Capitolo 9

196 10 1
                                    

Non riesco a riaddormentarmi...penso, non faccio altro che pensare, cosa dovevano fare di così importante per rientrare a casa a quell'ora ...

06:47
Basta! Scendo le scale e mi dirigo in cucina , alle sette mio padre dovrebbe uscire per andare a lavoro , e infatti lo trovo seduto sul balcone della cucina a bere un caffè nel l'intento di leggere uno giornale..."Hey papà " si gira e mi rivolge un tenero sorriso "buongiorno piccola.....ti serve qualcosa? Vuoi che ti prepari la colazione ?" "Veramente io.....ecco...volevo sapere perché siete tornati a quell'ora a casa..." Rimane in silenzio, credo non sappia dare una risposta , "tesoro...io e la mamma abbiamo avuto un imprevisto... Ma non ti preoccupare, non è nulla di grave" risponde come se non fosse successo veramente come dice lui, nulla..."Mh ...va bene , allora torno su , buon lavoro..." "Buona giornata anche a te " ....farò finta di credergli...
Tra poco dovrebbe suonare la sveglia , entrò in cucina ed inizio a mangiare dei biscotti trovati nella mensola sopra il lavandino .
Salgo sopra e mi lavo i denti, mi vesto , prendo lo zaino e stacco il telefono dal filo, scendo di sotto e non trovo mamma, strano...prendo i soldi dal suo portafoglio , come una cosa naturale ...
Perché tu infatti gli rubi sempre i soldi dal suo portafoglio ...
Sta zitta!
Allora non parlare neanche te , idiota sono la tua coscienza
...
Esco di casa e arrivo a piedi fino la fermata dell'autobus , poi vedo Matty , viene da me e mi abbraccia con la delicatezza di un rinoceronte incinto al sesto mese, "oh..mio...dioooo....NON PUOI CAPIREEEE" urla attirando l'attenzione di molti passanti su di lui , "se non mi dico cosa è successo ovvioh che non capisco" "oh beh wow , quanto sarcasmo di prima mattina eh!" Risponde provocando una risata da parte mia , "dai su racconta BABBANO" "allora ..oddio non riesco neanche a parlare...ricominciamo...un certa persona ha iniziato a seguire su Twitter, a mettere like sui twitt eeeeeee, preparati ora arriva la parte scioccante .....MI HA SCRITTO MEI DM!!!!!, MA TI RENDI CONTO DI CHI STIAMO PARLANDO?!?!" Dice elettrizzato dalla sua affermazione "no, se non mi dici chi.." Non mi fa finire la frase che probabilmente non avrà neanche ascoltato , dicendo "BENJAMIN BRIN MASCOLO, BENJAMINSTRAFIGOMASCOLO MI HA SCRITTO SU TWIIIITTTT CAZZO" ...silenzio...one moment....ora dobbiamo sclerare ....3......2.....1....."PORCA MISERIA , TI HA SCRITTO SU TWITT BEN ! " iniziamo a improvvisare balletti disagiati  inventati al momento e c'è chi ci guarda male, chi ci guarda divertito o chi non ci guarda proprio , noi ce ne freghiamo e continuiamo , Matty posta lo screen di tutto ciò su insta e la maggior parte dei like sono delle galline della nostra scuola , come se non bastasse ora lo hanno accerchiato davanti al cancello facendo di tutto per diventare loro amiche così da farsi notare da ben ...una sola parola....FALSE!






🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄
Ciao disagiateeeeee! OKE QUESTO CAPITOLO NON È UN GRANCHÉ LO SO, se vi piace mettere una stellina !🙈🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄

E SCUSAMI SE ESISTO||benji & Fede||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora