IT'S TIME!

11.2K 355 61
                                    

Okay bella gente, questo sarà l'ultimo avviso su questa storia quindi spero lo leggiate in tanti!

Il momento atteso è arrivato e sono qui per comunicarvi che il terzo libro della serie è uscito ora sul mio profilo! Il titolo è Senza di te mai e come tutti ben saprete tratterà della storia di Elena e Stefano. Scoprirete come si sono innamorati, come hanno rovinato tutto e, infine, cosa la vita avrà deciso di fare con loro.

Bene, spero che questo terzo volume possa essere avvincente come i primi due e gradito allo stesso modo. Io personalmente ho trovato difficile scrivere di Elena e di Stefano stesso (Saprete il perché solamente leggendo ;) ) ma spero che voi possiate trovare i personaggi che già conoscete e approdondirli.

Un piccolo avviso, non avrà tanti capitoli come Prima di te nessuno mai ma più come Dopo di te nessuno mai, ovvero parliamo di una quarantina all'incirca; capitolo più o capitolo meno.

Ho finito, tranquilli. Quindi, correte sul mio profilo e leggete il nuovo primo capitolo. Mi raccomando, fatemi sapere cosa ne pensate dell'introduzione alle loro vite e cosa vi ispira il futuro.🌻

P.S. Credete che non mi sia accorta che anche questa storia sta per raggiungere il milione? Beh, sbagliate! Wattpad è la mia piattaforma di sfogo ed espressione, è diventato presto il mezzo grazie al quale riesco a comunicare ciò che ho dentro, e vedere tanta passione restituita così non fa che guarirmi il cuore. Non è stata un'estate esattamente facile ma grazie al vostro continuo supporto non ho mai mollato e quindi eccoci qua!

Non mento quando vi ripeto fino allo sfinimento che vi amo e che siete la mia gioia! ❤

E ora, vi lascio.

Grazie!

Xoxo❤

Dopo di te nessuno mai || 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora