TAYLOR POV'S
Ormai siamo arrivati al ristorante.
Spero che l'idea piaccia a Grace, ma immagino di sì visto che lei è una mangiatrice di cioccolata cronica.
Ci sediamo e appena portano il menù lei inizia a sclerare per tutto il cibo al cioccolato.
Sì, credo che abbia apprezzato.
Alla fine ordiniamo-Tomini piccanti al cioccolato
-Rotoli di crespelle al cacao con mousse di caprino
-Tagliatelle al cacao con ovoline di mozzarelle.
-Torta salata di carne e cacao
-Cotolette d'ostrica al cioccolato
-Costolette di maiale al cacao
-Frittata di pere cacao
-Pastiera al cioccolatoNon so come mangeremo tutta questa roba ma io non credo che avenzeremo nulla anche a costo di scoppiare perché sembra tutto buonissimo.
"Tay sei un genio non potevi portarmi in un posto migliore! Davvero mi mangerei tutte le mura se non scoppiassi prima"
"Beh sono felice che ti piaccia. Eh si ovvio sono un genio. Dove troveresti un fidanzato migliore eh?"
Lei aprì la bocca per poi richiuderla velocemente ridachiando.
Giurerei di aver sentito dire
CoffcoffPercyJacksoncoffcoff
Ma sarà stata la mia impressione.
Andava tutto bene.
Stavamo chiacchierando del più e del meno come al solito io che facevo l'idiota con la bandanaE lei che rideva.
La sua risata aw
Me ne innamorato ogni volta
(Un esemplare di Taylor tumblr hihi)
Stava andando tutto così bene...
Poi vidi degli uomini eleganti entrare e in centro c'era lui.
Lui.
Mio padre.
Quello vero.
Quello che quando avevo 8 anni se ne era andato ubriaco di casa dopo aver spaccato tutti i piatti e lanciarli adesso a me.
Quello che violentava e picchiava mia madre che poi lei aveva cacciato.
Mia madre si è risposata e noi lo abbiamo dimenticato.
Lui non è più stato nessuno e mio padre è diventato l'altro.
Ed eccolo qui.
I ricordi sparirono come erano arrivati e l'unica cosa che mi premeva era
NON MI DEVE VEDERE!"Grace...Non sai quanto caspio mi dispiace ma ho un problema. Quello la davanti a noi è mio padre...Beh quello vero e non mi deve vedere assolutamente. Dobbiamo andarcene immediatamente. Oddio ho rovinato tutto lo so ma è urgente"
"Taylor...Non so cosa succede ma mi sento molto come se fosse una missione dell'Ordine della Fenice quindi tranquillo ti aiuterò anche se poi mi devi spiegare tante cose"
"Grazie mille Grace. Di tutto. Ho bisogno che si distragga e dobbiamo uscire da quella porta finestra due tavoli più in là"
"Okay ho un piano. Io lo distraggo appena vedi che mi sta guardando scappa dueistraggoalla porta finestra poi ti raggiungo subito fuori alla macchina"
"Okay ma come pensi di far..."
Neanche il tempo di finire che lei si è già alzata diretta al suo tavolo. Dal mio nascondiglio dietro al menùla vedo andare a sbattere contro il cameriere che stava servendo una caraffa di cioccolata al tavolo di mio padre.
SPAFF. Tutta la cioccolata va addosso a Grace che diventa completamente marrone che si scusa con il cameriere.
"Ohh mi dispiace tantissimo cavolo non l'avevo vista."
Mio padre e gli altri uomini la stanno guardando allibiti.
...IO DEVO ANDARMENE
Mi alzo velocemente e vado verso la porta finestra cercando di non fare rumore.
Sembra impossibile ma riesco a uscire senza essere beccato e mi nascondo dietro al cespuglio in tempo per vedere Grace che va nel bagno delle ragazze dicendo al cameriere che si andava a pulire.
Mi mima di andare alla macchia anche se non capisco come potrebbe raggiurngermi dal bagno.
Sono alla macchina da 5 minuti e sto iniziando ad avere ansia.
Ad un certo punto vedo uno specie di mostro marrone correre verso di me.
"Scusaa c'era fila in bagno sai."
"Come cavolo hai fatto ad uscire"
"Bagno. Finestra. 5 anni di arrampicata da piccola e ta daa"
Non finirò mai di stupirmi immagino.
Quante ragazze si sarebbero fatte ricoprire di cioccolato senza neanche sapere bene per quale motivo?
Poche di sicuro.
"Ti amo ti amo ti amo Grace ti amo ti bacerei anche ricoperta di cioccolata ma dobbiamo proprio scappare"
"Si signor capitano. Sono pronta"
Disse saltando in macchina.
La mia povera macchina sig.
Ci sono problemi più grandi Tay.
Partiamo e tiro un sospiro di sollievo.
Ormai siamo in macchina da un po' e accendo la radio.
Parte Summertime.
Neanche il tempo di sentire una parola successe il finimondo.
Una macchina bianca comparve dal nulla
(Beh forse era scesa dalla collina di fianco ma a me sembrava comparsa dal nulla)
E ci bloccò la strada.
Cercai di fare retromarcia ma un'altra macchina identica alla precedente ci bloccò la strada dietro.
"OPORCOILMONDOMIEIDEIPORCAUMBRIDGEUNASSALTOMUOIOAIUT"
"Grace calma calma. PORCA SALAMANDRA SIAMO FOTTUTII AAA"
Dalla macchina davanti si aprì la portiera e ne uscìNon uccidetemi.
Vi prego.
Perdonatemi.
Hahaha non avevo intenzione di farlo ma quando mi sono trovata qui non po potuto.
Ammirare il fatto che ho aggiornato subito waa.
Vi voglio bene hahah😆
Con affetto non mi uccidete_miss bandana❤
STAI LEGGENDO
Taylor Caniff|| The King Of Bandanas
FanfictionGrace si è trasferita a Los Angeles dopo che la sua vita è stata cambiata tutto di un tratto. Qui conosce Cameron e il suo gruppo di amici e decide di ripartire da zero. Con loro è sempre felice e può essere se stessa. Ma poi c'è lui. Taylor Caniff...