Ammiro la guida di Tom.
Davvero.
Non so come faccia a mantenere il pick-up in strada con tutta l'acqua che queste nubi nere ci mandano tenendo il volante con una mano sola.
L'altra è impegnata.
Allacciata alla mia, col pollice lui disegna cerchi concentrici che trasmettono brividi in tutto il mio corpo.
Dopo lo scoppio di risa isteriche non abbiamo più parlato; è calato il silenzio.
Un silenzio buono.
Un silenzio caldo.
Troppo presto arriviamo alla strada che porta a casa mia.
Troppo presto parcheggia l'auto vicino alla mia veranda.
Troppo presto dobbiamo salutarci.
《Allora...》inizia Tom, spegnendo il motore e scogliendosi dolcemente dalla mia presa. Si slaccia la cintura e si gira verso di me《Ti conviene fare una corsa così non ti bagnerai troppo...》mi consiglia premuroso.
Annuisco con un cenno del capo, abbassando gli occhi sulle mie mani che fremono dalla voglia di trattenerlo ed affondare nei suoi capelli scuriti dalla pioggia.
《Mi sono divertito molto oggi... Era da tanto che non mi succedeva... Dovremmo
rifarlo...》suggerisce lui, riempiendo il silenzio, ora imbarazzato, che si è venuto a creare.Rialzo la testa di scatto e, prima di perdere coraggio, mi allungo verso di lui e gli premo le labbra sulla guancia.
È un bacio lieve.
Un bacio di ringraziamento.
Tom si blocca ed io ne approfitto per sgusciare fuori dall'abitacolo prima che mi faccia domande.
La pioggia battente mi rinfresca le guance paonazze.
L'ho baciato...
Ma cosa mi è venuto in mente?!
Ho quasi messo un piede sul primo gradino della veranda che mi sento strattonare un braccio.
Faccio un mezzo giro su me stessa e mi ritrovo avvolta in un caldo abbraccio che profuma di sole e mare.
Tom...
《Cos...》cerco di chiedergli, ma le sue labbra premute sulle mie mi zittiscono.
Mi sta baciando...
Una mano mi avvolge la nuca e mi reclina il capo per approfondire il bacio mentre l'altra, premuta sulla mia schiena, mi tiene stretta a lui, al suo petto.
Come potessi allontanarmi...
Ora che conosco il suo sapore non voglio più staccarmi da lui.
Per istinto gli avvolgo le gambe attorno ai fianchi e lui mi sostiene senza problemi, iniziando a salire i gradini per raggiungere la porta.
Non interrompe il bacio.
Mai.
Nemmeno per respirare.
Spalanca la porta con un calcio -mi ero dimenticata di chiuderla a chiave e me ne rallegro- ed entriamo, sbattendo su ogni angolo e spigolo.
Ma non c'importa.
L'unica cosa importante è non separarsi.
《Di... Sopra...》gli sussurro fra un bacio e l'altro.
Sembra che non sia mai sazio delle mie labbra ed io gliele concedo più che volentieri.
Tom sale le scale, sempre con me in braccio, e, per fortuna, trova la stanza giusta al primo colpo.
Forse è l'istinto maschile, chissà...
Fatto sta che ci ritroviamo nella mia camera da letto.
Io e Tom.
È un sogno che s'avvera.
Mi toglie la canottiera ancora leggermente umida ed io, con gesti un po' goffi, riesco a sfilargli la maglietta.
Ora siamo pari.
Le mie mani fremono dalla voglia di accarezzare ogni collina ed ogni avvallamento del suo splendido fisico e lui deve averlo capito perché mi guida le dita sul suo corpo. Dopo una lieve incertezza, prendo in mano la situazione. Slaccio le gambe dai suoi fianchi e scivolo a terra. Lui mi guarda interdetto, ma io gli sorrido dolcemente; lentamente mi tolgo i pantaloncini rimanendo in biancheria intima.
Forse dovrei essere imbarazzata, ma non lo sono; anzi sono pervasa da una forte sensazione di potere e possesso.
Per me è strano, non mi sono mai sentita così... forte.
Mi avvicino a lui mentre i suoi occhi carezzano ogni centimetro della mia pelle nuda, gli apro il bottone dei pantaloni, tiro giù la zip e lui finisce il lavoro.
Ci guardiamo per un momento che mi sembra infinito prima di riprendere a baciarci.
Indietreggio fino al letto per poi cadere distesa fra le lenzuola fresche di bucato. Tom mi dà una mano a liberarmi del resto degli indumenti per poi salire sopra di me ed amarmi dolcemente.
L'acquazzone si è trasformato in una lieve pioggerellina che fa da sottofondo alla nostra unione.
Angolo dell'autrice:
Ciao a tutti lettori/lettrici! :-D
Spero che la mia prima storia d'amore vi piaccia!
Mi raccomando scivete commenti/critiche/consigli, sono sempre ben accetti!
Questo capitolo lo dedico alla mia amica di wattpad Nymphaeas! ;-)
Spero ti sia piaciuto il primo appuntamento di Katy e Tom!
Alla prossima! ★
STAI LEGGENDO
Ricominciare
RomansaUna ragazza in fuga troverà il coraggio di ricominciare? Oppure sarà inghiottita dalle oscure spire del passato? La cover è uno splendido lavoro di @backtowherewebelong a cui va il mio enorme grazie!