Apro la porta e la richiude dietro di me , poso le chiavi sul mobiletto affianco la porta e mi tolgo le giacca e la appendo sull'appendiabiti.
Entro in cucina e trovo la tavola già apparecchiata per due <<ciao>> mamma si gira e mi sorride <<che avete fatto ?>> oddio perché mi guarda con quel ghigno in faccia ? <<subito a pensare male te eh ?>> gli rispondo ridendo <<beh ....su dai vai a sederti>> eccola che cambia discorso perché sa che ho ragione.
Mi siedo e poi lei arriva con i piatti , si siede anche lei e inizia a mangiare a differenza mia che già solo a masticare mi viene da vomitare...<<non ti piace ?>> mi chiede essendosi ormai accorta che non sto mangiando e che faccio smorfie che ha scambiato per smorfie di disgusto quando invece sono smorfie ....si okay sempre di disgusto ma queste perchè mi sta salendo tutto...<<no no tranquilla ....è solo che non ho fame >> mi guarda e annuisce continuando a mangiare il suo.
<<allora? Non hai risposto alla mia domanda , che avete fatto?>> ha un sorriso che gli arriva fino agli occhi tra poco <<aveva dimenticato una cosa, gliel'ho solo riportata ...>> <mh mh...su c'è qualcos'altro lo so , ad esempio , cosa ti turba? Sei preoccupata , è successo qualcosa con lui?>> non so se mentirgli o dirle tutto...<<mamma...io non capisco ....perché prima una persona ti bacia, poi ti dice che era stato uno sbaglio e adesso vuole che gli scrivi ...>> ho ceduto <<tesoro, i maschi sono così , complicati. Magari tu hai capito male il "era uno sbaglio" glielo hai chiesto perché ?>> ...
<<no...>> gli rispondo girovagando per la stanza con lo sguardo <<beh chiediglielo >> annuisco e adesso invece ho lo sguardo in basso.
Sparecchio e salgo di sopra , apro la porta la chiudo e mi siedo sulla panca sotto lo finestra , appoggio la schiena al muro con un cuscino dietro e poso la testa sulla finestra bagnata da goccioline che cadono dal cielo e sbattono su essa.
Wow...adesso che penso a tutto mi viene solo da dire wow...mi alzo e prendo le cuffiette sulla scrivania per poi risedermi sulla panca nella stessa posizione,metto la playlist in riproduzione casuale e inizio ad ascoltare le canzoni ad una ad una.
•E la mia vita è una fiction , una serie di sbagli.•
•E se potessi disegnare il futuro userei un colore la speranza, quella di farsi una vita migliore•
•Io che piango io che rido io che grido e basta , il che cerco di convincermi che tutto passa•
•Creando solo in immagine , in bianco e nero ma non sei tu, dove sono i tuoi occhi blu ?•
•Just say you wont let go•
•Please have mercy on me•
Perchè queste canzoni ? Sono le frasi che mi rappresentano in questi brani...ho bisogno di qualcuno...
Non ho nessuno.
Vibra il telefono interrompendo la canzone che poi riparte , spnlnv: Non mi cerchi neanche ?
Accompagnato da una faccina che ride.
Rispondo? Non rispondo
Rispondo? Non rispondo
Rispondo? Non rispondo
ODDIO!
"Vorrei parlarti di persona...non so se puoi , magari disturbo"
"Macchè disturbi , va bene alle 16:00 al parco vicino la scuola ?>> è un parco abbandonato, non ci va mai nessuno li perché è piuttosto inquietante , un bar no eh? "Va bene, a dopo" legge e da online diventa ultimo accesso oggi alle 15:23.🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄
CIAOOOO, il capitolo è cortissimo i know , chi conosce le frasi delle canzoni li? 😉
Spero vi piaccia anche se gli ultimi capitoli sono un po' penosi...SHH dettagli . 🦄🌈👽🌸💜
🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄
STAI LEGGENDO
E SCUSAMI SE ESISTO||benji & Fede||
FanficAdele, una ragazza che all'età di 2 anni viene abbandonata dalla sua famiglia e viene adottata da una nuova , pronta a darle amore e tutto quello che le serve . Ama benji e Fede un duo modenese che le ha stravolto la vita ...cosa succederà se un gio...