"Vorrei che fosse oggi , in un attimo già domani , per iniziare per stravolgere tutti i miei piani , perché sarà migliore , è io sarò migliore , come un bel film che lascia tutti senza parole"
-Tiziano Ferro«Io...» sussurro abbassando la festa «no niente ...lascia stare , tranquillo » proseguo, non posso mica dirgli " sai , mi chiudo in bagno , in qualsiasi bagno o posto appartato e mi taglio , oppure , Hey Ben , ciao , mi taglio lo sai ?"
Non ora almeno ...magari un giorno , o magari ancora quando spero riuscirò ad uscirne forte , che il muro che mi sono costruita si alzi ancora di più , che tutta la mia vita acquisti un senso...ma parlandoci serio ...da quando c'è Sara e quei due pezzi di mucca , la la vita ha indiziato già ad avere un senso.«Oi, ci sei ?» chiede Benji sventolandomi la mano destra davanti la mia faccia continuando a ridere «eh ? Si sì» rispondo tornando alla realtà «che stavo dicendo ?» oddio «ehm...vuoi un biscotto ?» ma perché caspita me ne esco così ?!? Dio mio , solo io.
«No , passo » ride , cristo quella risata!
«Stavo dicendo , se vuoi ... durante le vacanze natalizie ..potresti venire da noi , a Modena ...» sussurra spostando lo sguardo verso la scrivania , «ah» mi esce solo questo verso , questa "esclamazione" , boh questa cosa.
«Se non vuoi non sei obbligata , tranquilla» annuisco sorridendogli forzatamente.
***Apro il computer e vado su twitter , dove è l'unico social in cui Benjamin mi segue , vado nella sua chat , vuota , se mi avesse seguito prima gli avrei bombardato di messaggi stupidi , dolci , senza senso è molto probabilmente tanti sfoghi , consapevole ...che non li avrebbe mai letti , figuriamoci rispondere.
*Ciao Ben...
Ho riguardato l'invito che mi hai proposto prima ...Si , mi piacerebbe venire a Modena durante le vacanze natalizie*
*Ciao Ben...
Ho riguardato l'invito che mi hai proposto prima ...Si, mi piacerebbe venire a Modena durante le vacanze natalizie....:)*
Digito sul computer, i tasti che schiacciano emettendo un suono forte e fastidioso.
Chiudo l'app e spengo il pc posandolo poi sul comodino , troppo pigra per alzarmi e posarlo sulla scrivania.Mi giro verso la finestra e mi accoccolo tra le coperte.
Possibile che mi sento vuota adesso che Ben non c'è ?
Che loro non ci sono ?
Eppure , non li conosco nemmeno , neanche Benjamin posso dire che conosco , lo conosco come Idolo , con me persona che suona , come persona famosa ...ma non lo conosco come persona reale , come una persona che è aldilà dell'essere famoso , e credo che neppure tutte le altre Dreamers lo conoscano veramente per come è...magari anche lui , come la mia domanda ....si finge un'altra persona per non deludere noi , magari per non deludere nemmeno lui stesso.
Mi chiedo se sia riuscito a vedere , attraverso i miei occhi ... che non c'è la faccio più...Poi più penso a lui e mi viene da pensare a Jo e Alfonso ... assomiglio a loro ? Ho la loro personalità ? Io che leggo tanto , io che sono così taciturna perché non so approcciarmi con le persone , da chi ho preso ? Perché da i miei di genitori non ho preso queste cose.
Voglio conoscerli.
Parlarci , e domani è l'ultimo giorno perché poi ripartono per andare a casa loro..a stessa casa dove io sarei dovuta crescere. La stessa casa dove però ho passato credo almeno una settimana ...però penso , se io e Benji ci portiamo sei anni di differenza ...lui non si ricorda sua mamma con il pancione ? Non si ricorda di una bambina dentro casa che piangeva ? Non si ricorda ?
Evidentemente no...evidentemente non si ricorda di nulla , tanto meno di me.Guardò fuori dalla finestra dov'è piccole goccioline sbattono contro la finestra , stanno dando vita ad una tempesta...le tempeste di notte , rumorose ma avvolte anche rilassanti.
Quelle che mettono paura ai bambini , i tuoni, forti e accecanti.
La pioggia , bella , invisibile , ma anch'essa rumorosa.
E poi loro , le coperte e una tazza calda , che sostituiscono il posto a delle braccia grandi , delle braccia possenti che ti dovrebbero stringerti e farti sentire al sicuro , la voce roca che ti sussurra che va tutto bene , che non bisogna aver paura.
Le coperte sono morbide , ma di certo non si sostituirebbero mai con un abbraccio.
Gli abbracci che tanto la gente ama , che tanto io amo.
Ma che non ho.
Involontariamente una lacrima mi scende dall'occhio destro , non l'asciugo, lascio che sviolino sulla mia pelle asciutta , fio al contatto della mia bocca , sentendone il sapore salato.
È bene avvolte sfogarsi con il pianto , io po faccio troppo spesso però ...e non credo sia una cosa giusta....non so.
La mia mente percorre ricordi di me e Matty , mentre ci abbracciavamo , mentre ci rincorrevano , mente ridevamo e mentre parlavamo.
Ho passato i momenti più belli e i più brutti con lui che è inutile dire che non mi manca perché è una bugia. Mi manca Matty...il mio migliore amico.
A pensare di lui una valanga di lacrime percorrono il mio viso , come una corsa a chi fa prima per arrivare al traguardo di non so cosa ma fa piangere di più.Per non parlare poi di Luciano ...quei baci rubati e belli ma sbagliati.
Con lui credo sia stato tutto un errore , tranne la nostra amicizia credo...
Marco ...Marco è un caso a parte...
Non so come definirlo il nostro rapporto ...Piano piano gli occhi si chiudono , pizzicano e sono diventati rossi , mi stringo di più tra le coperte e iniziò ad entrare nel mondo dei sogni.
Un rumore continuo , insistente , sbatte sulla finestra che a momenti si rompe.
Mi alzo dal letto per vedere cosa provoca questo rumore fastidioso.Che ci fa qui...?!
🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄
Ciaoooooo , triplo aggiornamento , Amatemi!😂😌Non so mai che scrivere bello spazio autrice , boh ...che poi già solo il nome "autrice" mi fa sentire importante , una vippa , rido.
Okay la smetto😂✋🏼
Spero vi piaccia il capitolo , se così lasciate una stellina e commentate 😄
Vi voglio bene
-Adele🥀
🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄
STAI LEGGENDO
E SCUSAMI SE ESISTO||benji & Fede||
FanfictionAdele, una ragazza che all'età di 2 anni viene abbandonata dalla sua famiglia e viene adottata da una nuova , pronta a darle amore e tutto quello che le serve . Ama benji e Fede un duo modenese che le ha stravolto la vita ...cosa succederà se un gio...