Sono arrivata alla conclusione che a questa storia per finire mancheranno sempre tre/quattro capitoli, non so relazionarmi con i miei pensieri...Btw, questo commento è inutile, buona lettura ^^
Questo è decisamente il giorno migliore della mia vita stava pensando Alex, subito dopo essersi buttato tra le braccia di Dorian, un attimo dopo che quest'ultimo gli aveva chiesto di sposarlo.
Veramente non era ancora del tutto convito che ciò che stesse accadendo fosse effettivamente la realtà. Non è che capisse bene il senso della proposta di Dorian, infondo erano ancora molto giovani e il matrimonio a Las Vegas era tipo una delle cose più scontate delle storie d'amore di questi giorni. Eppure non riusciva a pensare a niente di più romantico in questo momento.
-Alec? Alec?- lo chiamava Dorian ridendo -Stai bene? Ti piace l'anello, perché se vuoi posso anche cambiarlo-
Alec stava annuendo, ancora troppo scombussolato per parlare. L'anello era bellissimo, era tipo d'oro bianco e diamanti. Stava pensando al valore effettivo dell'oggetto quando il cameriere di prima ( quello che aveva mollato l'anello tra le mani di Dorian) s'intromise a caso nella conversazione.
-Ei ei ei, non ci pensate neanche a cambiare quell'anello, cazzo, ci ho messo tipo quasi mezz'ora a procurarmelo e non per tirarmela ma sono il testimone, quindi fattelo piacere-
Alec lo guardò confuso. Tanto per cominciare, chi diavolo era quel tizio?
Dorian sorrise e lo strinse più forte.
-Non ti preoccupare è un bellissimo anello, dove l'hai preso?- chiese il moro.
-Ahh ma che ne so, è così facile trovare un anello di diamanti in un casinò, dovunque ti volti c'è un matrimonio che va a monte-
Detto ciò si beccò un paio di sguardi di disapprovazione dai due ragazzi ancora abbracciati.
-Sì beh, ovviamente non intendevo voi, ma certo, voi starete insieme per ehm sempre?!- si corresse subito Lukas.
Nel frattempo li raggiunsero anche Lottie e Daphne, la quale stava scattando foto a caso tutt'intorno a sè.
-Ma lui poi,chi è?- chiese Alex, rimettendosi a posto gli occhiali.
Dorian rise, mentre Lukas faceva una faccia sconvolta del tipo ComeFaiANonConoscermiCheSonoUnaSuperstar??
-Lui è Jason- iniziò Lottie.
-Lukas- la corresse il biondo.
-Sì beh quello che vuole, è un nostro vecchio amico, a quanto pare non ha trovato niente di meglio che fare il barista qui- concluse la ragazza sorridendo, rimediando un dito medio dal ragazzo in questione.
-Uhm ok- mugolò Alex, riflettendo su quanto i suoi amici facessero schifo a ricordarsi i nomi della gente che gli stava intorno.
Intanto stava prendendo luogo una discussione accanita, tra Lottie e Lukas, su chi avesse il dovere di ricordarsi il nome di chi.
-Ragazzi ragazzi ragazzi- interruppe tutti quanti Daph, urlando -Vorrei farvi notare che la questione principale adesso è organizzare il matrimonio-
Lottie la guardò con un sorriso obliquo -Non è così difficile, siamo a Las Vegas dopotutto-
La bionda le rivolse uno sguardo di sufficienza -Non così difficile dici? Quattro parole: vestiti, torta, location, prete-
-Il prete- intervenne Arianne, comparendo letteralmente fuori dal nulla -Ce l'ho io, e anche la location, vi va bene il mare?-
STAI LEGGENDO
Goodbye Agony -COMPLETO-
RomanceAlexander si è appena trasferito a Cleveland, Ohio. Il suo primo giorno di scuola non è tra i migliori se non fosse per Dorian, un ragazzo di un anno più grande che sembra provare uno strano interesse nei suoi confronti... ATTENZIONE: questa è una...