<<io...>> su dai Matty ce la puoi fare , su parla!
<<ecco...non so come cominciare...partiamo dal fatto che mi piace una persona ed ho fatto una cazzata per questa persona combinando un casino di cui io prima non ne ero neanche accorrente...per sbaglio gli ho raccontato tutto cascando nel suo trucchetto però questa persona in realtà è dolce e buona invece che cattiva e antipatica...ho detto tutto a questa persona ripeto per sbaglio , scusami...>> <<sai che non ci ho capito niente di quello che hai detto vero?>> gli rispondo guardandolo negli occhi trattenendomi dal cacciarlo di casa <<okay mi piace Giulia , lei è stata dolcissima con me e credimi era sincera, per sbaglio mi è scappata una parola sul tuo passato e lei ha voluto saperne di più , io gliel'ho detto solo perché lei mi piace non per altro , gli ho raccontato tutto perché magari mi avrebbe accettato , mi piace davvero. Mi piacciono anche i maschi si ma lei non so...è strano...>> mi ha praticamente sputato in faccia la verità <<fammi capire , quindi tu gli hai raccontato tutto solo perché lei ti piace? Non hai per niente pensato a come mi sarei sentita? Ancora non hai capito che persona è?>> gli domando cercando di rimanere calma ed intanto le lacrime una ad una scendono bagnandomi le guance <<si mi piace , non si può sempre pensare a te 24h su 24h e sei tu quella che non ha capito chi è realmente>> non ci sto capendo più niente...voleva ricominciare con me e poi fa lo stronzo?
<<vattene...ti prego vattene...non cercarmi , non parlarmi, non guardarmi , anzi , fai quello che cazzo ti pare che ti assicuro che ricambierò tutti i tuoi sguardi e capirai una volta per tutte cosa significa essere ignorati dalla persona che ti ha dato tutto...ora però ti prego di andartene, da qui, da questa casa è da questa vita , tra un'ora mi pentirò di quel che ho detto o forse no ma ora quella è la porta>> alzo il braccio ed indico la porta guardando in basso piangendo.
Non dice niente , mi guarda anche lui con le lacrime agli occhi e se ne esce finalmente da questa fottuta casa...basta!
Mi butto a peso morto sul divano rannicchiandomi in me stessa...non ce la faccio più...non ce la faccio più a continuare così , soffrire sempre lo so , questi non sono veri problemi ma che sorgeranno in futuro , ora però penso al presente...le lacrime continuano a scendere ricordandomi ogni errore , ogni fottuto errore che ho fatto...non si può sempre pensare a te 24h su 24h...fa male...fa tanto male. Senti una fitta enorme allo stomaco ma soprattutto al cuore. Quando il tuo o la tua migliore amica ti tradisce , ti chiede scusa ma poi cambia.
Fa male tutto in generale , esteticamente ,riferimenti puramente riferiti casualmente alle braccia, ed internamente , riferimenti puramente riferiti casualmente al cuore.
Non voglio mangiare , voglio solo restare rannicchiata qui e addormentarmi qui , distesa su un divano che ne ha visti tanti di pianti della sottoscritta.Bussano , bussano , bussano , sono tre ore che bussano!! Io non mi alzo neanche per idea , intanto il telefono vibra sulla tasca , da quanto ho il telefono li? Mah.
*6 chiamate perse da: spnlnv*
*24 messaggi da: spnlnv*
*2 chiamate perse da mamma*
Merda!
Mi alzo e vado ad aprire e Luciano entra senza neanche aver salutato. <<ciao...>> lo seguo mentre si dirige in salotto ed io mi ributto delicatamente sul divano, delicatamente per modi di dire.
<<perché sei qui?>> gli domando sentendo gli occhi pesanti <<mi hai fatto preoccupare , non rispondevi ed è mezz'ora che sono qui fuori a bussare e dico mezz'ora precise!>> risponde tutto rosso in viso , o è arrabbiato o ha freddo o tutti e due...<<scusami...stavo...dormendo , si stavo dormendo>>
<<i tuoi occhi dicono il contrario>> risponde serio e piano piano riassume un colorito normale <<cioè?>> mi guarda e non riesco a decifrare il suo sguardo <<hai pianto , si vede lontano un miglio>> ...mh...mi alzo e mi metto davanti a lui e gli rispondo <<può darsi...>> viene verso di me e mi abbraccia senza preavviso. Un abbraccio forte , dolce , bello. Ricambio cedendo poco dopo ritrovandomi di nuovo in lacrime sulla sua spalla. <<Hey Hey ...calmati...Hey guardami>> mi alza il mento con l'indice e il pollice guardandomi fisso negli occhi che intanto fuori escono le lacrime <<vuoi dirmi cosa è successo?>> mi chiede dolcemente , faccio segno di no con la testa e di nuovo nelle braccia, al sicuro, del ragazza di fronte a me. Mi sento al sicuro , finalmente riesco a sentirmi al sicuro.
Solo Matty mi faceva sentire così , anche perché era l'unico amico che ho...avevo.
Al ricordi di Matty scendono ancora più lacrime una dopo l'altra interrottamente. Luciano posa delicatamente il palmo della mano sulla mia guancia e con il pollice me le asciuga...<<ti devi rilassare e non pensare a niente>>.
Non pensare a niente...
Non posso. Non ci riuscirei per lo meno. Potrei provarci però.
<<tu resteresti qui con me?>> gli chiedo guardandolo finalmente anche io mettendolo a fuoco , difficile con le lacrime che ancora scendono involontariamente.
<<con piacere>>.
Gli prendo la mano e lo accompagno in camera mia , apro la porta , lo faccio entrare e la richiudo per poi avviarmi davanti io letto e mettermi sotto le coperte. Luciano si toglie le scarpe e mi raggiunge intrufolandosi anche lui sotto le coperte abbracciandomi da dietro e sussurrandomi <<ricordati che io ti voglio bene in una maniera assurda>> accompagnato da un leggero bacio sul collo per poi posizionare la testa nell'incavo del mio collo. Spengo la luce e faccio come mi ha detto lui.
Non pensare a niente.🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄
Ma ciao unicorni disagiatiiiii!!!!
Sono le 4:56 precise e probabilmente quando pubblicherò il capitolo sarà giorno quindi scusate gli errori ...😇🦄🌈👽🌸💜
🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄
STAI LEGGENDO
E SCUSAMI SE ESISTO||benji & Fede||
FanfictionAdele, una ragazza che all'età di 2 anni viene abbandonata dalla sua famiglia e viene adottata da una nuova , pronta a darle amore e tutto quello che le serve . Ama benji e Fede un duo modenese che le ha stravolto la vita ...cosa succederà se un gio...