Capitolo 29: Problems can last forever but someone can change that if you want.

47 7 0
                                    


Hayes' Pov:

Credo che la ragazza speciale sia proprio quella con cui sto cercando di sistemare la situazione in questo momento. Non risponde ma credo le siano arrivati entrambi i messaggi. Avrà altro a cui pensare.

Subito dopo aver mandato quei due messaggi vado in rubrica e decido di chiamare Sabrina, per parlarle.

Attendo per qualche secondo prima che lei possa rispondere con una voce rotta dal pianto:

" P-pronto?" risponde, probabilmente senza tener conto di aver visto il mio nome sullo schermo.

" Sabrina, sono io." Lei sospira rispondendo con un silenzio tombale. " Ci possiamo vedere e parlare di quello che è successo tra me, te e Sara?"

" Io non ho niente di cui parlare." Afferma con convinzione.

" Ok allora incontriamoci da Starbucks domani alle 9. Ciao." Chiudo il telefono senza lasciarle tempo di rispondere. Speriamo mi ascolti.

L'indomani

Sara's Pov:

Oggi il risveglio non è andato male, mia madre è entrata in stanza svegliandomi con un bacio in fronte e la colazione in camera. Stranamente l'ho finita tutta e ora mi sento meglio. Oggi verso le cinque e mezza dovrò essere pronta perché Tristan mi verrà a prendere. Mia madre ha detto di sì ma ad una condizione ovvero quella di andare a fare la spesa.

Così mi vesto con le prime cose che trovo ed esco di casa. Il discount è vicino a Starbucks così se rimarrà qualche spicciolo mi prenderò una Lemon Water.

Oggi la giornata è soleggiata ma piuttosto fredda così mi copro meglio il collo e salgo il cappuccio della felpa. Un messaggio da parte di Christian mi fa sorridere.

Messaggio: Christian <3

Buon sabato piccola peste! Domani se vuoi ti vengo a prendere e andiamo in

giro per Charlotte ;) fammi sapere x

Risposta:

Si, devo chiedere a mia madre ma credo

si possa fare! Non vedo l'ora xx

Mentre spensieratamente rispondo al messaggio di Chris, arrivo davanti all'entrata del negozio ed entro.

" Prima Starbucks!" sussurro tra me e me, con entusiasmo. Entrando, vedo una fila enorme e aspetto per più di mezz'ora prima di prendere una Lemon Water.

Uscendo, percorro pochi metri e mi ritrovo al discount.

Mi fiondo direttamente sul banco dei refrigerati e prendo i piselli, il pesce e i bastoncini di merluzzo. Poi vado verso il banco frigo e prendo le mozzarelle, i wrustel, la pasta fresca e la philadelphia. Prendo anche dei biscotti, i creckers, le fette biscottate, la marmellata alla ciliegia e due insalate miste preconfezionate. Vado alla cassa e pago tutto, uscendo in meno di 20 minuti.

Poi... BOOM!

Hayes e Sabrina.

Si baciano.

Penso ad andarmene più velocemente che mai, ma per un secondo rimangio tutto proprio per non commettere lo stesso sbaglio e gli vado incontro coraggiosa.

" Hai rovinato tutto." Esclamo con energia guardando Hayes negli occhi, mentre lui cerca di giustificarsi. Decido di averne abbastanza e lo zittisco girando i tacchi, intenta a ritornare a casa, percorrendo la strada del ritorno con le buste della spesa in mano e il suono della musica metal alle orecchie.

The Troublemaker.[Hayes Grier]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora