è stata adottata ma non mi ha voluto dire chi è.
Oggi vado a scuola con un maglione grigio con su scritto London e dei legging neri, metto le Adidas bianche e lascio i capelli sciolti.
Nenache mi trucco perché oggi sono già in ritardo.
Mi fiondo fuori e vado all'incrocio dove incontro Cam per andare a scuola.
In cortile però vedo una persona che avrei sperato di non vedere.
Taylor
Mi è mancato nel profondo ma è solo uno spezzacuori e io non sono il suo giocattolo.
Quando mi vede abbassa gli occhi,e fa bene.
"Ciao Cameron Ciao....Grace"
"Ciao" "ciao"
"Grace posso parlarti in privato?"
Ecco lo sapevo. No non puoi...Non è giornata e probabilmente non sarà mai giornata.
Forza Grace affronta i problemi.
"Si okay"
Va verso un angolo più appartato e sospira.
"Innanzitutto vorrei chiederti di non interrompermi metre parlo perché sono già agitato di mio. Poi puoi decidere tu che fare ma voglio essere sicuro che tu sappia come stanno le cose"
Annuisco.
"Allora...partiamo dal fatto che io ho avuto un brutto episodio un'po di tempo fa e da allora non mi sono mai più fidato dell'amore. Ero e sono davvero innamorato di te ma non volevo di nuovo ricevere solo dolore. Quando ti ho visto con Styles un mostro mi è salito dallo stomaco fino al cuore: gelosia. Non volevo essere tradito e avevo tanta paura che tu preferisci lui.
Ho bevuto un'po...Non è una giustificazione ma solo non ero così lucido come di solito.
Quando ti ha messo il braccio attorno alle spalle è stato troppo e quel mostro mi ha fatto agire quasi involontariamente.
Sappi che mi sono pentita 2 secondi dopo averlo fatto. Sappi che per dire quel No ho dovuto lottare tantissimo. Sappi che avrei voluto tanto venirti ad abbracciare mentre piangevi e l'avrei anche fatto se non fosse arrivata Emma.
Ho torto ma spero di poter rimediare.Cavolo. Che discorso.
Davvero non so che dire, potrei perdonarlo...Sono sicura che quello che dice sia vero.
L'unica cosa che mi preoccupa è che "quel suo mostro" potrebbe fargli fare altre cose come questa e io non posso vivere con un fidanzato che mi tradisce e poi si pente un giorno se uno no.
Pensandoci un'po sò cosa rispondere.
"Tay, non dubito delle tue parole. Io vorrei anche perdonarti ma ha una condizione."
Mi sta sorridendo a 32 denti ma só che dopo quello che gli chiederò smetterà.
"Tu...Io vorrei sapere cosa è successo di così grave con Christina"
Sobbalza a quel nome.
"Grace...no dai tutto ma questo no. Insomma odio parlarne l'unica persona a cui mi sono aperto è il mio migliore amico.
Io ci devo pensare okay?"
"Okay."
Ci sorridiamo pensando tutti e due alla citazione di Colpa delle stelle.
"Grazie mille piccola"
"Non chiamarmi piccola"
Dissi facendo l'occhiolino.
Era tornato tutto alla normalità.Buonasera❤questo capitolo non è il massimo ma spero vi piaccia lo stesso.
Volevo davvero ringraziarvi per tutte le visualizzazioni e i voti che mettete. Siamo a circa 1100 visualizzazioni che è un numero enorme per una storia che ho scritto così perché mi piaceva l'idea.
Tutto merito vostro davvero. Grazie😙_miss bandana❤
STAI LEGGENDO
Taylor Caniff|| The King Of Bandanas
FanficGrace si è trasferita a Los Angeles dopo che la sua vita è stata cambiata tutto di un tratto. Qui conosce Cameron e il suo gruppo di amici e decide di ripartire da zero. Con loro è sempre felice e può essere se stessa. Ma poi c'è lui. Taylor Caniff...