Portare la nostra parte di notte –
La nostra parte di aurora –Riempire il nostro spazio di felicità
Il nostro spazio di risentimento –Qui una stella, e là una stella, alcuni si perdono! Qui una nebbia, e là una nebbia, infine – il giorno! *Ricordo la nostra prima volta, la delicatezza che sta adottando adesso sembra persino più cauta di quella che usò allora. Quando mi spinge di nuovo sul letto, si prende la premura di mettersi sopra di me, puntellando le mani sul materasso accanto alla mia testa. Mi lascia sfilargli i pantaloni alzando il bacino e io lascio che mi baci il retro del collo e la mandibola, poi entrambe le clavicole.
I suoi jeans finiscono sul pavimento con un tonfo mentre le mie mani sono dappertutto.
Adesso, che tutto è chiaro, che siamo arrivati a destinazione, stare insieme in questo modo sembra ancora più potente. So di dovermelo ricordare, questo momento, devo tener presente che, anche se ci siamo persi in Italia e poi ritrovati in Grecia, adesso stiamo insieme. È questo che conta, l'unica cosa.
Chris mi carezza la schiena, facendomi tornare nel presente con tutta la mia concentrazione, e me la inclina abbastanza da far aderire tutti i punti importanti. Allargo così le gambe, facendolo sprofondare verso di me, e le stringo al suo bacino. I suoi fianchi strusciano sui miei, facendomi gemere e tremare, le coperte cominciano a inumidirsi mentre del vento soffia sul legno secco delle finestre. Chris struscia ancora impaziente e io armeggio per togliermi anche il reggiseno. Devo sentilo aderire al mio corpo completamente.
Quando stacca le labbra dalle mie, decide di scendere verso il bacino e incastrare le dita tra i passanti della cintura per sfilarmi i pantaloncini. Ci riesce, mentre io ancheggio un po', e assieme a loro mi toglie ogni altra barriera.
Parla piano contro la mia pelle, perché è così che si parla d'amore. Arriva alla meta con decisione mentre io boccheggio tra le lenzuola, stringendole, afferrando il cuscino sopra la mia testa. Mi tiene ferme le caviglie, carezza le cosce, mi fa sentire come se ogni parte di me dovesse essere venerata, degna di quelle attenzioni. Quando tremo più del dovuto, fa scorrere una mano verso il borsone sotto il letto.
<<Non dirmi che li hai portati>> boccheggio con il fiatone, capendo la sua mossa. Chris estrae una piccola scatolina blu di preservativi, mi sorride come fosse il bambino più felice del mondo.
<<La tua frase in macchina, prima che arrivassimo in aeroporto, mi ha dato il giusto incentivo per comprali all'aeroporto>>
Tremiamo entrambi scossi da delle risate, poi l'atmosfera torna seria; si sfila i boxer e mi fa alzare il busto, così che possa proteggerlo con le mie mani. Si regge alle mie spalle, facendomi sentire pronta per lui, per noi, per quello che verrà.
Non affonda in me piano, come mi sarei aspettata, ma mi fa sentire tutto. Sussulto mentre entrambi siamo sobbalzati sui cuscini. I suoi baci mi bruciano la pelle e i brividi mi fanno quasi il solletico, tanto si ripetono e tanto mi tormentano. Anche se è delicato, non si trattiene e questo mi fa piacere, è come se dovessimo recuperare tutto il tempo perduto e questa corsa fosse il premio finale. Il più ambito, dolce ed entusiasmante premio. La nostra ricompensa. Il suo odore mi riempie le narici, i suoi sussulti le orecchie e le sue mani il corpo. Stringo le dita attorno alle sue braccia e poi attorno al suo bacino, assecondando ogni suo movimento, e sono certa di avergli lasciato dei segni.
Ti amo.
Non so se lo grido, se sussurro, o se lo penso. Ma lo provo, questo è sicuro. Lo amo da così tanto che non ricordo il tempo in cui non era così. So solo che appena il pensiero mi perfora la mente, Chris aumenta il ritmo in una maniera perfetta. Costringe il mio bacino ad alzarsi e abbassarsi al suo tempo, le mie gambe ad aggrapparsi a lui e le mani alle lenzuola.
STAI LEGGENDO
Dopo di te nessuno mai || 2
RomanceC'è un istante, nella propria vita, in cui ci si chiede cosa riservi il futuro per noi e come possiamo relazionarci con la vita che verrà. È quello che accade a Maggie e a Chris quando le loro strade giungono a nuovo bivio, quando loro s'incontreran...