Capitolo 15

133 8 1
                                    

<<ecco....non volevo scusami ...so che sei stata adottata ...>> su dai bello finisci la frase <<tu come lo sai?>> <<in classe....si in classe ...qu-quando un prof vostro ci ha fatto da supplente ci ha parlato della vostra classe...>> sì certo proprio il prof , beh se è così allora fottetevi tu , i prof è il loro "ma no zitti , la vostra vita privata non ci deve interessare" oh wow ! <<ti prego non guardarmi così ...>> sta cercando di influenzarmi ?
<<ti prego veramente ....ti conosco da quanto? Un giorno? Però fidati , mi sembra di conoscerti da una vita>> sta cercando di influenzarmi.
Boh ...un altro po e non credo neanche più a me stessa , il mio cervello si è disconnesso dalla parola "fidarsi" , non sa più cosa è e spero che non lo riscopra...
<<tranquillo>> gli faccio credere che ci ho creduto(?) ecco a proposito di disconnessione del cervello con le parole,
<<però ti chiedo soltanto di non parlarne , veramente non mi piace parlare della mia famiglia e del mio passato>> Oke ora sono io ad influenzarlo <<va bene , stai tranquilla , se un giorno vorrai , di me ti puoi fidare , anche io non ho avuto un bel passato e. In mi permetterei mai , so in primis cosa si prova>> oh wow indovinate ? HO SCOPERTO UNA PAROLA NUOVA "Fidarsi" , non so perché ma qualcosa mi dice che di lui ci si può fidare veramente
Certo Adele te lo ha detto tu , ora è lui ad influenzarti 2-1 per lui
Ecco la mia amata coscienza che non manca mai.
<<vabbè dai cambiamo discorso >> ecco bravo cambiamo discorso <<senti ...ti ricordi l'altro giorno ? Quando c'erano quei ragazzi a scuola ? Quando ci siamo conosciuti ? Lo fanno frequentemente ?>> chiede calmo <<si...-mi guardo in aria cercando di sorvolare *di nuovo* il discorso- ma non preoccuparti , e scusami di nuovo per il mio comportamento , non sono mai acida anzi , sono sempre un fottuto barattolo di miele ma vabbè >> mi sorride , MI HA SORRISO OH DIO MO SVENGO <<sei carina quando diventi rossa>>ride, prima sorride ed adesso ride e Dio il suo sorriso è qualcosa di wow ,non sarò veramente rossa , adesso dal panico sicuro , oh al diavolo mi ha detto che sono carina di cosa li devo preoccupare , si alza e si avvicina , oddio che vuole fare ? Mi prende la guancia con la mano ed inizia a fare su e giù con il pollice creando una carezza (bellissima, come ogni cosa che fa) poi inizia a sussurrarmi <<beh, in realtà mi ricorderò sempre di quel giorno , forse sarò egoista a dire che vorrei che succedesse di nuovo solo per conoscerti , perché poi tu verrai violentata e credimi non puoi capire il fastidio anche solo non sapendo chi eri quando ho visto quei ragazzi , ma una cosa è certa , eri bellissima, nonostante loro ti facevano soffrire e continuano tuttora , si il tuo carattere mi ha mandato sui nervi ma poi quando sei venuta a chiedermi grazie sei stata dolcissima ed ho capito che solo così sei , vuoi fare la cattiva ma non ti riesce ma i ti preferisco come dici tu "un barattolo di miele" io ci aggiungerei anche "un bellissimo barattolo di miele" , dai almeno mi sono fatto un'amica, mi hanno sempre preso in giro , a te non interesserebbe e perciò non andresti come hanno fatto tutti da come ho capito, con te ...io sarò felice di restare , sempre se posso...>> si avvicina delicatamente a me , riesco a sentire il suo battito del cuore per quanto mi è vicino ed è come il mio , tra poco esplodono tutti e due , continua a avvicinarsi , il suo naso sta sfiorando il mio fino a quando le sue labbra morbidissime si posano sulle , inizialmente non ricambio , non pensavo lo facesse veramente , ricambio , con una mano già sulla mia guancia mette l'altra sul fianco avvicinandomi più a lui , la mia mano scorre fino al suo petto e l'altra dietro al collo. Sembra non finire più e spero non finisca più , adesso so per certo cosa significa avere le farfalle nello stomaco , ma cazzo altro che farfalle , uno zoo intero sta facendo festa su di me come se non ci fosse un domani . Si stacca lentamente dalle mie labbra , la sua fronte appoggiata alla mia e mi sorride.
OH
DIO.
Entra di scatto mia madre nella camera e Luciano si stacca velocemente da me , ma dico io , bussare qui mai eh ? <<scusatemi ....-ha già capito, e Luciano non se ne è neanche accorto- Lu , ci sono i tuoi di sotto devi andare >> gli sorride , eh cavolo , tutti hanno un sorriso perfetto e bellissimo mentre io brutto <<oh okay, adesso scendo>> ricambia il sorriso , Luciano si gira a prendere il telefono sul letto , mia madre mi fa un occhiolino ed esce...




🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄
NON SO CHE SCRIVERE QUI😂dettagli .
Ciao🦄🌈👽🌸💜
🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄

E SCUSAMI SE ESISTO||benji & Fede||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora