"Ci sei stasera?" domandò Kay balzando in cucina con la maglia del Real addosso.
Penélope, seduta al tavolo a fare colazione, la guardò perplessa. "Stasera?"
"Sergio non te l'ha detto?! Oggi c'è il Clàsico!!"
"Ah certo, me l'ha detto." annuì finendo i suoi cereali "Sì beh ci sarò, e se non ci sarò presumo che tu mi trascinerai così...sì ci sarò!" rispose al finale agitando il cucchiaio che teneva in mano.
Kay socchiuse gli occhi guardandola un momento con aria sospettosa.
"Che c'è?" domandò perplessa Penélope.
"...C'è qualcosa di strano in te da qualche giorno a questa parte."
"Ohhh! Non ricominciare Kay!! Sono solo tue invenzioni!" sbuffò alzandosi dalla sedia.
Kay la seguì per il corridoio in veste di Sherlok Holmes dell'appartamento.
"Non ci siamo viste molto in questi giorni e...ho trovato del cibo cinese nel cestino!!"
"Che fai guardi nel cestino!?" domandò perplessa Penny mentre tornava in camera a cambiarsi per andare al lavoro.
Kay si fermò sull'ingresso, appoggiandosi allo stipite. "L'ultima volta che hai mangiato cibo cinese erano secoli fa."
"E quindi?? Non posso mangiarlo una sera? Tu eri via e.."
"OH MIO DIO!!!" esclamò illuminandosi, interrompendola.
"Cosa? Che succede?!" domandò allarmata Penny guardandosi intorno credendo fosse successo qualcosa di grave.
"E' stato qui!! L'hai portato qui di nuovo!!"
"Kay, stai impazzendo lo sai? Mi fai paura quando fai così...di cosa diavolo stai parlando?"
"Iker!! Ovviamente! Sì..sento il suo profumo addosso a te..!" disse iniziando ad annusarla come un cane sulle tracce di un tartufo.
Penélope indietreggiò spaventata dalla pazza reazione della sua amica – se non la avesse conosciuta bene, avrebbe subito chiamato il manicomio per rinchiuderla.
"KAY!!!" esclamò bloccandola "Smettila di fare il segugio!!"
"Ma ho indovinato giusto???" sorrise entusiasta.
"Sì hai indovinato, contenta!?"
"Ahhh!! Sono bravissima!!"
"E l'hai capito dal cibo cinese?"
"No, quando sono tornata a casa tre sere fa, l'ho visto mentre andava via in macchina." confessò "Ma ciò non toglie che l'hai portato quiiii!!" esclamò "Come va tra di voi?"
"Va..bene. Credo."
"Avete fatto pace?"
"A quanto pare."
"Mangiando cinese?"
"Sì, un modo come un altro."
"Wow, e avete anche bevuto della birra..." commentò ricordandosi delle bottiglie nel cestino.
Penélope scosse il capo mentre sceglieva cosa mettersi per la giornata. "Potresti lavorare nella scientifica lo sai? Comunque sì c'era anche la birra se ti può interessare. Anche se non capisco cosa.."
"Sesso??"
"KAY!!" esclamò Penny saltando sui suoi piedi.
"Che c'è?! Quando lui è qua finisce sempre così!!" commentò col suo solito fare diretto.
STAI LEGGENDO
Trudly, Madly, Deeply || Ramos, Casillas
FanfictionNon sapeva come si chiamava né chi fosse di preciso, ma sapeva che quando l'avrebbe raccontato al signor Romiro, probabilmente gli sarebbe venuto un principio di infarto per l'emozione. "Iker Casillas" si presentò lui "Capitano del Real Madrid, ecco...