Eh , bella domanda ...
Lo volevo quel bacio?
Ovvio.
Ma lui lo voleva?
Beh da quel che ha detto presumo di no , però la sua faccia e la sua voce dicevano il contrario ...
Mi ritrovo a fare giri di campo correndo , e anche un bradipo andrebbe più veloce ,penso anche quando corro , sto delirando.
Vorrei poter fare qualcosa , o forse avrei dovuto fare qualcosa prima, inutile dire che mi manca Matty e che ora lo vorrei con me perché egoisticamente mi sento sola, ma ci ho fatto l'abitudine negli anni quindi non mi fa effetto più di tanto ...
Il prof fischia ,segno che la lezione è finita , <<andate negli spogliatoi e cambiatevi>> i maschi che corrono come dei rinoceronti incinti per non parlare delle femmine ,entro dentro e inizio a cambiarmi, cerco il telef...merda,
<<avete visto il mio telefono?>> chiedo alle -brave ragazze- dentro questa stanza , non mi preoccupa se sto senza telefono ma in quali mani sta e mentre sento la bionda ossigenata ridere non ci vuole una laurea per capire , cerco di seguire le risate e in questo momento mi sento un po' come se facessi parte dell'FBI o meglio una soldatessa che al posto di un fucile ha Luciano e il suo sorriso , Dio Adele basta pensare a Luciano !
Giro l'angolo dove ci stanno le panchine piene di vestiti e ...BINGO, oddio e mo lei chi è ? Alta, capelli corti , neri, magra , si gira e mi guarda <<ehm..ciao..>> <<ciao>> rispondo cercando di rimanere tranquilla <<sei?>> <<Vanessa , è tuo il telefono? Stavo cercando di capire di chi era>> me lo porge , lo prendo ed annuisco <<non ti ho mai vista qui>> lo so, sono nuova , sto facendo una settimana di prova , non so se mi ammettono qui>> <<con cosa volevi entrare?>> <<linguistico>> risponde sorridendomi gentilmente <<tu....?>> <<Adele , comunque sono qui per il musicale >> <<ah, bello>> Okay sta diventando imbarazzante la situazione <<ora vado, ciao Sara>> la saluto <<ciao>> mi giro , prendo la mia roba e salgo in classe.
12:05 R I C R E A Z I O N E.
Finalmente !
Non so se andare alla macchinetta o chiudermi in bagno per 10/15 minuti .... chiudo la porta del bagno , e mi accascio per terra ...
Sono un fallimento straordinario, scusate ma mi merito un applauso , ti ho portata in alto credendo di sale volare mentre precipitiamo me ne pento , vorrei poter fermare il tempo so che ti piacciono le foto , vorrei poter colmare il vuoto dentro , vorrei poter mandare i proiettili a rallentatore per evitare le stronzate che sparano sul mio nome , ma non ho paura del giudizio di queste persone , ho fatto dell'autodistruzione la mia armatura , mi hai visto fare sfide , salvare vite , poi chiuso al cesso a farmi la crepnotide con te , che inizi a sbattere io che ti grido vattene.... nato e cresciuto in mezzo all'oscurità , stanco di combattere per l'umanità siamo così soli per la nostra età prima penso a noi e poi alla nostra felicità , non posso prometterti che ti salverò ma giuro puoi scommetterci che ci proverò , non aver paura io ci sarò ,
Questa gente che crede siamo estranei ai problemi dei mortali ...
Quando ascolto questa canzone mi viene da piangere ...sarà perché mi ricorda un po' la mia storia oppure perché è semplicemente bella , fatto sta che mi viene da piangere , sto piangendo troppo ultimamente , mi alzo , scarico , poi c'è chi pensa che non scarico anche se non ho fatto niente , apro la maniglia ed esco dal bagno , poi vedo la mia immagine riflessa sullo specchio ... mi soffermo sulla faccia, così stanca , triste , gli occhi rossi e gonfi e menomale che non mi sono truccata , mi pizzicano , minacciano di far fuori uscire altre fottute lacrime che ringraziando al cielo non sono ancora finite , le mie guance rosse rigate da linee trasparenti di lacrime ma che su vedono comunque , goccioline che scendono sul lavandino creando un ticchettio fastidioso ma sopportabile ,la bocca idem rossa e gonfia ...a volte mi chiedo se ne vale la pena , se vale la pena restare qui in mezzo a questa merda chiamata "mondo" , a quale costo rimanere ? Prima era Matty a farmi restare , e adesso ? Benji e Fede? Loro mi hanno insegnato di credere fino in fondo a ciò che vuoi fare perché se è così può veramente succedere , ma ho anche dei dubbi al riguardo , Benji e Fede mi hanno aiutata ad alzarmi ed ora sta a me camminare fino poi a correre o un giorno anche scappare , ma scappare da chi poi ? Dalla società ? Che prima ti dicono di non far caso ai giudizi della gente e poi sono i primi a giudicarti ? Che dicono "oh Dio quella si taglia è pazza !" E invece non ti aiutano ? Almeno ho imparato ad essere DIPENDENTE , nessuno pronto ad aiutarti , tutti troppo egoisti per pensare agli affari loro, ma a me sta bene così , insomma , ci ho fatto l'abitudine col tempo...
Suona la campanella , che palle adesso mi tocca inglese , esco dal bagno, devo passare per forza davanti la classe di Luciano per andare alla mia e intanto prego tutti i santi che la sua porta sia chiusa ...io lo guardo , lui mi guarda , non dovrei farlo , i ricordi di ieri mi frullano in testa ...SI. Volevo quel bacio , magari era anche troppo presto perché io non bacio le persone il giorno dopo che le ho conosciute , ma lui boh , è tutto diverso con lui ... strano.
Mi muovo sennò qui sto fino all'una e mezza e mi dirigo in classe , chissà cosa avrà pensato lui...
<<buon giorno ragazzi>> fa la sua entrata quel pazzo di inglese , è bravo si okay ma diamine è da manicomio <<buongiorno>> rispondiamo all'unisono tutti alzandoci dalla sedia , se fosse stato BENJAMINSTRAFIGOHMASCOLO mi sarei alzata ,ma visto che lui NON è BENJAMINSTRAFIGOHMASCOLO non vedo perché dovrei.
***🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄
Ciao gente disagiata!
Boh , il capitolo è lungo, spero almeno vi piaccia !🦄🌈👽🌸
🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄
STAI LEGGENDO
E SCUSAMI SE ESISTO||benji & Fede||
FanfictionAdele, una ragazza che all'età di 2 anni viene abbandonata dalla sua famiglia e viene adottata da una nuova , pronta a darle amore e tutto quello che le serve . Ama benji e Fede un duo modenese che le ha stravolto la vita ...cosa succederà se un gio...