Ci risiamo , inizio ad odiare seriamente questa cosa di cadere e non rialzarmi anche se dipende da me rialzarmi ...mamma intanto mi chiama avvertendomi che è pronta la cena , inizio a scendere e chi potevo trovarmi davanti ? <<tesoro eccoti , non so se lo conosci ma i suoi hanno avuto un imprevisto e visto che sono nostri cari amici abbiamo ospitato qui suo figlio>> e intanto lui che sorride , conta , Adele conta e calmati , insomma il suo sorriso non può ucciderti....si invece. <<ciao>> anche la sua voce può ucciderti ma il suo sorriso è stato fatto per uccidere seriamente , insomma , se facevo parte dell'esercito avrei usato i suoi denti perfetti bianchi , dritti e la bellissima bocca e sarei diventata una soldatessa famosa per aver ucciso tutti i nemici ma peccato che qui non stiamo in guerra a uccidere persone con il sorriso più bello che abbia mai visto (eccezione quello di Rossi), ma stiamo in soggiorno con un ragazzo bellissimo ...<<ciao>> rispondo a Luciano , si proprio lui <<non sapevo che i miei conoscessero i tuoi>> proseguo cercando di mandare avanti il discorso , più che altro cerco di mandare avanti il suo sorriso altro che discorso, lo fisserei all'infinito <<sinceramente neanche io però mi fa piacere>> non l'ha detto seriamente , io ho ascoltato l'ultima parte ma SHH dettagli , <<anche a me >> provo a sorridere ma con tutte le lacrime che ho versato prima in camera credo che neanche se quei due babbani di benji e Fede fossero qui riuscirebbero a farmi sorridere tanto meno ridere...ma vabbè , <<venite, è pronto >> ci chiama mia madre dalla cucina <<spero che ti piaccia la pizza e le patate >> poi c'è lei , si, che chiede alla gente se piace loro la pizza , ma dico io , voglio sapere a chi non piace , perché se così allora non potremo essere mai amici ...forse...<<si l'adoro>> e riecco quel sorriso bellissimo <<bene >> ricambia mia madre , non credo di essere mai stata così a disagio in vita mia , lui vicino a me che parla tranquillamente con i miei e io che sto zitta e ascolto solo Luciano e guardo il suo sorriso , <<Adele, da quanto vi conoscete?>> vorrei poter dire da un'eternità invece mi ritrovo a rispondere <<solo da questa mattina>> lui si gira , mi guarda e sorride , eh vabbè però ,mo lo fa apposta .
Finito di mangiare aiuto mia madre a sparecchiare e salgo su , Luciano mi segue e non so se è un bene o un male questo , apri la porta e lo faccio entrare per poi richiuderla alle mie spalle , <<fica la stanza >> <<grazie>> si siede sul letto <<posso?>> chiede , no ma tanto sei già seduto guarda , si accorge del mio pensiero perché si mette a ridere da solo , o è pazzo o veramente ha capito a cosa sto pensando , inizia a guardarsi in torno e si sofferma ad una foto <<è simpatica la tua famiglia , avercela il così >> ride per l'ultima parte , non volevo proprio arrivare a questo argomento , forse lui già sa tutto , Giulia avrà sicuramente spifferato ciò a mezzo mondo , non mi da fastidio il fatto che la gente sappia che sono stata adottata ma tutta la storia che c'è dietro e che solo Matty sapeva , e che ora sono due le persone che la sanno e spero non di più , <<scusami non volevo>> dimmi due essendosi accorto dell'espressione che ho fatto <<tranquillo>> rispondo cercando di restare calma e non scoppiare a piangere da un momenti all'altro , è un argomento delicato per me , già è tanto che l'ho detto a Matty nonostante sia il mio migliore amico , o almeno pensavo lo fosse <<perché mi hai chiesto scusa ? Sai qualcosa ?>>🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄ciaoooooooooooooooo , spero vi piaccia il capitolo , se su mettere una stellina 🙈🦄🌈👽
🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄
STAI LEGGENDO
E SCUSAMI SE ESISTO||benji & Fede||
FanfictionAdele, una ragazza che all'età di 2 anni viene abbandonata dalla sua famiglia e viene adottata da una nuova , pronta a darle amore e tutto quello che le serve . Ama benji e Fede un duo modenese che le ha stravolto la vita ...cosa succederà se un gio...