Non pensare a niente...non pensare a niente....Non pensare a niente...così però sto pensando a non pensare a niente....non ci posso riuscire...no.
Luciano continua ad abbracciarmi e si è già addormentato da un pezzo. Io invece guardo fuori dalla finestra , saranno le due e qualcosa e mamma tornerà tra poco. Se ci vede così mi romperà le palle minimo tutto il mese perché ho dormito con Luciano "oh mio Dio hai dormito con lui? Lo sapevoooo!!! Com'è stato? Ti è piaciuto?" Ecc...
Mi giro verso la sua parte e adesso guardo lui, è bello anche quando dorme. Il ciuffo tutto spettinato , i lineamenti del viso rilassati e la guancia schiacciata sul cuscino che porta a formare le labbra socchiuse. Non voglio svegliarlo ma lo faccio per il bene suo di non essere messo in situazioni alquanto disagiate.
<<Hey>> gli sussurro accarezzandogli la guancia <<mmmh>> socchiude gli occhi lentamente per poi guardarmi e fare un mezzo sorriso. <<Perché mi hai svegliato?>> chiede con la voce ancora impastata dal sonno stiracchiandosi e tornando alla posa di prima <<mia madre tornerà a momenti>> mi guarda...deluso...perché mi guardi deluso!!!
<<Non vuoi farti vedere con me?>> ...ah... <<no ,no che dici ...cioè forse...ma perché poi mia madre inizia a farmi domande su domande perché lei è convinta che tu sia il mio ragazzo, tutto qui. Ed evitare che ti faccia un interrogatorio>> si rilassa guardando davanti a se <<tranquilla, se serve restare con te tanto vale subirmi un interrogatorio>> <<poi non vorrai più uscire con me fidati>> gli rispondo ridacchiando <<No. Io vorrei uscire con te ugualmente perché ho dell'interesse per te e di certo i tuoi non sono un ostacolo ,anzi. Io voglio stare qui con te, ora , dopo, per sempre>> mi da un delicato bacio sulla tempia ed abbracciarmi ancora più forte.
Sta iniziando a piacerti tanto anche a te?...oddio...
***
Si sente la porta di casa che si chiude facendo un rumore forte. Mi giro verso Luciano che ancora mi abbraccia.
La porta della mia stanza inizia a cigolare piano piano , io continuo a tenere gli occhi chiusi.
<<oh...........mio..........dio>> sussurra mamma, non voglio neanche né vedere né sapere che faccia sta facendo.
<<tesoro!!! Vieni quiii!!!>> dice continuando a sussurrare chiamando ....cazzo sta chiamando mio padre <<Oi cosa è successo?>> dice mio padre con un tono di voce più alto rispetto a quello di mia madre <<shhhhhhhhh zitto! Guarda>> mado lo dice in un modo totalmente di come una fan dice "ti amo" con gli occhi a cuoricino al proprio idolo....idem.
Mio padre non dice niente mentre Luciano mi stringe ancora di più a se stringendo la stretta sui miei fianchi , deve essersi accorto di tutto ormai <<guardaloooooo la stringe a seee che carinoooo>> ecco che torna la fan che è in lei . Sento qualcuno allontanarsi pian piano , dev'essere mio padre , mamma sussurra un "buonanotte" ed esce chiudendosi la porta alle sue spalle.
<<Ho sentito tutto lo sai vero?>> dice dopo Luciano sussurrando mentre ridacchia <<non ridere babbano!>> si avvicina e mi da un leggero bacio sulla punta del naso, sotterratemi adesso!
<<perché mi hai stretta di più?>> gli chiedo guardandolo finalmente nei suoi occhi bellissimi <<boh , non lo so nemmeno io , mi è venuto spontaneo>> mh farò finta di crederci... <<okay...>> <<dai su dirmi che poi domani ci svegliamo minimo alle due del pomeriggio>> <<haha okay , notte>> adesso sono io che gli do un bacio sul naso <<Hey non mi rubare i baci sul naso!-ridacchia- notte piccola>> mi da un bacio sulla fronte e mi cinge a se ...stiamo comunque correndo troppo...uff...aspetta..."notte piccola" PICCOLAAAA!!!! Io amo quel soprannome Dio bono! Sorrido e cerco di addormentarmi tra le braccia di "Morfeo" che poi dicono tutti così ma io ancora non ho capito chi cazzo sia Morfeo...amatemi!
***
La luce entra nella stanza luminandola , mi giro e guardo Luc......MERDA. Detto tutto.
La sua faccia è anch'essa illuminata , si crea un contrasto tra luce ed ombra che wow , per non parlare dei capelli spettinati che gli ricadono sulla fronte...mio Dio.
Mi allungo un pochino verso il comodino...aaahhh ho fatto rima...no okay basta , prendo il telefono e mi rimetto come prima.
11:23....11:23....è lunedì e sono le 11:23 dovrei essere furiosa perché non ho fatto in tempo per andare a scuola ma capitemi, c'è Luciano qui in tutta la sua bellezza da svenire propio, come fai a pensare alla scuola!
<<Hey>> socchiude gli occhi e mi da un bacio leggero e delicato sulla guancia , si stacca subito e sussurra <<scusa>> alza le coperte sopra di se<<niente...>> rispondo guardandolo mentre si alza <<abbiamo saltato scuola...>> gli ricordo , lui annuisce senza nemmeno guardarmi...si mette le scarpe e poi resta in piedi davanti al letto....
11:25
11:28
11:30
Non dice una parola...<<che hai?>> gli chiedo <<niente, devo andare, ciao>> non mi fa neanche ricambiare il ciao che scende di sotto e lo sento parlare con mia madre per poi sentire una porta che si chiude, molto probabilmente se ne è andato...il perché non si sa...mah...
La porta si apre di scatto e mamma entra richiudendola <<perché non hai accompagnato il tuo amico giù?>> chiede mettendo delle virgolette alla parola "amico" <<mamma smettila , siamo solo amici e ha fatto tutto lui , si è alzato , vestito e non pensare male perché si è messo solo le scarpe ed è sceso...così...>> gli rispondo abbassando la testa evidentemente delusa , il problema è che non so nemmeno io perché sono gelosa, cioè in fondo non mi piace...un pochino...credo...oddio mi piace Luciano...🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄
Ma ciao bella gente disagiata!!! Sarò realista , non mi piace questo capitolo. Ero partita dall'idea di cancellarla...oddio sono in confusione🙈😖boh fatemi sapere🦄🌈👽🌸💜
Ariciao
-Adele
🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄
STAI LEGGENDO
E SCUSAMI SE ESISTO||benji & Fede||
FanfictionAdele, una ragazza che all'età di 2 anni viene abbandonata dalla sua famiglia e viene adottata da una nuova , pronta a darle amore e tutto quello che le serve . Ama benji e Fede un duo modenese che le ha stravolto la vita ...cosa succederà se un gio...