Capitolo 32

854 54 10
                                    

È passato un mese.
E so che sembra impossibile ma non è cambiato nulla.
Almeno in male.
Io e Taylor non ci siamo neanche lasciati cosa molto strana perché personalmente non ci avrei dato neanche una settimana. Inutile dire che litighiamo e anche spesso ma sono litigate molto divertenti e forse non siamo neanche arrabbiati fra di noi ma siamo solo tesi e finisce che ci tiriamo i cucchiai addosso molto spesso. Beh di solito cucchiai di plastica ma può essere che Taylor abbia ancora uno strano cerchio sulla guancia che potrebbe assomigliare ad un segno di cucchiaio di ferro...
Cosa,se possibile, ancora più strana è che il nostro canale Vine sta funzionando a meraviglia.
Non facciamo sempre video tutti assieme perché siamo più di 10 ed è difficile farci stare tutti ma spesso ognuno fa dei piccoli video divertenti da solo o a coppie o a gruppetti fra di noi e li postiamo nel canale.
Il sabato ci vediamo tutti anche se a scuola ci vediamo sempre e facciamo "le riunioni dei magcon" che sono cose molto solenni che però non sono mai noiosi visti i partecipanti...finisce che a metà ci mettiamo a fare biscotti o a tirarci i cuscini...dettagli.
Oggi è venerdì e mi sono appena alzata.
Guardo il cellulare e vedo un messaggio da uno sconosciuto.
Da ******: Ciao Grace ti giuro che non sono un rapitore o un assassino. Anzi mi conosci bene e sono anche uno dei Magcon. Non ti dirò chi.
Se non mi credi ti dico che sei stata molto brava a saltare dalla roccia giù al fiume ad Halloween. Ora sarai sicura che mi conosci perché so questa informazione. Ci vediamo alle 6 fuori dal cinema "goal". A dopo"
Ookay. Tutto normale.
D'altronde è solo uno dei miei stupidi amici che mi prende in giro ma la curiosità vuole farmi scoprire chi è prima delle 6. Probabilmente è Taylor, anzi al 99% ma facciamo finta di nulla
Oggi chiederò a tutti se ne sanno qualcosa e riuscirò a incastrare il Magcon boy misterioso.
Mi metto una felpa bordeaux con scritto dietro "Stilinsky 24" e dei jeans neri strappati leggermente al ginocchio, degli anfibi color verde militare e faccio la coda alta.
Arrivata a scuola fermo per primo Taylor che è il più sospettabile.
"Ehi scemo del mio cuore sei tu che mi invii messaggi anonimi per un appuntamento cinema?"
"COSA COSA COSA? Uno sconosciuto ti ha invitato al cinema e tu non mi dici nulla??"
"Ma te l'ho appena detto!"
"Sì ma...ah già comunque non ci andare per nessun motivo"
"Tranquillo ragazzo possessivo  è uno dei magcon, mi ha detto una cosa che solo uno di noi saprebbe"
Mi sta squadrando malissimo
"Va bhe Tay sei stato tu allora?"
"Io? No ma va. Io non ho problemi a prendere appuntamento con te sei la mia ragazza scema!"
È ancora strano sentire la mia ragazza rivolta a me da lui ogni volta il cuore mi santa in gola per un po...
"Eh comunque Grace non puoi andare ad un appuntamento al cinema con un RAGAZZO che non sono io"
"Non suonava tanto come un appuntamento...guarda ti faccio vedere il messaggio e capisci"
Gli mostro il messaggio e lui annuisce sempre aggrottato.
"Okay ma se LUI prova a guardarti, toccarti o , che non ci provi mai, baciarti giuro che lo uccido con questi denti che mi trovo."
"Ma sei psicopatico! Come può non guardarmi spiegarmelo...bha e poi è uno dei ragazzi stai tranquillo non mi farò mai baciare da qualuno altro. Però non uccidere nessuno se anche mi urta per sbaglio o mi guarda negli occhi eh"
"Ufff... okay intanto vediamo di capire chi è che magari gli faccio un discorsetto un po prima"
Alzo gli occhi al cielo
Poi sarebbero le ragazze gelose e inlsteriche? Mai avrei detto che Taylor era così possessivo ma va bene lo stesso...almeno non è disinteressato o peggio.
Dopo tutte le ore di scuola ho parlato con tutti ma nessuno ha lasciato trasparire nessun segno di essere il ragazzo misterioso.
Sono a casa e decido di cambiarmi per "l'occasione" mettendomi un vestito verde acqua molto semplice un po più stretto sul petto e più largo nella parte della gonna a maniche lunghe. Lascio i capelli sciolti e metto gli orecchini ad anello e un po di matita a mascara.
Metto degli stivaletti neri con un pochino di tacco ma alla fine non sono elegante più di tanto.
Prendo il tram e in dieci minuti sono la. Non c'è nessuno ad aspettarmi.
Tempo cinque minuti una figura incappuciata si avvicina.
Ansia...E se magari non è uno del gruppo e ha sentito la storia del tuffo da qualcuno di noi?
Respira Grace non farti paranie.
Si avvicina e finalmente lo riconosco...respiro di sollievo.
"Ciao Grace"



Sì sono cattiva lo so😌ma ci stava la suspense dai
Scusate se ci sono degli errori😕
Indovinate chi è il magcon boy che accompagnerà Grace a teatro.
Secondo voi?

_miss bandana❤
 

Taylor Caniff|| The King Of BandanasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora