Capitolo 9

323 22 0
                                    

«Devo parlarti

E motivo per cui eri sata spinta a ritrovarti in quel luogo buio ed umido fu stato scoperto prima del previsto.

«Tate..dimmi..»

«Voglio aiutarti, con la nuova famiglia intendo. Hayden, quella pazza non me la racconta giusta, sento che ha qualche pensiero strano, si vede da come spia quel ragazzo, Jeffrey, mi pare si chiama così..dobbiamo mandarli via.»

Impossibile, Tate aveva cambiato conto su gli esseri umani solo per convincerti fosse cambiato, o davvero, aveva quell'idea in testa di salvarli? Beh, ineffetti, ora che i tuoi genitori erano quasi spariti del tutto, ti serviva una mano, da sola non avresti potuto far nulla, e Tate, per questo compito, era perfetto.

«Beh..dovremmo..-»

«Spaventarli.»

«Si, esatto..»

«E so già come fare.»

Un leggero sospiro ti costrinse ad abbassar lo sguardo, riflettendo su un modo astuto per mandar quella povera famiglia via, ma, per tua (s)fortuna, Tate aveva già preceduto le tue intenzioni.

«Tate, non dobbiamo esagerare, non dobbiamo spaventarli come se avessero fatto inconsciamente del male a noi, dobbiamo spaventarli per salvarli, quel che ci vuole per abbandonar la casa, va bene? Niente dei tuoi scherzi, insomma.»

«Va bene, umh, allora..»

Era come se la frase che precedeva te la aspettassi, come se sapevi che avrebbe detto quella cosa, prevedibile.

«..vado a prendere la tuta di lattice

E ancora una volta, a punirti quasi di tutto quel tempo lasciato dimenticato, sparì con un solo sorrisino sghembo in volto, lasciandoti con una voglia irrefrenabile di osservare ancora i suoi neri occhi, e di sfiorare delicatamente i suoi biondi ricci.

«Non fare cazzate, Tate..»

E anche tu, con questa ultima frase detta al nulla ma sentita da tutti, anche tu, come lui, scompari da quel posto che, con le sue urla, ti stava chinando al suo dolore, ma, ragazza morta dentro e fuori, di dolore, ne avevi fin troppo.

|| Ehilà! Volevo ringraziarvi le 100 e passa visual, non pensavo che ci sarebbe stato davvero qualcuno che avrebbe letto ciò che scrivo, grazie! ||

Tainted Love || Tate And VioletDove le storie prendono vita. Scoprilo ora