Capitolo 12

184 8 0
                                    

Voglio avere la forza di rialzarmi quando cado, voglio essere forte contro tutto e tutti, essere qualcuno , sentirmi abbastanza , fare ciò che voglio senza pensare al giudizio della gente, di ciò che dirà , di ciò che gira , fregandomene altamente e andando avanti a testa alta ...perché mi viene così difficile ? Voglio essere apprezzata , alzarmi la mattina e pensare "oggi sarà ha bella giornata" anche se la mattina la prima cosa che penso e credo lo facciano tutti , è "non voglio andare a scuola" però apparte questo , voglio veramente alzarmi forte con la consapevolezza che nessuno riuscirà a togliermi il sorriso stampato in faccia , che sia vero, falso , nessuno lo abbatterà con la sua stronzagine ...sentirmi bella , accettata in tutto , e avere un amico vero con cui confidarsi sapendo che le tue stesse parole non usciranno mai dalla sua bocca , ma poi ci rimani male , non sai se fa più male sapere che ha spifferato o il fatto che non è la persona che tu credevi fosse ...però si va avanti , ma il fatto è che io non riesco mai ad andare avanti e questo è uno svantaggio per me , quando leggi le frasi che la gente posta su Instagram in cui dice "oggi sono più forte di ieri" ...già ...potessi dire io una cosa del genere , ma no , la felicità non è mai stata dalla mia parte , e mai lo sarà , certo che se penso così non lo sarà veramente , ma fa male quando speri , speri e speri ma non succede nulla ...questa sono io , con i miei pregi e i miei difetti ma questa sono io ....e sapere che Matty ha fatto una cosa simile ci sto veramente male ...anzi malissimo ....
Ora sono distesa sul mio letto che ascolto la musica , la musica è il mio rifugio , la mia migliore amica , la mia consolatrice , con lei passi i momenti più belli e i più brutti della tua vita , con lei ami, con lei piangi , con lei sorridi,e con lei ti deprimi anche ...però sono qui , le lacrime non mancano , i fazzoletti idem , non voglio alzarmi per nessun motivo , non voglio fare i compiti , non voglio usare ì sociale anche se fosse non ho nessuno con cui parlare quindi non fa differenza ...non voglio mangiare , ne andare a scuola domani ...magari sto esagerando ma forse a ragione Giulia ...non c'è la faccio più , sono stufa , chi si prende gioco di me , chi mi prende in giro , non mi fido di me stessa figuriamoci degli altri ....arriva una notifica sul telefono e impreco in tutte le lingue immaginabili a chi ha interrotto la canzone , prendo in mano il telefono e leggo "spnlnv ha iniziato a seguirti" ...mo chi è ...apro la sua pagina e perdon 3 battiti quando lo vedo ...


🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄
Ciao unicorne! Boh , questo capitolo mi rappresenta un po' , mi fa un certo effetto ....spero vi piaccia !🦄🌈👽

E SCUSAMI SE ESISTO||benji & Fede||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora