"Perché non mi è servito a niente rimanere solo , e no è vero che il silenzio può risolvere , avrei dovuto dirti prima di partire di lasciare indietro una ragione per tornare"
-Michele BraviMatty mi guarda , il mondo intorno a noi svanisce nel nulla , siamo solo io e lui e non sta contando più nulla , lui sta mi sta osservando , mi sta leggendo dentro.
Riuscirà a leggere quando dolore mi ha provocato ?
Quanto sono stata male e quanto mi manca?Nulla.
Non dice nulla.
La sua mano ancora posata sul mi braccio , i suoi occhi che non si staccano dai miei.
Il suo profumo , quello che ho tanto amato alla follia e che se ne spruzza sempre troppo.
Si sente tanto , chiudo gli occhi per un istante , per ricordare ...«Come pensavo...» me ne esco , speravo che dicesse qualcosa ... sto iniziando a dubitare del detto "Gli occhi dicono molto più delle parole» e allora perché nessuno riesce a capirli? Non riesce a leggerli ?
Siamo forse noi sbagliati ?
Siamo forse noi il problema ?
Siamo forse noi che non riusciamo a trasmettere qualcosa nemmeno con un semplice sguardo ?Mi rigiro nella mia direzione , lui non fa niente , non mi ferma , non replica , rimane lì.
Come se non bastasse parte Some one like you di Adele , apposto.
Viva la felicità!Non voglio piangere , non ora ...cammino a testa alta tanto la situazione più di così non peggiora.
***Quel bisogno insistente di essere piangere mi tormenta , non voglio piangere.
L'ho detto , lo farò.
La sensazione di perdita si fa spazio dentro di me , sto realizzando che ho perso Matty.
Prima ci speravo in un cambiamento ...adesso lo so ...non posso farci più niente... vale la pena lottare per qualcuno?A quanto pare no...non lo so...dovrei ?
Lui ha mai lottato però per me ?
Me lo chiedo perché ....devo essere sempre io ad aggiustare amicizie andate in frantumi ?
Volatilizzate nel vento.
Sparse in cielo , dove non si possono trovare i pezzettini per ricostruirli , come cercare un ago in un pagliaio.
Impossibile ...però non tutto è impossibile ...no?
Forse non lo è ...ma finché non ci riuscirò , non ci crederò.Ho bisogno di essere felice ...e non felice come ascoltare Benji & Fede o Sara...felice con la vita , felice con tutto , perché non ci riesco ?
Ci riuscirò mai ?
Perché mi faccio sempre così tante domande ? Questo tipo di domande poi...Mi alzo dalla panca davanti la finestra e mi sdraio sul letto , cerco di addormentarmi ,sicuramente avrò uno scarso successo.
Chiudo gli occhi piano piano , immaginando tutto ...tutto quello che avrei voluto succedesse in questi mesi.Niente , non riesco a dormire.
Mi alzo dal letto , mi siedo a gambe incrociate e mando un messaggio a Vanessa.*Sei libera ? Puoi passare da me?*
La risposta non tarda ad arrivare , meglio così.
*Posso passare per cena :))*
Confermo e mi risdraio sul letto .
Apro il computer e accendo skype.
Chiamo Sara ?
No non la chiamo.
Forse però è meglio se la chiamo ...
No , no , no ...
Seduta sulla sedia davanti la scrivania , continuo a rigirarmi sulla sedia mentre la mia domanda mi sta canso diventare pazza.
Forse non vuole sentirmi ?
E se lo vuole ?
Ma se poi pensa che sono stressante ? Magari sono di troppo.E se perdo anche lei?...
Scaccio via il pensiero , ci manca solo che perdo anche lei e non farò mai più amicizia con nessuno...però è anche vero che tocca prepararmi per la botta finale, quando magari deciderà che la nostra amicizia finisca...
Faccio partire la chiamata.
«Hey!» la voce di Sara si fa espande per tutta la stanza , sorrido istintivamente «Oi» ricambio , si , saluto sempre con "Oi" eh vabbè.
«A cosa devo questa chiamata improvvisa ?» chiede con il sorriso «nulla ...avevo voglia di sentirti» annuisce e digita qualcosa sul telefono.
«A chi scrivi ?» chiedo curiosa sporgendomi più in avanti «Erwin...ci credi che mi ama ? Assurdo » risponde ridacchiando «cosa?!?! Ti dice che ti ama e me lo vieni a dire così ? » è il momento di fangirlare , «era ubriaco !» «ah...vabbè , non si dice la verità quando si è ubriachi ?» rimane in silenzio «allora , come va con Marco?» divaga cambiando argomento «non cambiare argomento donna!» sbuffa «comunque non ne voglio parlare...» annuisce.
«ah!!! Ho una persona da farti conoscere ...» si volta di scatto vera di me «chi è ? Chi è ? Chi è?» chiede , sorrido beffarda «devo andare adesso , bye» chiudo la chiamata ridacchiando , non saprà mai chi conoscerà.
Mi alzo dal letto e vado in bagno , ho bisogno di una doccia.
Apro l'acqua e inizio a farla riscaldare , apro spotify e cerco la playlist per la doccia ...si ho una playlist per la doccia ...chi non l'ha?!!
Schiaccio play alla prima canzone e il campanello suona ...ti pareva!
Apro la porta e scendo di sotto correndo per le scale fermandomi di colpo ricordandomi dell'ultimo gradino.
Okay , adesso ho un sorriso a trentadue denti ...mi sono appena ricordata del gradino , ma quanto sono brava?!
Mi fermo davanti la porta con ancora il sorriso e apro il cancello , di conseguenza apro la porta...il sorriso mi svanisce in un batter d'occhio...«Che ci fai qui Matty?...»
🌈🌴🍕🌈🌴🍕🌈🌴🍕🌈🌴🍕
CIAOOOOOOOOO!!!!Lo so , il capitolo è cortissimo , non odiatemi !
Mi farò perdonare al prossimo , giuro , farò il capitolo di almeno 2000 parole se non di più 😂😌Sto in fissa con questa YouTube "cesca" la amo un casino ...perciò
PACE,AMORE E UNICORNI A TUTTI!
Love you.
-Adele🥀🌈🌴🍕🌈🌴🍕🌈🌴🍕🌈💦🍕
STAI LEGGENDO
E SCUSAMI SE ESISTO||benji & Fede||
FanfictionAdele, una ragazza che all'età di 2 anni viene abbandonata dalla sua famiglia e viene adottata da una nuova , pronta a darle amore e tutto quello che le serve . Ama benji e Fede un duo modenese che le ha stravolto la vita ...cosa succederà se un gio...