Capitolo 10

209 11 7
                                    

OKE un conto è se ti parlano , un'altro è se iniziano ad abbracciarti e a darti bacetti ovunque solo per ben !
Si mettono in ridicolo da sole,
Se solo sapessero che non è etero , si risparmierebbero tutta questa scenata , perché si sa , una volta che si è fatta notare una di quelle , non lo calcoleranno più.
Faccio cenno a Matty che io mi dirigo in classe e lui annuisce , mi fermo alla macchinetta , prendo la merenda e sento qualcuno venirmi addosso ....fa che non siano loro...fa che non siano loro ...fa che non siano loro...mi giro e guardò davanti a me una un dio greco della bellezza ....esistono i dei greci della bellezza? Mah ...disagio pt.662784991
"Hey.." Mi saluta...dio anche la sua voce è fantastica ," ehm....ciao....Luciano?" Basta ! Da oggi in poi dobbiamo dire NO alle figure di merda davanti ai ragazzi !
"Si" fa formare un sorriso perfetto sul suo volto .....OH CRISTO.
Avanti scusati per l'altro giorno
...io...
Tu niente , scusati ora o adesso
Oh beh wow quanta scelta che mi dai eh !
SISI ora su , scusati
Va bene ora mi scuso !
Brava disagiata
Una cosa ....fottiti
Sono stata tipo 5 minuti a fissare il vuoto per parlare con me stessa ...è detta così sembra che io sia una malata mentale ....la cosa è grave ...
Lui continua a guardarmi , forse anche lui si aspetta delle scuse..Booh
"Ecco senti ....scusami per l'altro giorno...non volevo essere così "acida" nei tuoi confronti " cerco di sembrare più credibile "...e grazie anche per l'aiuto ..." Continuo , "Hey tranquilla, capitano anche a me e penso anche a tutti , che si ha un giorno no...non ti scusare , e prego " ride per l'ultima parte del suo "discorso" creando di nuovo quel suo sorriso , no beh sai com'è , se mi vuoi morta dimmelo prima e facciamola finita ..."senti, che classe stai? Io sono nuovo qui " chiede facendo per l'ennesima volta un sorriso stavolta tenero , complimenti alla mamma qui !
"2ª C, tu?" "3ªA" "vieni ti accompagno " , parliamo per tutto il tragitto e arriviamo davanti la sia classe , ha già gli occhi addosso di un intero pollaio , "vabbè io vado, grazie ancora e boh ..ciao " "grazie anche a te , ci si vede allora , ciao " mi giro e sento prendermi da un braccio , è lui ...mi dà un bacio sulla guancia moooooooolto ma mooooooolto vicino la bocca e mi sorride ......OKE non può averlo fatto sul serio ....lo ha fatto....PORCAMISERIAMIHADATOUNBACIOSOTTERRATEMI! Sarò sicuramente tutta rossa DIO mio !!!!
Entro in classe e mi siedo al mio banco con Maria vicino, è l'unica con cui ho legato un casino in questa classe ... Anche perché sono tutte cagn....brava ragazze ...mhmh si ...no OKE sono tutte cagne dalla prima all'ultima , lo dico perché le ho conosciute.
Entra alle prime due ore matematica , non ho capito nulla di quello che ha detto ...vabbè.
Le altre 2 ore passano lente , chiedo alla prof di francese se posso andare in bagno e a momenti non mi sputa in un occhio , poi dice sempre la solita frase usata da ogni prof "c'è stata la ricreazione , non potevi andarci prima?" Ma cazzo se non mi scappava che ci vado a fare ?
Risponde poi dopo di sì ed esco dalla classe.
E chi potevo incontrare in bagno ?







🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄
Iniziamo dal presupposto che è una ff su benji & fede, ma volevo mettere spnlnv ma vabbè SHH 😂😂🦄🦄
Quindi Luciano sarebbe Luciano Spinelli o boh se volete potete immaginare un ragazzo a caso 🙄 disagio pt.662784992.            
Se vi piace mettere una stellina💜👽🍔🙈
🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄

E SCUSAMI SE ESISTO||benji & Fede||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora