Capitolo 11

170 10 1
                                    

Dovrebbero dividere i bagni della scuola in troie e non troie.....ci mancavano solo loro per rovinare la giornata guarda!
Mi faccio coraggio ed entro dentro , Giulia si gira e mi guarda, poi sussurra qualcosa alle sue "amiche" aka galline che si mettono a ridere con quella vocina stridula, quando sto per entrare dentro il bagno (sì perché ....avete presente ....nel bagno poi dentro ci sono tre bagni(?)...vabbè avete capito) , quando la sua domanda mi fa fermare <<ancora non ti sei stancata ?>> mi giro e la guardo negli occhi , Dio sarà pure bellissima ma se i maschi preferiscono barbie e non un peluche affari loro, <<stancata di cosa?>> ho capito dove vuole arrivare , cosa sta intendendo ..voglio che me lo dica in faccia <<la tua vita ? Insomma ...la tua vera famiglia ti ha abbandonata perché non stavi bene neanche a loro , e non hai una vita sociale ..non ti sei stancata ?>> dice ciò con divertimento , Dio ora voglio solo sparire , come diamine sa che sono stata adottata? Io l'ho saputo qualche mese fa e l'ho detto solo a Matty.... <<come fai a saperlo ?>> non riesco a guardarla nemmeno negli occhi <<le voci girano>> poi si gira sculettando come solo lei sa fare ...
Mi sciacquo la faccia fregandomene del trucco, non può essere vero, non credo che Matty mi farebbe mai una cosa del genere ...o almeno sono io che la penso così , e che in realtà Matty non è quello che penso io è quello che mi ha dimostrato lui ...Nah non può averlo detto in giro ....


🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄
Ciao unicorne , il capitolo è piccolo ma SHH ...spero vi piaccia...



Andate a leggere la storia di betaaaaaaaaaaaa su Fede ...è bellissima !😱😍🦄🌈👽

E SCUSAMI SE ESISTO||benji & Fede||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora