Non avrei voluto che fosse lui a rispondermi.
Però avrei gradito delle scuse.
Anche se fino a qualche giorno fa non lo volevo neanche sentire respirare.
Cosa me ne faccio di quelle scuse? Mi dovrei fidare di lui? Come posso dopo una cosa del genere? Ha sempre mentito o ha detto la cosa giusta ? Non lo so.
Sono complicata, tanto.
Odio il fatto che mi abbia chiamato solo per sapere di Benji e Fede , insomma lo avrei fatto anch'io okay ma non in questo momento, abbiamo litigato e lui mi chiama per sapere se vado o non vado, non avrei nemmeno dovuto rispondergli a quella domanda ed attaccargli in faccia dal primo instante che lui ha parlato.
C'è una giustificazione però...mi manca.
Cristo quanto mi manca.
Mi mancano i suoi abbracci belli , forti che ti dicono tutto , i suoi sorrisi sinceri perché si vedeva che lo erano. Mi manca quando faceva lo stupido , quando facevamo i gossip , quando passavamo intere giornate dal pomeriggio alla mattina successiva a guardare serie TV su Netflix abbuffandoci di schifezze varie. Quando era se stesso e basta.
Mi manca la sua sincerità e la mia sicurezza di potergli dire tutto senza la costante paura che poi lo possa dire a ad altri...adesso la mia sicurezza è andata a farsi fottere.
Suonano al campanello , vado ad aprire ed ecco qui Matty davanti la mia porta...
<<ciao!>> saluta aprendo le braccia ed avvicinandosi piano piano <<ciao...>> mi scanso , non può fare così!!!
<<entra>> gli dico seria abbassando lo sguardo, lui entra, su toglie la giacca per poi posarla sull'appendiabiti. Chiudo la porta per poi guardarlo senza dire una parola sperando che inizi a parlare lui.
<<allora...>> bene ha iniziato lui.
<<come va?>> prosegue poi , non ci pensò due volte a come rispondergli e parlo <<una merda ma tranquillo che non ti dico niente che poi magari "per sbaglio" lo racconti in giro>> lui mi guarda con quegli occhi lucidi , sa che mi fa impazzire così e poi piango io se piange anche lui ,<<okay...partiamo dal presupposto che mi dispiace , lo sai anche tu si vede. Odio vederti così soprattutto per colpa mia , sono stato uno stronzo ma ti prego, capiscimi>> intanto gli scende una lacrima <<no, Cristo no! Non posso capirti perché non mi è mai successo è mai succederà. Smettila di dirmi che ti dispiace , smettila di influenzarmi sapendo che perdo velocemente e credimi è un fottuto difetto. Ma mi manchi , odio il fatto che mi manchi. Ma ti prego preferisco che mi sputi in faccia la verità che continuare a nascondermi tutto , faresti più bella figura e magari potrei approvare il fatto che tu mi dicessi tutto e che potremmo riallcciare i nostri rapporti come vuoi tu!>>.POV'S Matty
<<no, Cristo no! Non posso capirti perché non mi è mai successo è mai succederà. Smettila di dirmi che ti dispiace , smettila di influenzarmi sapendo che perdo velocemente e credimi è un fottuto difetto. Ma mi manchi , odio il fatto che mi manchi. Ma ti prego preferisco che mi sputi in faccia la verità che continuare a nascondermi tutto , faresti più bella figura e magari potrei approvare il fatto che tu mi dicessi tutto e che potremmo riallacciare i nostri rapporti come vuoi tu!>> come voglio tu.....come voglio io...quindi lei non lo vuole?
Perché? Perché ho fatto una cazzata così stupida che si è portata via la persona più importante per me , quella che mi ha sempre accettato , quella che mi ha sempre amato e vederla così adesso non ci riesco...voglio sapere cosa le succede , come sta passando questi giorni , come si sente , sicuramente una merda ma mi merito comunque che me le dica di tutti i colori...merda. È tutto una merda!
Vorrei dirgli perché l'ho fatto , l'ha anche detto che glielo devo dire ma Dio non sopporterei vederla peggio di come già sta. Però ha detto che magari potrebbe perdonarmi poi però mi odierebbe ancora di più ....per lei tanto vale la pena rischiare. Lei ne vale la pena.POV'S Adele
<<va...va bene...ti dirò la verità ma ti prego...ti prego promettimi che non mi odierai ancora di più...>> gli scendono le lacrime da quegli occhi azzurri bellissimi, ho paura.
<<io...🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄
Ma ciao gente disagiata!
Madooooo non vedo l'ora di arrivare fino alla fineeee!!!
Se vi piace lì sotto c'è una stellina bianca che potrebbe diventare arancione😃
Ariciao😘🦄🌈👽🌸💜
🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄
STAI LEGGENDO
E SCUSAMI SE ESISTO||benji & Fede||
FanfictionAdele, una ragazza che all'età di 2 anni viene abbandonata dalla sua famiglia e viene adottata da una nuova , pronta a darle amore e tutto quello che le serve . Ama benji e Fede un duo modenese che le ha stravolto la vita ...cosa succederà se un gio...