Non mi ricordo cos'è successo dopo che l'avvoltoio ha portato via Peter. Forse sono svenuta perché mi ritrovo di nuovo in mezzo agli animali che mi stanno attorno preoccupati. Per un attimo mi domando perché.. poi tutta la situazione mi cade addosso fermandosi sul petto, non riesco a respirare. Mi gira la testa, il cuore mi batte a mille.
Mi alzo e mi allontano. Non voglio nessuno intorno, l'unico che vorrei vicino se lo sono portato via. Rifletto a come l'ho trattato per tutto il giorno e mi sento morire.. Quelle potrebbero essere le ultime parole che ho detto a Peter. Mi rannicchio in posizione fetale sotto una sequoia e piango fino a non avere più lacrime, vorrei svegliarmi e accorgermi che è solo un incubo ma non succede, se non fossi stata così cattiva con Peter lui non si sarebbe mai allontanato da me.
Una luce nella notte mi distrae dai miei pensieri. Si avvicina lentamente emanando un bagliore dorato, quando si trova a pochi metri da me sento un profumo famigliare invadermi le narici, entra dentro di me scaldando la mia anima come una coperta di lana. "Mamma?" domando alla luce "Sono io.." mi risponde la voce di mia madre Azalhya ma è come se fosse molto lontana quindi capisco a tratti quello che mi dice"Non posso restare molto... Fatica a farlo!...Peter è.." sento il nome di Peter e mi agito, mi avvicino di più a quella luce "Mamma hai detto Peter?! Tu sai dov'è?" "....Aiutalo.... Meidrel!.... Devo andare... Bene.." e detto questo svanisce nel nulla. Io ho il sangue ghiacciato nelle vene ma perché non ci sono arrivata prima? Quella donna maledetta l'ha rapito. Pensa che andrò a cercarlo andando dritta dritta da lei e ha ragione perché in men che non si dica raggiungo Tura e gli salto in groppa quando vengo fermata da qualcuno che mi chiama. "Persival?!Come hai fatto a sapere che eravamo qui?" lui si avvicina col suo cavallo "Questa è la strada più breve per Aerindyl.. Dov'è Peter?" io lo guardo e non so come rispondere senza scoppiare a piangere. Infatti scoppio cercando di spiegare singhiozzando cos'è successo praticamente poche ore prima. È un miracolo che Persival abbia capito tutto quello che ho detto. Sembra sconvolto, anche troppo "Persival stai bene?" lui alza lo sguardo su di me "La notte che ci hanno attaccato le Grishel.. Qualcuno ci ha tradito Elle! Ed io so chi è stato... Mia sorella.." io rimango a guardarlo completamente stupita "Ma... Ma come..." riesco solo a farfugliare. Non posso crederci che sia stata lei a tradirci eppure il suo atteggiamento nei miei confronti non aiuta a pensare positivo su di lei e Persival lo sa "Elle non ti sforzare di difenderla.. La sera della festa l'ho vista io stesso mandare un messaggio a qualcuno. Lei mi ha mentito dicendomi che stava contattando una sua amica.. Ma alla luce di quello che è successo non penso che sia così.. Dopo l'attacco è sparita.. Credo sia al castello.. " vedo profonda tristezza nei suoi occhi mentre penso che lui nei miei veda solo due blocchi di ghiaccio. "So che è tua sorella.. Ma se accadrà qualcosa a Peter per colpa sua. Verrà dopo Meidrel.." "Lo so.. Sinceramente non so neanche io come comportarmi quando la vedrò.. Ma comunque è meglio che tu ti riposi! Sembri uno straccio e anche io sono stanco.." io so di essere stanca ma una parte di me vorrebbe percorrere la distanza che mi separa da Peter e liberarlo tagliando teste a destra e sinistra. Tura decide per me "Mia signora per stanotte staremo qui. Non vorrei che cada dalla mia groppa e si rompa il collo!" io carezzo il collo della bella cavalla "Hai ragione Tura.. Si partirà domani.. Ora andiamo a dormire."
STAI LEGGENDO
Il Trono(In Revisione)
AdventureElle ha sempre pensato di non essere come tutti gli altri. Forse perchè è perseguitata da incubi. Forse perchè sa parlare con gli animali e la natura che sta intorno. Ma non sa di essere l'unica erede al trono del regno di Palhom. E che questo la me...