«Ehi, Jasmine, stai meglio?»
Ahh, divina ragazza che amo, come diamine fai ad essere nel posto sbagliato ma nel giusto momento? Quanto fottutamente ti ammiro, solo il mio subconsco lo sa fino in fondo. Finalmente vietai quel contatto fastidioso che si era creato dal momento in cui la bionda osò solamente posare la sua mano sopra la mia, io allora mi alzai, e in modo impacciato andai a cogliere come l'ultima Viola rimasta sulla terra, la giovane che ora aveva fatto la sua entrata, accostandosi sulla soglia della porta.
«Si, meglio, grazie Vio!»
Come merda l'hai chiamata? Vio? Cos?
«Guardate cosa vi ho portato..cd! Questa stanza, questa casa, ha bisogno di musica, di movimento, di felicità, e, perché no? Sono i miei vecchi album dei Nirvana, e poi ci sono questi..e, sinceramente, non so chi sia, sicuramente sono del precedente proprietario, ricordi Tate, Jeffrey? In soffitta ci son alcune sue cose, assieme alle mie.»
Poggiò i cd sul letto, e rispettivamente, io e Jasmine, ci fiondammo subito a prenderne alcuni.
«Nerverminde, in assoluto l'album più bello.»
«Ehi, aspettate ragazzi, voi mi state dicendo che..non conoscete lei? Lana Del Rey? Davvero? Ma dove diamine vivete?!»
Con un attacco epilettico in corso, o forse solamente un attacco da fangirl, ci mostrò le copertine degli album, quando d'un tratto ci rivolse un sorriso imbarazzato, probabilmente la fanciulla che avevo fatto comodamente sedere sulle mie ginocchia le aveva rivolto uno sguardo inceneritore. Si, quello che provai a trattenermi dal mostrarle, un occhiataccia carica di voglia di strapparle quel bel faccino di merda che si ritrovava.
«Oh, giusto, scusate..»
Comunque scossi il capo, insomma, la domanda era sempre quella, e, no, non avevo mai sentito nominare questa "Lama Del Reny". Era Lama Del Remy? Bah.
«Beh, allora la ascoltiamo subito! Son sicura che vi piacerà, sapete, mi sembrate tipi da ascoltare queste cose.»
«Lascia, metto io, non ti devi alzare.»
Violet si spostò da me. Lasciandomi con un tepore piacevole che si andava a sfumare, ed una accennata..erezione, si. Ehi, una ragazza bella, e sexy, come lei, mi porta scariche continue di adrenalina, mh! I film mentali che mi faccio su di noi sono infiniti. Però mi basta pensare che io e soltanto io le ho portato via l'innocenza, sono io che l'ho vista fremere sotto le mie carezze, che l'ho sentita ansimare e sussurrare il mio nome, che l'ho sentita mia, per una notte, è stata esclusivamente mia. E lo continuerà ad essere, per sempre, inconsapevolmente o consapevolmente da parte sua.
«Fammi indovinare: è una di quelle sfigate che fa canzoni per amore? Neanche il mio stomaco resisterebbe, altrimenti.»
«Sta zitto e senti ciò che devi sentire, biondino!»
...bene, decisamente odiosa.
Why?
Who me?
Why?
«Aah, questa decisamente è una delle più belle!»
Si, se magari stai zitta la ascolto.
Feet don't fail me now,
Take me to the finish line,
Oh my heart it breaks every step that I take,
But I'm hoping at the gates,
They'll tell me that you're mine.
Mhh..per me, è sì.
STAI LEGGENDO
Tainted Love || Tate And Violet
Fanfiction[...] Per un momento lui parve incupirsi, sorvolare i ricordi con rammarico e rabbia, quando colta alla sprovvista ti ritrovasti bloccata al muro col polso stretto dalla morsa del biondo, e solo un impercettibile sussulto ti lambì le labbra: non hai...