Hayes' Pov:
La mancanza di quella combina guai, che mi scombussolava la vita con la sua presenza, si fa sentire eccome. Oggi volevo parlarle ma la mia bocca non si connette bene quando vedo quella sua rabbia repressa e, istintivamente, dice tutto il contrario di quello che voglio realmente dire. Volevo farla salire con noi per parlare tutti insieme ma invece su quella macchina c'è stato un silenzio tombale. Volevo che in qualche modo Barbara, Tristan e Jordan sparissero e io e lei parlassimo chiarendo la situazione.
Sì, sono uno sciocco a pensare tutto questo e mi prenderei per un ragazzo fin troppo sdolcinato, ma in realtà le voglio bene e la relazione tra me e Sabrina è stata una cosa da qualche mese, per la precisione da Dicembre del 2015 ad Aprile del 2016. Il bello è che quando Sabrina glielo ha detto, lo ha fatto sembrare qualcosa di prezioso al mondo, come se la nostra relazione fosse stata una cosa meravigliosa e unica, ma non lo è stata. Inizialmente nemmeno mi piaceva, la vedevo come una semplice amica, ma con il passare del tempo lei giocava con me e faceva la solita ragazza che si fa desiderare e io ho ceduto. La nostra era solo un'attrazione fisica che ormai è storia passata, e il fatto che lei lo abbia detto a Sara mi fa salire i nervi alle stelle.
Pensa che io me la faccia con tutte quelle fighe della scuola!
Ma in realtà credo di essere attratto solo da una ragazza in particolare.
E ci sono dentro fino in fondo.
*buzz- buzz*
Il mio telefono vibra sul tavolinetto del soggiorno: spero sia lei.
Mi avvicino al supporto di vetro e sbuffo rispondendo a Tristan.
" Che c'è." Rispondo con tono infastidito.
" Domani vai alla festa di Jordan?" porca miseria! La festa di Jordan!
" Ehm, non so se tua sorella vuole." Sento una voce femminile parlare con Tristan, sembra quella di Barbara.
" Ha detto che vuole venire, farete il regalo insieme come coppia, io sto pensando per quello da parte mia e di Sara." Appena sento pronunciargli il suo nome mi sento male, che cosa!?
" Quale Sara?" chiedo con voce sorpresa.
" Secondo te? La mia ex!" trattengo le risate per me, per la cazzata appena pronunciata. 'Ex'? Ma se non sono stati insieme nemmeno due giorni! E poi la tua ex non la tratti come un giocattolo riprendendotela quando vuoi tu.
" Oh, ok. Be' io che dovrei prendergli a Jordan?" domando con tono annoiato. Questa chiamata è inutile.
" Che m'interessa a me! Voglio solo sapere se vai con mia sorella... entro oggi."
" Mh mh, vado con Barbie." Ops, mi è scappato. Sembra non accorgersi di nulla e continua a darmi ordini.
" Ok, ora vengo a prenderti e poi lascio te e mia sorella al centro commerciale e le prendete qualcosa. Ciao." Non lascia nemmeno il tempo di rispondere che chiude frettolosamente.
No, ma io con quella non ci esco oggi.
Sara's Pov:
35 minuti di corsa sul tappeto, 40 flessioni con intervallo di 30 secondi, 50 squats, 30 jumping jacks, e 15 minuti di step. Finalmente dopo un'ora e mezza esco dalla palestra distrutta e con uno strano senso di vomito.
Per fortuna ho casa vicino, così mi affretto anche perché sono accaldata e rischio di non poter andare alla festa di Jordan domani.
In cinque minuti sono difronte il portone del condominio. Sono le 7,15.
STAI LEGGENDO
The Troublemaker.[Hayes Grier]
Novela JuvenilSara è una semplice ragazza che vive in North Carolina e ha una vita piena di problemi, genitori in via del divorzio, problemi con la migliore amica Sabrina e complessi sulla bellezza che la società impone di avere. Il secondo anno di liceo inizierà...