Capitolo 1

1.2K 50 0
                                    

< Violet..
Perché mi hai mandato via, Violet?
/Io mi fidavo./
Violet?
/Io ti amavo./
Svegliati, Violet..
/Ti amo ancora../
VIOLET!
PERCHÉ?
PERCHÉ MI FAI QUESTO?
TI DEVO PROTEGGERE!
NON LASCIARMI!
NON FARLO, VIOLET!
TU HAI BISOGNO DI ME!
VIOLET! >

•Vιoleт..•

«N-no, Nora, è sempre lo stesso..sempre lo stesso incubo..cre-credevo che mandarlo via sarebbe stata la cosa migliore da fare, per entrambi, capisci? Insomma, ha lasciato incinta mia madre, ero confusa, e anche lui! Ma ora, credo davvero di aver fatto una cazzata..mi stanno uccidendo..un morso dopo l'altro..aghi appuntiti che mi bucano la pelle..lame arruginite che spezzano i pianti..e non posso urlare..mi manca, Nora..mi manca..»

Spesso mi capitava di vedere quel ragazzo fissarmi fuori dalla stanza, lì, silenzioso come la neve che cade dal cielo, e come essa, anche lui è così affascinante, ma così gelido, i suoi capelli biondi sono sempre scompigliati, e il suo sguardo è morto, mi fa paura, a volte. Vederlo così fa male, io lo amavo, lo amavo davvero, mi piaceva quel ragazzo, che mi capiva, che aveva attraversato il mio stesso dolore, mi sentivo compresa, non mi sentivo più sola, con lui, ma ora, vederlo distante, basta un battito di ciglia ed un sussurrato "va vιa" che tutto sembra causa della mia immaginazione, e, forse si, sto diventando pazza. È questa sua mancanza, il respiro sul mio collo, il suo tocco delicato sulla mia pelle, voleva in tutti modi che divenissi dipendente, dipendente da lui, sto andando lentamente ed atrocemente in astinenza delle sue labbra, dei suoi occhi oscuri, dei suoi morbidi capelli color ocra, e sono stufa, stufa di farmi vedere forte, responsabile, al diavolo ciò che pensano i miei genitori: lo amo, ancora, si, lo amo terribilmente, e nessuno mi avrebbe mai più illusa che questo sentimento fosse falso.

Tainted Love || Tate And VioletDove le storie prendono vita. Scoprilo ora