"Kay e Sergio!! Ancora non ci credo!!" esclamò Iker ancora sorpreso mentre passeggiava per il centro di Madrid con Penélope.
La partita era finita con un pareggio di due gol a testa e il Real Madrid inseguiva il Barcellona in classifica.
Penny era andata a vedere la partita e una volta finita, come sempre accadeva, i due si ritrovavano all'ingresso.
Passeggiavano costeggiando la Puerta del Sol, Madrid illuminata in quella fredda serata di Gennaio era sempre più bella.
Penélope si riempì gli occhi di luci e sorrise. "E' strano sì, insomma Kay è l'ultima persona che vedrei con uno come Sergio!"
"Già! Però magari siamo sulla strada giusta no? Magari è un segnale.."
"Di che cosa?"
"..Non lo so di...rinascita. Forse Sergio..."
"Non lo so, mi è parso molto...imbarazzato e in difficoltà."
"Beh ha trovato la sua ex in cucina... chiunque lo sarebbe!"
Penélope guardò Iker. "Quindi deduco che la tua gelosia nei suoi confronti sia passata in secondo piano.."
"Gelosia?!" rise ironico "Quale gelosia?! Non sono mai stato geloso!"
Penélope lo guardò con aria allusiva, inarcando un sopracciglio.
"E' inutile che fai quella faccia, tesoro, perchè io non sono geloso! Né di lui né di nessun altro..!"
"Ah no?? Quindi non c'è problema se domani vado a parlare con Sergio."
Iker si fece subito più serio. "...Do-domani?" balbettò.
"Sì, devo parlare con lui, glielo devo e..avrei dovuto farlo tempo fa ancora."
Il ragazzo ci pensò un attimo poi trasse un respiro. Infondo non doveva temere nessuno e niente, a maggior ragione adesso che Sergio era impegnato con Kay.
"Fai come vuoi, tanto a me non da fastidio." sorrise.
Penélope lo guardò mentre continuavano a camminare. Si strinse al suo braccio e gli prese il viso con una mano. "Bravo il mio amore!" disse prima di dargli un bacio.
Nel momento in cui Iker ricambiava il bacio della fidanzata, una voce li raggiunse da lontano.
"ODDIO NON CI CREDO!!" esclamò un ragazzo piazzandosi di fronte alla coppia.
Iker pensò ad uno dei soliti fan che li aveva riconosciuti ma quando vide il sorriso allargarsi sul volt di Penélope capì che non era così.
"...Gabriel, sei tu!??!" esclamò sorpresa lei.
"Penélope!!!!" rispose lui saltandole praticamente in braccio.
I due si abbracciarono di fronte allo sguardo perplesso di Iker che già iniziava a mal sopportare l'amico "invadente" che era ancora avvinghiato alla sua ragazza in un abbraccio che sembrava non terminare mai.
"Gabriel!! Ma che bello rivederti! Che sorpresa! Cosa ci fai qui??"
"Sono appena arrivato..!"
"Sapevo che eri a Londra ormai da tanto tempo!"
"Eh sì! Ma ho un lavoro da svolgere qui e così..eccomi di nuovo a Madrid!"
"Che sorpresa! Non mi aspettavo di trovarti in giro..!!"
"Mi sto guardando intorno, conoscendo la città..non ho mai vissuto qui...la sto..scoprendo!"
Penélope sorrise: lei e Gabriel erano compagni del liceo.
STAI LEGGENDO
Trudly, Madly, Deeply || Ramos, Casillas
FanfictionNon sapeva come si chiamava né chi fosse di preciso, ma sapeva che quando l'avrebbe raccontato al signor Romiro, probabilmente gli sarebbe venuto un principio di infarto per l'emozione. "Iker Casillas" si presentò lui "Capitano del Real Madrid, ecco...