Mi sento come la pioggia , prima pioviccica , poi piove fino a che non diluvia definitivamente , la stessa cosa con le lacrime... perché mente voglio sapere io , sembra che non gliene freghi più di tanto ormai della nostra amicizia come cerca di dimostrarmi , sono le quattro e sono due ore che piango ormai , ho ancora lacrime a sufficienza vuol dire che ci saranno altre situazioni orrende? Mah...
Suonano al campanello , Dio basta! Mi asciugo le lacrime con i polsi sulla felpa , tanto riescono ugualmente quindi non cambia più di tanto.
Apro e c'è Luciano davanti a me che mi sorride ma appena mi vede mi abbraccia , mi serviva un abbraccio in questo momento...si stacca e notando probabilmente come mi sento sperduta mi sussurra a quattro centimetri di distanza <<dopo ti abbraccerò e non ti lascio , ti sfoghi , volevo parlarti ma preferisco averti tra le mie braccia che finire in un litigio>> qualcuno che capisce finalmente , lo faccio entrare e chiudo la porta.
<<vuoi qualcosa?>> non riesco a guardarlo nemmeno in faccia poi chissà che aspetto avrò <<no no tranquilla>>si toglie la giacca , la poggia sulla sedia e si siede sul divano e mi fa segno di avvicinarmi a lui , mi siedo un po' lontana ma lui si avvicina <<senti , riguardo stamattina , non so cosa tu abbia pensato , io intendevo che appunto perché ti ho baciato non mi avresti più voluto rivedere , sennò perché avevo gli occhi gonfi ?>> mi alza il mento con l'indice e il medio costringendomi a guardarlo negli occhi , annuisco e mi lascio coccolare da lui...
Adesso finalmente mi sento bene, calma, riesco a fare respiri regolari <<Hey , guardami ...-alzi la testa dalla sua spalla e lo guardo come mi ha detto-...fammi un sorriso ti prego >> sto cercando con tutte le mie forze di sorridere ma non ci riesco ...<<ho capito>> si avvicina piano piano , sta ad un centimetro da me , senti i suoi respiri caldi sul mio naso , poggia le sue labbra sulle mie , sono calde e asciutte , picchietta con la lingua sui miei denti io socchiudo la bocca facendola entrare cercando la mia , si muovono lentamente creando un bacio dolce , calcato ma allo stesso tempo delicato, si stacca e mi guarda per poi ricominciare di nuovo ciò che stava facendo o meglio "stavamo" , mi fa sdraiare su di lui mentre continuiamo a baciarci , io non voglio staccarmi e neanche lui...<<Lu...è giusto?>> chiedo spiegandomi ciò sto facendo <<è giusto cosa?>> risponde dandomi un bacio a stampo <<ciò che stiamo facendo>> mi guarda forse non lo sa neanche lui <<beh secondo me si , due ragazzi non possono baciarsi ?>> risponde sicuro di quel che ha appena detto <<si ma dico , poi? Cosa succederà , si c'è un bacio e?>> <<e poi ci pensiamo , non pensare sempre al dopo , goditi il momento >> <<ho paura a pagarne le conseguenze ...>> <<non ci saranno>> appoggia di nuovo le labbra sulle mie e passiamo un'altra mezz'ora così ...
<<perché piangevi prima?>> mi chiede sorridendo <<ho scoperto che non ci si può fidare di nessuno , neanche di se stessi>> rispondo calma <<ne vuoi parlare?>> <<no...scusami>> abbasso lo sguardo <<tranquilla>> mi da un bacio a stampo e poi mi chiede dove è il bagno <<affianco la cucina>> si alza allontanandosi piano piano , mi tolgo la felpa ma è a maniche corte quindi me la rimetto , uff fa caldo , cosa devi sopportare quando "il gatto" ti graffia, ma qui non sono graffi ...prendo il telefono:
2 chiamate perse da: Mamma🌸
La richiamo ma non risponde , lasciamo perdere.
Torna Luciano e si siede vicino , troppo vicino ...
<<che vuoi fare?>> mi chiede adesso dandomi un bacio sulla fronte , ma tutta questa dolcezza? <<non so , tu?>> rispondo ammirando il contenitore pieno di orsetti gommosi tutti colorati ma che io prendo sempre e solo quelli rossi <<ne vuoi uno?>> chiedi continuando a guardare quel contenitore <<va bene>> ride , per cosa ? Prendo la ciotola e prendo tutti quelli rossi, Luciano guarda e sorride <<Hey dammene uno>> che?? Scherza ? <<no prendi gli altri i rossi sono miei>> rispondo seria <<si di il caso che sono anche miei perché li amo rossi , un po' come te quando lo diventi>> resto a fissarlo mentre sorride , wow...mi ruba un orsetto dalla mano e se lo mette in bocca <<ma....>> <<prova a prenderlo>> ride mentre lo mastica <<sta bene dove sta>> ride di nuovo.
Accendo la TV e metto spongbob , io guardo il cartone ma lui invece guarda me mentre mangio orsetti gommosi rossi con un pigiama ad unicorno e che guardo spongbob , poi mamma chiede perché non ho un ragazzo.
Lui non se ne è accorto che lo dj che mi guarda ma gli lascio credere che non lo sappia , prendo un altro orsetto e lo mastico per cinque minuti mentre rido davanti ad un televisore , è una scena infantile e non capisco perché Luciano sorride. Si avvicina e mi bacia alla sprovvista che però io ricambio <<sei bellissima anche quando mi ricordi il mio fratellino mentre guarda spongbob anche lui e ride>> mi sussurra all'orecchio , mio Dio ora svengo qui <<e quando diventi rossa come ora....sei semplicemente fantastica ma non te ne accorgi>> mi da un altro bacio e ritorniamo al momento di prima solo che adesso è lui sopra di me, si stacca e mi abbraccia restando abbracciati , stiamo così per venti minuti e poi lui deve andare.
Ci alziamo e lo accompagno alla porta , si mette la giacca e mi da un bacio a stampo , apro la porta <<dammi il telefono >> glielo porgo incuriosita , me lo ridà e poi mi dice <<chiamami>> esce di casa e io chiudo la porta con un sorriso da ebete stampato in faccia.🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄
Ciao!
A chi piacciono gli orsetti gommosi ?😂 ROSSI PER SEMPRE UN PO COME FEDE ROSSI PER SEMPRE , COINCIDENZE ? NAH...🦄👽🌈🌸
🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄
STAI LEGGENDO
E SCUSAMI SE ESISTO||benji & Fede||
FanficAdele, una ragazza che all'età di 2 anni viene abbandonata dalla sua famiglia e viene adottata da una nuova , pronta a darle amore e tutto quello che le serve . Ama benji e Fede un duo modenese che le ha stravolto la vita ...cosa succederà se un gio...