"Ciao Grace"
Shawn?
Una parte di me, la maggior parte, avrebbe voluto che fosse Taylor il misterioso accompagnatore ma mi rendevo conto che non è proprio nel suo stile queste cose da romanticone.
"Ehi Shawn perché questa sorpresa?"
"Oh bhe è complicato...te lo spiego dentro okay? Qui c'è troppo casino"
Bhe si c'erano persone ma quel casino di cui parla lui io proprio non lo sento. Facciamo finta di nulla.
Mentre facciamo la coda per l'entrata cerco di tirarli fuori qualche informazione su questa strana uscita ma lui rimanda sempre.
Mi sto iniziando a preoccupare che mi nasconda qualcosa di davvero grosso...Anche perché lui è fidanzato con Ricky e anche se credo che questa uscita sia qualcosa di molto strano e diverso da un uscita di coppia (ovviamente visto che siamo tutti e due fidanzati e nessuno di noi due tradirebbe il proprio partner).
Finalmente siamo dentro alla Hall del cinema e mi giro verso di lui in attesa di spiegazioni convincenti.
Lui sorride e mi indica una porta che si sta aprendo.
Ma cosa diamine sta succedendo?Taylor cammina verso di noi come se fosse circondato da mille paparazzi salutando persone immaginarie.
Giuro che non ci sto capendo più nulla...che ci fa ora Taylor qui?
"Buongiorno donzella di Camelot le va di accompagnare Lord Caniff a vedere un bellissimo film a questo cinema?"
Ho seriamente paura che abbiamo fumato qualcosa di pesante. Molto pesante.
"Ookay Taylor credo che Grace abbia bisogno si alcune spiegazioni"
"Ma davvero Shawn? Che intuito."
"Allora donzella il misterioso messaggero sconosciuto sono io, Taylor Caniff. Ora ti chiederai cosa c'entra Mendes? Facile. Era per dare un po più di mistero in questa avventura!"
"Te stai male seriamente Caniff. Hai ingaggiato Shawn come diversivo per invitarti ad uscire al cinema dopo che mi scrivi messaggi anonimi e a scuola fai pure il finto offeso per un misterioso ragazzi che poi saresti tu?"
"Hai il dono della sintesi piccola"
"Ma va che sei un pazzo psicopatico"
"Me lo dicono in tanti ma non capisco il perché"
"E adesso che dovremmo fare nel tuo geniale piano?"
"Andare al cinema"
"E Shawn??"
"Bhe...Tu Mendes che vuoi fare?"
"Taylor sono uscito di casa e venuto fino a qui per il tuo stupido spettacolino strano ora andrei anche a casa"
"Grazie Mendes per esserti proposto"
"Mi hai obbligato in pratica"
"Pfff sei troppo buono"
"Bha...Ciao Grace Buon cinema, ciao psicopatico"
"Smettetela io sono normalissimo"
Come per magia calò anche un bel silenzio nell'atrio come per sottolineare quello che io e Shawn stiamo per dire a Taylor.
"Certo Tay nessuno lo metterà mai in dubbio...Sei la persona più normale mia esistita"
Taylor mi fa la linguaccia e saluto uno Shawn abbastanza sconvolto dalla stupidità del suo amico...Non lo biasimo sinceramente...
Povero Shawn chissà come ha fatto a a convincerlo Taylor a fare questa pagliacciata bha..
Entriamo nel cinema ma io non so ancora che film bisogna vedere fino a quando Taylor non mi sventola i biglietti davanti.
È una commedia ma non ci presto tanta attenzione...a parte tutto sono commossa che Taylor si sia dimostrato tanto gentiluomo da fare questo spettacolino per me.
Entriamo mano nella mano e mi avvicino al suo orecchio
"Grazie re delle bandane"
"Prego miss bandana per lei questo e altro"
Sorrido scuotendo la testa, il suo fare gentile è molto strano anche se nell'ultimo periodo è spesso visibile.
Dopo due ore
Il film è stato abbastanza divertente anche se non è stato nulla di speciale. Taylor si è addormentato 10 minuti dall'inizio.
No comment
Ai titoli di coda lo svegliato e sembrava anche dispiaciuto ma ho lasciato perdere...troppe cose che vadano bene in una giornata è impossibile si sa.
All'uscita mi bacia ed è come la prima volta. Sotto le stelle e io con le farfalle nello stomaco. Non mi passeranno mai lo so. Per quanto ormai capiti spesso non sono ancora ,, e credo non lo sarò mai, abbastanza abituata per sentirmi a mio agio. Ma va bene così
Usciamo mano nella mano e Tay chiama un taxi.
Intanto facciamo un giretto nei dintorni per distrarci.
Arriviamo all'entrata del parco e poi lo vedo.
Caccio un urlo terribile e vedo Tay girarsi e sbainchire.
Davanti a noi c'è il cadavere di un uomo.Lo so che è un finale molto inquietante ma non ho potuto farne a meno.
Vi ringrazio per tutti i commenti (anche le minacce a morte😂) voi non avete idea di quanto ho sclerato ogni commento sui capitoli😍Grazie ancora spero abbiate capito che questa storia è fatta un po così d'altronde io non sono una scrittrice quindi prendertela un po così come va😅
Però ho aggiornato prima del solito quindi voglio una medaglia da Obama😊_miss bandana❤
STAI LEGGENDO
Taylor Caniff|| The King Of Bandanas
FanfictionGrace si è trasferita a Los Angeles dopo che la sua vita è stata cambiata tutto di un tratto. Qui conosce Cameron e il suo gruppo di amici e decide di ripartire da zero. Con loro è sempre felice e può essere se stessa. Ma poi c'è lui. Taylor Caniff...