Whatsapp (Chiuso)

48.8K 526 271
                                    

Avviso dell'ultima ora... sembra un'interruzione del telegiornale. Bando alle ciance e cioccolato a Martina!

Scusate se scrivo a quest'ora, disturbandovi, ma una ragazza mi ha scritto facendomi venire una grande idea (ci avevo già pensato ma non ero stata molto coraggiosa).

Questa gentile ragazza (per l'appunto) mi ha invitato a creare un gruppo whatsapp per chiunque volesse parlare, urlare, piangere, disperarsi, gioire, saltare, mangiare, vedere unicorni... insomma, per chiunque sia interessato alla storia o anche semplicemente a questa piccola famiglia. (Sì, perché per me siete una piccola e importante famiglia ❤)

Chiunque voglia partecipare, quindi, deve più o meno seguire queste "regole" :

1) Bisogna aver letto e finito almeno il primo libro, per evitare spoiler o robe varie.

2) Dovete inviarmi il numero in privata per questioni (vostre) di privacy.

3) Premettendo che non so quante persone si possano mettere su un gruppo (I'm ignorante, lo so) comunque ovviamente avrà la precedenza chi scrive prima.

4) Tutti quelli non interessati devono solamente ignorare questo avviso e vivere la vita tranquillamente come stanno già facendo :)

Ci sarò anche io nel gruppo (davvero interessante) perché la trovo un'ottima idea per comunicare con voi in maniera più diretta (come se fossi Luke Hemmings ma lasciamo stare).

Mi immagino già da sola a fissare il telefono con un gruppo di circa tre persone ma okaaaaay, vi amo lo stesso anche se mi ignorerete. You know it.

Sposterò questo avviso all'inizio della storia -così è più visibile (credo)- solo quando otterrò qualche risposta. Grazie per l'attenzione, caprette, spero di non avervi disturbato troppo.
*Vi riavviserò qui o sul prossimo capitolo per farvi sapere l'evolversi della situazione. Anche a chi non importate dovrà subirsi i miei aggiornamenti, sorry 😅*

Il prossimo capitolo la prossima settimana, promesso! Vi amo infinitamentee! ❤

Xoxo❤

Dopo di te nessuno mai || 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora