#Challenge

10.3K 217 53
                                    

Piccini, piccine, piccioni e piccione, sono tornata qui più bella e abbronzata di prima! No, non è vero, da quando è finita la scuola mi sono chiusa in casa a leggere e scrivere che amici e vita sociale levatevi proprio.
Ho colto il balzo alla palla e la palla al balzo giusto in un momento particolare della mia attuale giornata, quell'ora esatta finita la cena in cui è troppo presto per sprofondare nelle coperte e immergersi in nuove pagine di un libro succulento ma troppo tardi per fingere di avere in programma un'uscita... quindi: mi sto annoiando!
Ringrazio sabrinafornero per avermi sollevato la serata di dieci minuti e avermi fatta immergere in questa piccola challenge che darà a voi materiale gossipposo sulla mia vita.
Eh si, lo so che fremete d'impazienza, non mentite!
Okay, cominciamo.

Regole:

-Pubblica il regolamento della challenge
-Scrivi 11 cose di te (ma perché undici e non dodici, o sedici, o settordici??)
-Non rispondere con un commento ma con un capitolo in una tua storia.
-Hai una settimana di tempo per rispondere
-Tagga 15 persone

🌻
1) Odio il Natale (chi non lo sapeva è un babbano)
2) Sono dipendente dal cioccolato
3) Ho una strana e malsana, oltre che spugnosa e umidiccia ossessione per Spongebob
4) Odio e amo, adoro e detesto, mozzarello e melanzano una certa personcina che lavora con me per la salvaguardia delle balenottere. E ha un nome tremendamente scontato. (becca_evans) (Chi, se non lei?)
5) Voglio VIAGGIARE!
6) In casa mia siamo quattro donne, compreso il gatto, e la nostra vita è una meraviglia! 💪🌹
7) Voglio produrre tanti piccoli e bavosi bambini, quindi una famiglia numerosa
8) Ho la fobia dei tumori, la mia famiglia ne è appestata da generazioni .-.
9) Colleziono sassi
10) Mi porto sempre dietro un libro di Shakespeare per i momenti di noia (ve l'ho già detto, sono un caso perso, persissimo, introvabile)
11) AMO i lettori di wattpad, sono la mia unica gioia nella mia infausta vita mediocre
🌻

Visto che sono una fuorilegge non rispetterò le regole e non taggherò 15 persone. Voglio dare la possibilità a chiunque ne abbia voglia di accettare la challenge, così a caso, per chi come me sta spaparanzato sul divano a chiedersi come mai debbano esistere così tante pubblicità sugli shampoo.

Mi raccomando, tenete in allerta le notifiche di questa storia perché sarà qui che vi dirò quando avrò intenzione di iniziare a pubblicare il terzo volume dedicato ad Elena e Stefano.
Detto questo, mi mancate piccole bestiole ma ci terrei a ringraziare ancora di più tutte quelle povere anime che hanno deciso di dare un'occhiata anche alla nuova storia che sto lentamente ma inesorabilmente aggiornando.
Come ho detto, siete la mia gioia ❤

Eeeee, come sta andando questa caldissima estate? 😎
Spero vi stiate divertendo.

Alla prossima
Xoxo ❤

Dopo di te nessuno mai || 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora