RICAPITOLANDO.

2.9K 102 7
                                    

Buooooona domenica!
Rieccomi. Scusatemi per i lunghissimi tempi di attesa tra un aggiornamento e l'altro ma come sapete lavoro 25 ore su 24 e tra un momento e l'altro mi laureo anche quest'anno perciò portate pazienza. Non abbandonerò certo la storia ora che sono alla fine. Tuttavia ho in mente di rivederla e rielaborarla in un unico libro ma questo dopo averla terminata. Tranquilli...
Per quanto riguarda la storia in se volevo un attimo ricapitolare cosa è successo alla luce delle ultime rivelazioni e fare il punto della situazione prima del finale che è davvero ad un passo.
Innanzi tutto partiamo da quando Lara era una ragazzina....

1. Durante una gita scolastica il suo professore è davvero vicino ad abusare di lei, ma prima che possa succedere il peggio Becca va a cercarla in camera portandola con se e facendo nascere così quella che sarà l'unica importantissima amicizia della sua vita.
2. Nel periodo universitario conosce Alex. Si innamorano (o almeno è quello che pensa lei) e dopo molti anni finalmente decidono di sposarsi.
3. Il giorno delle nozze poche ore prima della cerimonia Lara scopre Becca e Alex che fanno sesso nella sua futura casa, ma nonostante tutto sceglie di salire lo stesso all'altare pensando di non poter meritare o trovare di meglio.
4. Prima della cerimonia conosce Adrian un ragazzo più giovane di lei che la induce, riuscendoci, a far saltare le nozze.
5. Da qui in poi nasce la storia tra Adrian e Lara nella quale non mancano continui lascia e prendi da parte dei due dovuti ad Alex (che tenterà di abusare di Lara) e a Helena (ex molto ingombrante di Adrian che fingerà addirittura una gravidanza puntando ai suoi soldi).
6. A questo punto tolta di mezzo Helena c'è una notizia importante. Adrian ha una figlia ma in realtà si scoprirà essere di sua sorella gemella morta dopo averla data alla luce.
7. Scopriamo quindi che il padre della bambina altro non è che Alex. I due infatti avevano avuto una storia che Nadine aveva interrotto a seguito della scoperta di essere fratelli, la quale però sceglie di non rivelarlo al diretto interessato ma di soffrire da sola in silenzio, lasciandolo.
8. Alex non accetta la fine della sua storia clandestina con Nadine e la perseguita fino a violentarla e picchiarla impedendole di rivelargli i reali motivi di quella decisione.
9. Da quella violenza nasce la bambina ma Nadine non regge il colpo e la affida ad Adrian rivelandogli solo in quel momento la triste storia che fino a quel momento aveva nascosto a tutti.
10. Da qui la rabbia di Adrian si trasforma in sete di vendetta ed arriva a costruirla lentamente passo passo senza commettere errori fino a quando succede l'impensabile per lui. Arriva ad innamorarsi follemente di Lara. Lei, infatti, doveva essere solo uno strumento per compiere la sua vendetta che sarebbe terminata con l'arresto di Alex in seguito ad una stretta collaborazione con la polizia.
11. Adrian ignora però che Lara è inicinta, mentre Lara ormai, saputa la verità, non vuole più sentire ragioni.

Brevissimo riassunto fatto perché non parlando in terza persona avevo paura che non si capisse bene come fossero andate le cose.
Proseguiamo.....

AMAMI e basta...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora