<<beh...scusa calmati...è successo qualcosa? Con lui intendo, non so questa notte...c'è stato qualcosa che non gli è piaciuto?>> chiede mamma <<mamma io non ho fatto nulla>> <<allora magari proprio perché non hai fatto niente>> risponde...<<mamma okay puoi uscire non sei di aiuto credimi>> mi guarda e ride...cosa c'è da ridere?!?!
La fulmino con o sguardo e ride ancora di più <<haha va bene va bene >> si incammina verso l'uscita finalmente <<se hai bisogno, tesoro io ci sono>> gli sorrido ed esce dalla stanza. Non c'era bisogno che me lo dicesse...già lo so. Almeno ho lei...l'unica...
Accendo il telefono, metto il Pin e vado su Instagram, @giulia_ ti ha taggata in una foto
Mamma mia che originalità per il nome , i miei complimenti seriamente. Apro la foto... ma cazzo!
Adesso non esco più di casa.
Una foto con lo sfondo nero è una scritta in bianco "inutile che la gente si nasconde quando tutti sanno tutto"...
145 like...89 commenti....
Merda.
Ho solo questo da dire , non aggiungo altro.
Ancora non capisco cosa lei voglia dalla mia vita...Giovedì 19 ottobre
Passata una settimana da quella foto di Instagram...inutile dire che a scuola nessuno ha parlato dell'argomento perché non è stato così...tutti che si allontanavano...tutti che parlavano tra loro e dj cosa dovrebbero parlare ? Di me. Non ne sono sicura però quando una persona sussurra , ti guarda e poi ride io la chiamo "presa in giro".
Giulia sta appiccicata a Matty probabilmente per fargli parlare di più o forse già da tutto tutto ma avrà idee sue in testa che neanche voglio sapere...Matty le stava dietro e adesso ho seri dubbi che gli piacciano i maschi...
Luciano...eh...Luciano...non si è fatto più vedere né sentire da quando se ne è andato quella mattina da casa mia senza neanche darmi una sua giustificazione...i baci..il "fidati di me" ...gli abbracci che mi dava...erano veri ? Era un gioco? Non lo so. Capita quegli sguardi veloci e quei saluti altrettanto veloci.
Ho iniziato ad uscire con Vanessa, è simpaticissima , è sempre lì pronta ad aiutarti ma non mi sento di raccontargli di me , non tutto almeno....magari più in là.
Ho scoperto che le piacciono Benji e Fede e già questa cosa gli ha dato un punto in più , ama le vans , è dolce ed è carina.
Domenica andremo insieme all'instore di 0+ e giuro che non vedo l'ora.
Suona la campanella per la ricreazione , tutti escono e io rimango in classe in compagnia della professoressa di italiano. Sta maneggiando sul suo iPhone 6 e probabilmente neanche si è accorta di me. Io guardo fuori dalla finestra , ragazzi che fumano in bella vista per una sospensione facile , ragazze che pettegolano e altri che giocano a palla ...poi cosino io che resto qui perché come esco sono tutti pronti a prenderti in giro...alcuni ti ignorano , altri ti parlano dietro e chi ti parla in faccia. Sento bussare la porta e non voglio sapere neanche chi sia , magari un altro liceale che vuole sfottermi pure in classe. <<che fai qui?>> chiede la prof. con quella voce minuta e forte <<è in punizione?>> chiede l'altra voce ....Vanessa. Mi alzo e vado ad abbracciarla , Dio avevo bisogno di un abbraccio. Lei ricambia abbastanza forte e restiamo così per un minuto.
<<Hey>> inizia a parlare Vanessa sciogliendo l'abbraccio , scostandomi i capelli dalla faccia per guardarla meglio <<perché sei qui ?>> chiedo piegando all'insù gli angoli della bocca <<si andiamo in bagno che ce la prof che ci guarda male" risponde in un sussurro. Obbedisco e arriviamo in bagno dove non c'è nessuno e io mi chiedo come gli va di uscire in giardino ad ottobre.
<<Volevo farti compagnia , tutto qui>> risponde alla mia domanda di prima <<guarda che non sei obbligata>> le dico sforzando un sorriso <<si ma lo voglio io. Poi tutti mi guardano male perché sono la tua amica quindi>>
<<cazzo Vane, non puoi. Sei qui da poco devi farti degli amici nuovi non dei nemici>> lei mi guarda e sorride <<guarda che noi un giorno diventeremo grandi , tutti allora si pentiranno però noi li rifiutiamo perché potevano pensarci prima>>
<<in che senso "grandi">> chiedo imitando le virgolette con le mani <<non so...ma prima o poi dovrà accaderci qualcosa di fantastico no?>> inizia a ridacchiare seguita poi da me <<va bene...speriamo>> lei mi abbraccia tre secondi e sa anche che amo gli abbracci spontanei <<io vado che ho il compito in classe>> mi ricorda <<vai>> mi da un altro abbraccio seguito da un bacio sulla guancia ed esce dal bagno saltellando a destra e a sinistra , rido per la sua goffaggine e poi mi giro per accostarmi davanti il lavandino ...alzo la testa e guardò il mio riflesso allo specchio. Mi faccio una coda alta per poi uscire.
Esco dal bagno anche io e qualcuno si scontra con me <<scusa scusa...>> dice posando la sua mano sul mio braccio. Rimane zitto e non continua a parlare quando ha capito chi sta toccando.
Luciano.....🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄
BUONSALVE DISAGIATI!
Scusate l'assenza ma non è stato un buon periodo 😌
Spero vi piaccia
🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄
STAI LEGGENDO
E SCUSAMI SE ESISTO||benji & Fede||
FanfictionAdele, una ragazza che all'età di 2 anni viene abbandonata dalla sua famiglia e viene adottata da una nuova , pronta a darle amore e tutto quello che le serve . Ama benji e Fede un duo modenese che le ha stravolto la vita ...cosa succederà se un gio...