Capitolo 18

108 5 0
                                    

Sto aspettando alla fermata dell'autobus per tornare a casa e ci mancava solo la pioggia ...Matty non c'è , prima non lo volevo neanche guardar e adesso voglio un suo abbraccio , dovrei parlargli , poi però andrà a finire sicuramente male e perderò quel briciolo di amicizia che mi è rimasta per lui , ecco l'autobus , salgo e mi metto in fondo vicino ad una signora sui quarant'anni , metto le cuffie nelle orecchie e facendo scorrere la musica ...appoggio la testa sul finestrino e guardo la pioggia che sbatte su esso , rappresenta il mio stato d'animo e James Arthur non aiuta....
Perché ?
Perché non posso essere felice anch'io ? Anche solo per un giorno ma poi creerebbe dipendenza , voglio essere forte , forse un giorno ne uscirò tale o magari resterò debole a vita lasciando che gli altri si prendano gioco di me.
Essere amata, apprezzata , e ogni giorno che passa il pensiero di conoscere i miei veri genitori mi divora , avrei un fratello? Una sorella? Come è mia madre ? Simpatica? Dolce ? O cattiva e antipatica? E mio padre?
Ho paura a conoscerli veramente si però ne ho bisogno , qualunque cosa succeda i miei genitori adottivi saranno per sempre la mia casa , poi in futuro si vedrà .
L'autobus arriva alla mia fermata e io scendo prendendomi tutta la pioggia , inizio a correre e arrivò finalmente a casa tutta fradicia correre non è servito a niente, apro la porta e mi spoglio subito mettendomi il pigiama , entro in cucina e trovi un biglietto:
Tesoro,
Tuo papà sta a lavoro , io sono fuori devo fare dei giri credo torno per l'ora di cena , credo deve venire Luciano non lo so ma penso di no , fatti un panino per pranzo.
Ti voglio bene
                                         -Mamma

Ah...Luciano .....mh , può anche bussare alla porta io non apro.
Prendo la roba per fare i panini e li faccio , spalmo la maionese e vivrà il telefono sul balcone della cucina ,

Matty: dobbiamo parlare , oggi sei libera?

Luciano o Matty , Luciano o Matty , Luciano o Matty ? Uff...

Io: ehm okay...sono a casa da sola vieni però facciamo veloce che deve venire ....un'amica ...

Hahaha rido da sola , non ho mai mentito a Matty

Matty: non parliamo da tre giorni e già hai un'amica ?

Eccolo che inizia

Io: vieni e basta!

Visualizza ma non risponde ,
Finisco il mio panino e lo porto in salone con i miei amati pop corn bruciati ma dettagli , accendo la TV e metto amici su real time , è tipo droga quel programma! 
Sta cantando Federica è proprio adesso devono suonare ? Mi alzo e vado ad aprire , non è Matty ma neanche Luciano , mi ritrovo davanti Kimberly entra dentro casa e mi richiudo la porta dietro <<si può ?>> tanto sei già dentro , <<perché sei qui?>> chiedo sbuffando <<volevo sapere se volevi conoscere i tuoi , non ti sei più fatta vedere >> mi guarda come se si credesse superiore , dove è finita la sua dolcezza? Si avvia in cucina seguita da me<<beh su dia il caso che è passata poco più di una settimana , vorrei anche io un po' di tempo per decidere >> rispondo a tono <<va bene hai ragione , quando vuoi sai dove siamo tesoro>> è lunatica.
Annuisco e la accompagno nuovamente alla porta <<ciao>> le sorrido gentilmente e lei esce ricambiando il saluto. Mi risiedo sul divano e bussano alla porta  Ancora.
Mi alzo e questa volta ho Matty davanti , la voglia di abbracciarlo è tanta <<ciao...>> dice in imbarazzo <<ciao>> lo faccio entrare e chiudo la porta <<allora?>> è meglio veramente che arriva al punto <<beh, ecco...mi manchi ma con questo non credo mi perdonerai...>> <<dimmi solo se sei stato tu, se sei sincero magari avremo un'altra possibilità , se non lo sei invece quella è la porta>> sto cercando di sembrare stronza la può sa più di tutti che non lo sono e che non mi riesce <<si sono stato io ma giuro posso spiegarti>> ecco le lacrime , le sto trattenendo con tutta me stessa dentro gli occhi <<senti, l'altra settimana ho incontrato Giulia , mi ha praticamente detto che lei sapeva tutto , io ci ho creduto e mi è uscito fuori che tu sei stata adottata , il resto non lo so come ha fatto a saperlo giuro>> so quando mente r quando invece no ...<<Matty vattene .....>> stanno uscendo le prime lacrime <<no Adele credimi>> piange anche lui? Cosa ha da piangere ? Gli dispiace ? Beh ci pensava prima <<vattene Matty vattene , non cercarmi non parlarmi non guardarmi vattene r basta , da questa porta e dalla mia vita>> esce infuriamo e sbatte la porta ...

POV'S MATTY
<<vattene Matty vattene , non cercarmi non parlarmi non guardarmi vattene e basta, da questa porta e dalla mia vita >> le ultime parole sono come una pugnalata al petto il quale dai per certo che morirai dissanguato , non può averle dette veramente , non può. Me ne vado sbattendo la porta in lacrime , se solo sapesse la verità ...le sto mentendo a costo di mandare a puttane la nostra amicizia pur di non farla soffrire ma a quanto pare soffre lo stesso ... se solo potesse sapere che Giulia ha scoperto tutto da sola dal mio telefono è come non lo so , mi piaceva da un po' , non credo di essere del tutto etero , le ho detto che forse le avrei dato là chat con Benji e lei ha iniziato ad essere dolce e carina , forse era la vera Giulia o forse mi usava solo , mi ha praticamente preso alla sprovvista fino a quando non mi sono ritrovato a dorme tutto ... lei mi ha detto che se non glielo avrei detto l'amicizia tra me e Adele sarebbe finita , a quanto pare è finita lo stesso , non posso certo dirgli che mi piace Giulia , che le ho detto tutto solo perché mi piace e non ho pensato all'amicizia tra me e la mia migliore amica , una cosa è certa, ho fatto una cazzata!
Squilla il cellulare , lo estraggo dalla tasca ed è Giulia che mi chiama speravo fosse Adele , non mi arrenderò facilmente con lei , riavrò la sua fiducia ma sapendo quello che ha passato credo sarà difficile.
<<ciao>> ho la voce spezzata
<<ciao Matt>> lei mi chiama Matt lo odio , <<senti , ho voglia di vederti , ci possiamo incontrare al parco ? Tra una mezz'oretta? Poi magari andiamo al bar >> chiede gentilmente , io sono sicuro che non è come la gente pensa <<perché lo hai fatto?>> chiedo ormai in lacrime <<fatto cosa?>> <<perché ? Sei stata una stronza fattelo dire , ci vediamo al parco così magari litighiamo meglio>> chiudo la telefonata senza aspettare che risponda.




🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄1089 parole !
Grazie per le 700 visualizzazioni 🙈🙉❤
Ciao!🦄🌈👽🌸
🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄

E SCUSAMI SE ESISTO||benji & Fede||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora