Epilogo (prima parte)

5.9K 202 83
                                    

Un passo alla volta...

Eccomi qui che passo dopo passo mi accingo ad arrivare all'altare.. ancora una volta proprio come tempo fa è successo con Alex.. solo che questa volta non sono sola.. non ho paura di affrontare questo salto nel vuoto, perché io quel salto l'ho fatto davvero mesi fa e in fondo ci ho trovato tutta la mia vita.
Non sono sola oggi... nonostante indubbiamente mi abbia fatto effetto indossare nuovamente un abito da sposa, l'ho fatto. Non avrei mai pensato di riuscirci ma il mio uomo ci teneva così tanto che non sono riuscita a dirgli di no.

Mi perdo nei pensieri mentre percorro il tappeto di petali che mi porta da Adrian... il suo sguardo e fisso su di me e mi fa sorridere il fatto che cerchi in tutti i modi di nascondere le sue lacrime... so che vorrebbe accucciarsi sotto il mio orecchio e scoppiare a piangere come il bimbo che in fondo è...
Nadine è lì con lui, tra le sue braccia, con i suoi occhioni immensi e i suoi dentini bianchi... sorride. Sembra serena e ignara del nostro passato. Mi vede e le spunta una fossetta, la stessa di suo padre.

Questa passeggiata però ha un sapore diverso oggi. Non c'è mio padre a scortarmi. Forse avrebbe fatto risalire alla memoria troppi brutti ricordi... o forse è stato solo per scaramanzia che ha preso mio figlio in braccio e mi ha detto: "Tieni tesoro! Almeno con lui in braccio non scapperai di certo!"
Grazie papà.. sarà stata anche una battuta ma in fondo penso proprio che abbia ragione!

Così il mio ometto accompagna la sua mamma all'altare dal suo papà. Oddio spero non rigurgiti effetto esorcista come al solito.. l'abito è bianco ma la puzza di acido temo si sentirebbe!

Forza Neely.. puoi farcela. Oddio, penso che sarò io quella a vomitare.
Lo sapevo che le lunghe traversate non sarebbero state una buona idea...
Un ripostiglio. Ecco cosa ci serviva per sposarci... Cazzo!

No! Non dire cazzo! C'è il bambino, e poi c'è il prete e ci guardano tutti!
Cazzo! Cazzo!

Non dire cazzo!

Non dire cazzo.. non dire cazzo!

Oddio.. sono arrivata.
Vomito.

"Cazzo."

Mi guardano tutti ad occhi spalancati. Perché mi guardano tutti ad occhi spalancati?
Non l'ho detto vero?
Il prete tossicchia.
Mia madre alza gli occhi al cielo.
Oddio ho fatto un'altra figura di merda!!!

"L'ho detto ad alta voce vero?"
Bisbiglio al prete che questa volta pare davvero non avermi sentito.
Copre il microfono e mi fa cenno di ripetere ma stavolta meglio non rischiare...
Adrian ha cambiato espressione. Mi rimprovera con gli occhi lo stronzo e sembra voler dire che dopo mi darà una punizione.
Mmm...
Le sue punizioni... quanto mi piacciono le sue punizioni...
Quant'è che non facciamo sesso?
Stanotte gita dai nonni... ho bisogno di dare una ripassata a quel pezzo di figo di mio marito...

Mmm... com'è sexy con quei pantaloni.
Non ti eccitare... non ti eccitare!

"Dopo piccola..."
È quello che Adrian mi sussurra all'orecchio.

"Figliola.. Figliola sei pronta? Possiamo cominciare?"

Oh cazzo! Mi ero imbambolata a fissare il grossissimo e fantastico ca.... pacco, meglio dire pacco, di Adrian. Ma che problemi ho....

"Lo voglio!"
"Sono contento figliola, ma prima devo svolgere il rito... quello devi dirlo dopo."

Adrian sospira rassegnato.
Che Dio ce la mandi buona!



Sono di ritorno!
Eccovi la prima parte dell'epilogo.. sono passati dei mesi da quando Adrian e Lara hanno risolto i loro problemi e finalmente sembra che questo matrimonio ci sarà... o forse non è ancora il loro momento???
Ci rivediamo nell'extra....... 😋

Sara 🤓

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 10, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

AMAMI e basta...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora