Respiro profondamente e inizio la salita.
Tay é davanti a me e devo dire che è davvero agile.
É abbastanza facile perché la roccia é piena di appigli.
Siamo su da dieci minuti e ci ho preso la mano, decido di alzarmi in piedi con l'intenzione di salutare gli altri ma perdo l'equilibrio...
In quei due secondi vedo il filmino della mia vita, come dicono nei film.
Sento tutti sotto che urlano ma ho come le orecchie ovattate.Poi qualcosa mi afferra la mano e mi tira sù.
Finalmente esco dalla mia trance e mi guardo intorno.
C'e Taylor che mi urla davanti alla faccia e io sto sorridendo come una beota.
"Grace, oddio rispondi...che stai facendo"
Io, lo abbbraccio fortissimo, rischiando di farci cadere entrambi.
"Grazie mi hai salvato la vita"
"Ehm okay nulla"
Dopo un momento di imbarazzo ricominciamo a salire e poco dopo arriviamo alla fine senza problemi.
"Prima di tuffarci volevo portarti a vedere il mio segreto, sei la prima a cui lo mostro perché sei la prima che mi hai seguito"
Io annuisco e lui mi porta...
Dietro alla cascata!
C'é una pozza d'acqua in una piccola caverna.
La luce filtra dalla cascata ed é una cosa mozzafiato.
"É la cosa più straordinaria che abbia mai visto! É strawow..."
"Lo so io adoro questo posto, nessuno a parte te e me ne sa l'esistenza."
Non so perché condividere questa cosa con lui mi piaceva...mi sentivo speciale.
"Non riesco ancora a credere che mi hai salvato la vita, ti devo tutto"
"Tranquilla, non ti avrei mai lasciata cadere...l'idea di salire é stata mia e avrei avuto il rimorso per sempre"
Gli faccio un sorriso di gratitudine.
É fantastica questa versione di Tay...vorrei che fosse più spesso così.
Stiamo 10 minuti seduti di fianco coi piedi nella pozza e poi lui dice.
"É ora di andare Grace, gli altri ci stanno aspettando"
Annuii controvoglia.
"Pronta per il tuffo piccola?"
"Pronta"
Uscimmo dalla grotta e Tay mi portò nel punto più a picco nel fiume.
Rabbrividii. Era davvero alto...10 metri?
Da sotto ci facevano il tifo urlando come dei matti.
"Cameron vai a vedere se sotto l'acqua é profonda" disse Tay.
Dopo che Cam ha accertato che non moriremo spiaccicati Taylor si tuffa.
Di testa!
Io trattengo il fiato ma lui riemerge sano e salvo e mi mostra i pollici alzati.
Oh mio Dio.
Sto letteralmente sudando di ansia. Ma chi me la fatto fare?
La tua testardaggine
Eh gia...
Sono davvero scoraggiata quando penso alla saga di Divergent e alla frase che dice Tris per superare le sue paure.
"NON É REALE"
Urlo. E poi mi butto a candela.
Si...sembrerò una psicopatica ma almeno a funzionato.
Il tuffo mi sembra durare tantissimo ma dopo 8 mila ore 😂 ho l'impatto con l'acqua.
È una sensazione bellissima e sono piena di adrenalina.Ci siamo rimessi in cammino, i miei capelli sono tutti mossi perché li ho asciugati al sole.
Aaron continua a romperci dicendo che vuole farci degli scatti: ha la passione della fotografia e con la sua macchina nuova ci sta usando come modelli/e.
"Grace dai girati!"
Mi girò e guardo l'obbiettivo.
"Cheese!"
"Dai vieni a vedere é bellissima!"
Vado da lui e guardo la foto, in effetti é venuta beneDietro di noi c'é un cantiere abbandonato, Cam ha spiegato che volevano costruire un ostello ma hanno rinunciato perché ci veniva poca gente da queste parti.
Dopo due ore di camminata arriviamo alla valle dove passeremo la notte.
"Si chiama Valle dei Quadrifogli non a caso" disse Jack moro facendoci vedere il portafortuna che aveva appena trovato.
Iniziammo tutti a cercarli ma la mia solita fortuna fece sì che non ne trovai neanche uno.
Intanto si era fatta sera e abbiamo fatto il falò mangiando salsicce e caramelle sul fuoco.
Uno per volta raccontarono storie di paura e io ero sempre più terrorizzata...al turno di Tay lui disse di nuovo la leggenda della ragazza morta proprio in questa valle e mi fece venire i brividi.
All'una di notte, dopo aver cantanto canzoni demenziali, aver fatto il trenino intorno al fuoco e aver ballato le danze delle tribù che conosceva Matt (non eravamo ubriachi 😂)
Andammo finalmente nelle tende.
Prima io e le ragazze ci sedemmo in disparte.
"Cavolo Cam é stato molto carino con me e adesso ci passo anche la notte...non mi sembra vero!"
"Oh Emma ti capisco! Nash é meraviglioso...A me é sempre piaciuto ma non avrei mai immaginato che andasse così"
Guardai Ricky.
A lei piaceva Shawn e sapevo che le sarebbe piaciuto dividere la tenda con lui.
Forza Grace fai l'altruista.
"Ehm Ricky se vuoi puoi dormire con Shawn...io dormirò con il suo compagno, non mi ricordo chi sia ma é okay"
Sorrise, e mi abbraccio fortissimo.
"Davvero Grace? Lo faresti per me?... comunque se non sbaglio Shawn é con Aaron. Sei una persona meravigliosa grazie grazie grazie"
"Okay okay va bene andiamo da tuo marito a dagli la notizia"
Dissi ridendo.
Andammo davanti alla loro tenda e dissi.
"Shawn puoi uscire un attimo?"
"Okay"
"Ricky ha un po' paura per via della storia dell'uomo insanguinato di Matt...può dormire con te?'
Ricky mi guardò male e poi sorrise. Bhe non era andata proprio così ma vabbè.
Shawn era rossissimo e annui felice.
"Certo allora dico al mio compagno di tenda che verrà sfrattato."
Entrò e parlò con qualcuno dentro.
Alla fine uscirono in due.
Lui e...
Taylor.
Ricky mi guardò con una faccia disperata.
Sapeva quanto non lo sopportavo.
Respirai un po' di volte e poi annuii sconsolata.
"Solo per te Ricky"
Sapevo che mi sarei pentita.
STAI LEGGENDO
Taylor Caniff|| The King Of Bandanas
FanfictionGrace si è trasferita a Los Angeles dopo che la sua vita è stata cambiata tutto di un tratto. Qui conosce Cameron e il suo gruppo di amici e decide di ripartire da zero. Con loro è sempre felice e può essere se stessa. Ma poi c'è lui. Taylor Caniff...